Home > Economia e Finanza > Sport: Rivoluzione nel mondo dello Sport Nasce un nuovo metodo il VPM

Sport: Rivoluzione nel mondo dello Sport Nasce un nuovo metodo il VPM

scritto da: FraPro | segnala un abuso

Sport: Rivoluzione nel mondo dello Sport  Nasce un nuovo metodo il VPM

Nasce un nuovo metodo il VPM Valorizzazione Promozione Marketing


Oggi il sogno di ogni ragazzo  può essere alla portata di tutti  con una rivoluzione 3.0.

VPM Valorizzazione Promozione Marketing  questo metodo è il nuovo metodo inventato da

Alessio Sundas è il  metodo innovativo, in grado di monitorare l’atleta a partire dall'età di 14 anni.

Diventare un calciatore professionista, un campione che compie prodezze, che gonfia le reti e che fa esplodere le curve dei tifosi in ogni stadio è il sogno della stragrande maggioranza dei piccoli sportivi.

Sognare è un loro diritto. Anzi: quasi un dovere. Perché il sogno è il carburante che permette al motore della passione di funzionare al meglio. E la passione è un qualche cosa che “mette a posto tutto”; che fa accettare con il sorriso la fatica, la sconfitta, la frustrazione e a volte  anche la sofferenza.

Molti di questi ragazzi però non riescono a farsi neanche conoscere : sai il perché’?

Perché non hanno una scheda tecnica  valorizzata ed è per questo che nasce  VPM Valorizzazione Promozione Marketing .

 

Come Funziona :

L'atleta sarà monitorato per un mese attraverso telecamere con intelligenza artificiale che riprendono gli allenamenti e trasmettono il video  in grado di tracciare i data analysis , questo avviene tramite un dispositivo inserito nel  parastinchi. 

Correggiamo gli errori sia da un punto di vista atletico che tecnico , si andrà  avanti  fino a raggiungere il massimo che l'  atleta può rendere.

Realizziamo una scheda tecnica con tutti  i dati e la presentiamo al Club bella completa 

Così commenta Alessio Sundas e continua -  con questo metodo le squadre calcio o meglio  il Ds si trova un documento dettagliato e completo sulle caratteristiche e le prestazioni dell’atleta.

L’innovazione è anche nel campo marketing e comunicazione, perché il giovane avrà la possibilità tramite questo metodo di essere conosciuto attraverso i media, il web e tramite l'acquisizione degli sponsor. Il nostro intento continua Alessio Sundas è quello di valorizzarlo a 360°. 

Per il mondo del calcio giovanile questa sarà la rivoluzione.

Sport | calcio | finanza | business | marketing | giovanili |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Per una celebrazione unitaria e combattiva del 100° anniversario della Rivoluzione Socialista d'Ottobre


Domenico Campanelli presenta il saggio La politica spirituale e la rivoluzione interiore


SPORT COACHING E METODO EMDR:  INSIEME PER LA VITTORIA!


Il Metodo Malossi: Come Funziona E Come Aiuta I Sordociechi


Dati e illusioni, il paradosso della conoscenza


Dario Santoro, Campione Italiano Maratona: purtroppo lo sport non mi dà da vivere


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Massimiliano Zannoni stile Consulting

Massimiliano Zannoni stile Consulting
 Dietro la scelta dell’immagine un po’ spavalda c’è un ragazzo umile che le persone scelgono e riscelgono. Classe 74 professionale, giovane e dinamico, apre la sua prima agenzia nel febbraio del 2005. La fiducia che le persone ripongono in lui hanno permesso a Massimiliano Zannoni di fare il passo e di dare il servizio che in una cittadina come Ciampino mancava ma dal (continua)

A 25 anni Dalla morte del piccolo Giuseppe Di Matteo il 18 Gennaio 2019 alle ore 18:00 presso Libreria Minerva di Piazza Fiume a Roma

A 25 anni   Dalla morte del piccolo Giuseppe Di Matteo       il 18 Gennaio 2019 alle ore 18:00 presso  Libreria Minerva di Piazza Fiume a Roma
 A 25 anni   Dalla morte del piccolo Giuseppe Di Matteo      il 18 Gennaio 2019 alle ore 18:00 presso  Libreria Minerva di Piazza Fiume a Roma sarà presentato il libro:   HO SCONFITTO la mafia. IO SONO VIVO! di   Marina Paterna   Con la Prefazione di Giommaria Monti Giornalista,  Scrittore e Autore&nb (continua)

Fabrizio Corona e l’amore smisurato per Belen: si racconta nel suo libro in uscito il 22 gennaio “ non mi avete fatto niente “

Fabrizio Corona e l’amore smisurato per Belen: si racconta nel suo libro in uscito il 22 gennaio “ non mi avete fatto niente “
    Fabrizio Corona e l’amore smisurato per Belen: si racconta nel suo libro in uscito il 22 gennaio “ non mi avete fatto niente “   Amo ancora Belen, tra noi c'è sempre magia". Bomba di Fabrizio Corona. Non finisce di stupire l'ex agente dei paparazzi. Le ultime esternazioni sono contenute nel libro autobiografico di prossima uscita. Chi, in edicol (continua)

Lazio. Restituita la scorta a Capitano Ultimo

Lazio. Restituita la scorta a Capitano Ultimo
 Lazio. Restituita la scorta a Capitano Ultimo. L’autrice Marina Paterna davanti le notizie delle ultime ore dichiara:  “Il TAR si è espresso. Al Capitano Ultimo la scorta spetta di diritto. Poche ore fa e a distanza di qualche minuto dal lancio della fiction interpretata da Raul Bova, ispirata all’uomo che fece arrestare Totò Riina, un’Audi, appare (continua)

La capsule collection Ellebi di Livia Bonanni in mostra a Roma da sabato 22 dicembre presso Area Contesa Via Margutta - Roma

La capsule collection Ellebi  di Livia Bonanni in mostra a Roma da sabato 22 dicembre presso Area Contesa Via Margutta - Roma
    La capsule collection Ellebi  di Livia Bonanni in mostra a Roma da sabato 22 dicembre presso Area Contesa Via Margutta - Roma   Livia Bonanni nasce a Roma nell'Ottobre del 1981. Affascinata fin da piccola dal tintinnio e dalla struttura del gioiello nel 2015 frequenta l'Accademia di Arti Orafe a Roma lavorando a banchetto e realizzando piccoli gioielli in argento. Da (continua)