Home > Altro > La capsule collection Ellebi di Livia Bonanni in mostra a Roma da sabato 22 dicembre presso Area Contesa Via Margutta - Roma

La capsule collection Ellebi di Livia Bonanni in mostra a Roma da sabato 22 dicembre presso Area Contesa Via Margutta - Roma

articolo pubblicato da: FraPro | segnala un abuso

La capsule collection Ellebi  di Livia Bonanni in mostra a Roma da sabato 22 dicembre presso Area Contesa Via Margutta - Roma

 

 

La capsule collection Ellebi  di Livia Bonanni in mostra a Roma da sabato 22 dicembre presso Area Contesa Via Margutta - Roma

 

Livia Bonanni nasce a Roma nell'Ottobre del 1981.

Affascinata fin da piccola dal tintinnio e dalla struttura del gioiello nel 2015 frequenta l'Accademia di Arti Orafe a Roma lavorando a banchetto e realizzando piccoli gioielli in argento.

Da marzo a Giugno del 2018 frequenta l' Accademia di Costume e Moda, dove approfondisce il tema del design del gioiello e lo studio dei diversi materiali utilizzabili nel mondo del gioiello e del bijoux.

Si apre per Livia un mondo nuovo fatto di costanti sperimentazioni e progetti, che la portano ad esporre al Museo del Bijoux un bracciale dal titolo "Passione tango".

La costanza, lo studio e la sperimentazione sono la molla che spinge la designer , a produrre una capsule tutta sua firmata Ellebi; dalle iniziali del suo nome e cognome.

Ellebi è un brand che tende a creare gioielli unici, fatti a mano che possano "vestire" la donna, rompendo gli schemi con il gioiello classico, ed interpretando uno stile adatto alla donna moderna, fondendo insieme forza e fragilità, dinamismo e dolcezza; in uno unico  mood.

Livia vanta il pregio di aver “scoperto” Mauro Carrazza , artista del gioiello artistico con la sua straordinaria collezione “Ferrum Jewels” nata dalla lavorazione artigianale del ferro con l’unione bottoni . Per celebrare questa unione alcuni pezzi della Capsule Collection“Ellebi”, di Livia saranno esposti insieme ai gioielli di Mauro. La linea “Ellebi”fatta di gioielli unici che possano "vestire" la donna, fondendo insieme forza e fragilità, dinamismo e dolcezza, in uno unico  mood.

Da Sabato 22 Dicembre ore 18:00 all’interno della Sala Chagall all’interno della Galleria Area Contesa Arte, Via Margutta 90 fino a Martedi 2 Gennaio.

Arte | designer | gioielli | Made in Italy | Livia Bonanni | Mauro Carrozza | roma |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Perché comprare le capsule compatibili Kimbo


Capsule Compatibili Nespresso, per una Pausa Caffè di Qualità


Capsule Borbone, Perché Sceglierle


Spensieratezza e stile boho-chic per la capsule collection “Gipsy” di Eles Italia


Capsule Compatibili Kimbo: per un Caffè di Qualità


Come Scegliere tra Capsule e Cialde Lavazza A Modo Mio


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Massimiliano Zannoni stile Consulting

Massimiliano Zannoni stile Consulting
 Dietro la scelta dell’immagine un po’ spavalda c’è un ragazzo umile che le persone scelgono e riscelgono. Classe 74 professionale, giovane e dinamico, apre la sua prima agenzia nel febbraio del 2005. La fiducia che le persone ripongono in lui hanno permesso a Massimiliano Zannoni di fare il passo e di dare il servizio che in una cittadina come Ciampino mancava ma dal (continua)

A 25 anni Dalla morte del piccolo Giuseppe Di Matteo il 18 Gennaio 2019 alle ore 18:00 presso Libreria Minerva di Piazza Fiume a Roma

A 25 anni   Dalla morte del piccolo Giuseppe Di Matteo       il 18 Gennaio 2019 alle ore 18:00 presso  Libreria Minerva di Piazza Fiume a Roma
 A 25 anni   Dalla morte del piccolo Giuseppe Di Matteo      il 18 Gennaio 2019 alle ore 18:00 presso  Libreria Minerva di Piazza Fiume a Roma sarà presentato il libro:   HO SCONFITTO la mafia. IO SONO VIVO! di   Marina Paterna   Con la Prefazione di Giommaria Monti Giornalista,  Scrittore e Autore&nb (continua)

Fabrizio Corona e l’amore smisurato per Belen: si racconta nel suo libro in uscito il 22 gennaio “ non mi avete fatto niente “

Fabrizio Corona e l’amore smisurato per Belen: si racconta nel suo libro in uscito il 22 gennaio “ non mi avete fatto niente “
    Fabrizio Corona e l’amore smisurato per Belen: si racconta nel suo libro in uscito il 22 gennaio “ non mi avete fatto niente “   Amo ancora Belen, tra noi c'è sempre magia". Bomba di Fabrizio Corona. Non finisce di stupire l'ex agente dei paparazzi. Le ultime esternazioni sono contenute nel libro autobiografico di prossima uscita. Chi, in edicol (continua)

Lazio. Restituita la scorta a Capitano Ultimo

Lazio. Restituita la scorta a Capitano Ultimo
 Lazio. Restituita la scorta a Capitano Ultimo. L’autrice Marina Paterna davanti le notizie delle ultime ore dichiara:  “Il TAR si è espresso. Al Capitano Ultimo la scorta spetta di diritto. Poche ore fa e a distanza di qualche minuto dal lancio della fiction interpretata da Raul Bova, ispirata all’uomo che fece arrestare Totò Riina, un’Audi, appare (continua)

Chi siamo noi per voler costruire personaggi positivi

Chi siamo noi per voler costruire personaggi positivi
 Nella tarda serata di lunedì 10 dicembre, Fabrizio Corona è stato aggredito nel bosco della droga di Rogoredo, nella periferia di Milano, dove si trovava per fare un servizio giornalistico sullo spaccio. Secondo quanto ha raccontato lo stesso ex fotografo dei vip, il 44enne sarebbe stato assalito da un gruppo di pusher che lo hanno circondato. Corona era lì per un servi (continua)