Home > Altro > Massimiliano Zannoni stile Consulting

Massimiliano Zannoni stile Consulting

scritto da: FraPro | segnala un abuso

Massimiliano Zannoni stile Consulting


 Dietro la scelta dell’immagine un po’ spavalda c’è un ragazzo umile che le persone scelgono e riscelgono. Classe 74 professionale, giovane e dinamico, apre la sua prima agenzia nel febbraio del 2005. La fiducia che le persone ripongono in lui hanno permesso a Massimiliano Zannoni di fare il passo e di dare il servizio che in una cittadina come Ciampino mancava ma dal 2 Febbraio non mancherà più. Dal civico 113 si sposta al 122E 122D ed una novità farà la differenza oltre all’insieme di servizi aggiunti è sicuramente l’unicità nella vendita della casa. Massimiliano ha deciso che i suoi clienti non dovranno preoccuparsi nella scelta del mobilificio affinché la loro casa sua davvero “chiavi in mano”. Grazie ad uno staff competente, dal l’agente immobiliare che ti accompagna nella scelta della casa giusta, al designer nella scelta del mobilio direttamente in sede. 

Chi entrerà in Stile consulting oltre ai servizi Immobiliari, notarili, legali, troverà assistenza di geometra per progetti, ditta per ristrutturazioni e traslochi. 
Tanti servizi fondati su due elementi fondamentali in un unico posto. Stileconsulting

Immobiliare | Consulting | Massimiliano Zannoni |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Tribunale di Milano limita responsabilità dei notai. Il commento di Colella Consulting sulla sentenza


Servizi e attività di Colella Consulting in supporto alle aziende


Italia: Il fisco minaccia big del web. Colella Consulting evidenzia rischi per l’occupazione


Colella Consulting: “Costituzione Trust è alla portata di tutti”


Qintesi introduce una nuova Service Line focalizzata su tematiche di Management & Consulting


È nata Sign&Go, il registro per gli ospiti delle aziende


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

A 25 anni Dalla morte del piccolo Giuseppe Di Matteo il 18 Gennaio 2019 alle ore 18:00 presso Libreria Minerva di Piazza Fiume a Roma

A 25 anni   Dalla morte del piccolo Giuseppe Di Matteo       il 18 Gennaio 2019 alle ore 18:00 presso  Libreria Minerva di Piazza Fiume a Roma
 A 25 anni   Dalla morte del piccolo Giuseppe Di Matteo      il 18 Gennaio 2019 alle ore 18:00 presso  Libreria Minerva di Piazza Fiume a Roma sarà presentato il libro:   HO SCONFITTO la mafia. IO SONO VIVO! di   Marina Paterna   Con la Prefazione di Giommaria Monti Giornalista,  Scrittore e Autore&nb (continua)

Fabrizio Corona e l’amore smisurato per Belen: si racconta nel suo libro in uscito il 22 gennaio “ non mi avete fatto niente “

Fabrizio Corona e l’amore smisurato per Belen: si racconta nel suo libro in uscito il 22 gennaio “ non mi avete fatto niente “
    Fabrizio Corona e l’amore smisurato per Belen: si racconta nel suo libro in uscito il 22 gennaio “ non mi avete fatto niente “   Amo ancora Belen, tra noi c'è sempre magia". Bomba di Fabrizio Corona. Non finisce di stupire l'ex agente dei paparazzi. Le ultime esternazioni sono contenute nel libro autobiografico di prossima uscita. Chi, in edicol (continua)

Lazio. Restituita la scorta a Capitano Ultimo

Lazio. Restituita la scorta a Capitano Ultimo
 Lazio. Restituita la scorta a Capitano Ultimo. L’autrice Marina Paterna davanti le notizie delle ultime ore dichiara:  “Il TAR si è espresso. Al Capitano Ultimo la scorta spetta di diritto. Poche ore fa e a distanza di qualche minuto dal lancio della fiction interpretata da Raul Bova, ispirata all’uomo che fece arrestare Totò Riina, un’Audi, appare (continua)

La capsule collection Ellebi di Livia Bonanni in mostra a Roma da sabato 22 dicembre presso Area Contesa Via Margutta - Roma

La capsule collection Ellebi  di Livia Bonanni in mostra a Roma da sabato 22 dicembre presso Area Contesa Via Margutta - Roma
    La capsule collection Ellebi  di Livia Bonanni in mostra a Roma da sabato 22 dicembre presso Area Contesa Via Margutta - Roma   Livia Bonanni nasce a Roma nell'Ottobre del 1981. Affascinata fin da piccola dal tintinnio e dalla struttura del gioiello nel 2015 frequenta l'Accademia di Arti Orafe a Roma lavorando a banchetto e realizzando piccoli gioielli in argento. Da (continua)

Chi siamo noi per voler costruire personaggi positivi

Chi siamo noi per voler costruire personaggi positivi
 Nella tarda serata di lunedì 10 dicembre, Fabrizio Corona è stato aggredito nel bosco della droga di Rogoredo, nella periferia di Milano, dove si trovava per fare un servizio giornalistico sullo spaccio. Secondo quanto ha raccontato lo stesso ex fotografo dei vip, il 44enne sarebbe stato assalito da un gruppo di pusher che lo hanno circondato. Corona era lì per un servi (continua)