Home > News > Interessante incontro tra fedi diverse

Interessante incontro tra fedi diverse

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

Interessante incontro tra fedi diverse

Mercoledì 20 ottobre alle ore 20 sulla piattaforma web Zoom, si è tenuto un incontro con interventi liberi sul tema della morte, come abbandono del corpo fisico da parte dello spirito.

A questo webinar hanno partecipato persone di diverse religioni ed ognuna di esse ha espresso il proprio pensiero su questo tema che ha offerto molti spunti di riflessione davvero interessanti.

Vista la richiesta di partecipazione da parte di altre persone a questo incontro, un webinar con lo stesso tema verrà riproposto nel mese di novembre. Per ricevere il link di accesso al webinar contattare il numero 0434573570

Scientology è una religione che offre un preciso sentiero che conduce ad una completa e sicura comprensione della vera natura spirituale dell'individuo e della sua relazione con se stesso, con la famiglia, con i gruppo, con l'umanità, con tutte le forme di vita, con l'universo materiale, con l'universo spirituale e con l'Essere Supremo.

Inoltre Scientology è ricca di conoscenza che può aiutare una persona a trascorrere la propria esistenza in modo più felice e più produttivo. Quando quell’esistenza volge al termine, la religione può anche provvedere l’aiuto necessario ad assicurare che l’essere spirituale si trovi nelle migliori condizioni possibili, facilitandone il cammino che lo porterà a una nuova vita.

Per maggiori informazioni su Scientology visitare i siti www.scientology.it - www.lronhubbard.it - www.scientology.tv

webinar | chiesa | religioni | Sikh | Scientology | pordenone | morte | hubbard | incontro | fedi |

Quando Scegliere e Dove Comprare le Fedi Solidali

I diversi tipi di fedi fatte a mano da arricchire e scegliere