Home > Cibo e Alimentazione > Agrigarden Group; giardinaggio e agricoltura tutto quello di cui hai bisogno

Agrigarden Group; giardinaggio e agricoltura tutto quello di cui hai bisogno

scritto da: Riccardoand75 | segnala un abuso

Agrigarden Group; giardinaggio e agricoltura tutto quello di cui hai bisogno


In tema di agricoltura e giardinaggio, sono molte le aziende che offrono i loro servizi e prodotti anche on line.

Agrigarden Group è uno store specializzato in ricambi ed attrezzature per l'agricoltura e la floricoltura.

Il biglietto da visita di Agrigarden Group recita "Con i nostri prodotti, prendersi cura del proprio giardino è un gioco da ragazzi". A primo sguardo infatti questo store sembra proprio essere fornito di tutto ciò che è necessario per lo svolgimento delle attività agresti. Non a caso sono disponibili una mole importante di accessori, attrezzature, macchine e prodotti di svariati brand leader del settore, come Bosh, John Deere, Stihl.

Vediamo nel dettaglio cosa offre Agrigarden Group ai suoi clienti.

I prodotti sono classificati in tre categorie:

Macchine e Attrezzature, Ricambi e Accessori agricoli, Prato e Orto.

Oltre alla possibilità di poter effettuare direttamente una ricerca per brand.

Per quanto riguarda la categoria Macchine e attrezzature, Agrigarden Group ne offre un vasto assortimento sia di modelli per il taglio e la manutenzione del verde.

Nel dettaglio le attrezzature proposte includono:

  • decespugliatori, rasaerba, tagliasiepi, barra falciante, tagliabordi, trattorino, tagliaerba, arieggiatore a scoppio, roboto rasaerba Zucchetti e Sthil, trinciaerba per trattore e motocoltivatore, falciatrice, trinciasermenti e arieggiatori prato. Per quanto riguarda gli accessori, sono disponibili nello shop: applicazione per decespugliatori, carrello trainabile, spandiconcime trainabile. I modelli proposti sono numerosi e differiscono per dimensione, cilindrata, tipologia di motore e naturalmente per fascia di prezzo.

Agrigarden Group offre anche una vasta scelta di ricambi e accessori per l'agricoltura, il giardinaggio ed edilizia delle migliori marche:

  • carburatori, parti e ricambi avviamento, componenti oleodinamici, filtri aria/olio/carburatore, frizione per motocoltivatore e trattore, componentistica varie e ricambi agricoli, irrigatori, lame, lubrificanti, ricambi per decespugliatori/motozappe/ tagliaerba/ rasaerba/ trattorini, ruote e trasmissioni cardaniche. Anche questi prodotti sono disponibili in un vasto assortimento ed è possibile scegliere l'accessorio desiderato in base a caratteristiche specifiche quali: diametro, peso, filettatura, larghezza, interasse fori, lunghezza, marca,portata, rotazione, spessore e tantissime altre ancora.

L'ultima sezione riguarda prato e orto. Qui si potrà scegliere tra i migliori prodotti per la loro cura, sviluppo e mantenimento.

Inoltre Agrigarden Group offre ai suoi clienti più esigenti prodotti ricercati e attenti all'ambiente. Infatti è disponibile anche una linea di prodotti ecologici e biologici per rispettare l'ambiente e preservarlo dagli agenti chimici. Nell'area "Prato e Orto" dunque si potranno acquistare:

  • sementi, terricci di ogni tipo, concimi, bulbi di fiori. Prodotti per proteggere le piante da infestazioni che potrebbero danneggiarle: funghicidi, insetticidi ma anche prodotti per difendere le coltivazioni da topi e scarafaggi. Questi articoli possono essere selezionati in base a prezzo, marca, formulazione,fabbisogno idrico, malattie e molluschi da contrastare, periodo di semina.

Insomma,l'imbarazzo della scelta è garantito.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Il pollice verde? Può avere effetti benefici su corpo e mente


L'intervista a Erno Rossi per i suoi 40 anni di professione...


I Tulipani Olandesi Più Belli del Pianeta


L'agricoltura sostenibile, i dettagli sul suo utilizzo


L'agricoltura naturale, cosa c'è da sapere


Differenze fra agricoltura tradizionale e di precisione, cosa c'è da sapere


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Quali sono i motivi per acquistare e vendere orologi vintage

Quali sono i motivi per acquistare e vendere orologi vintage
Negli ultimi anni, a dispetto del progresso della tecnologia, stanno incontrando sempre più interesse nelle persone i cosiddetti orologi vintage. Questi ultimi possono infatti essere indossati, suscitando l'ammirazione tra amici e conoscenti per le diverse caratteristiche che possiedono ma, allo stesso tempo, rappresentano anche una possibile forma di investimento. Scopriamo insieme come riconosce (continua)

Dichiarazione dei redditi, quando procedere? modello e novità per l'anno 2021?

Vediamo nel dettaglio chi è tenuto a presentare la dichiarazione dei redditi, quando procedere, quando è prevista la scadenza e quali sono le novità per l'anno 2021. Come e quando presentare la dichiarazione dei redditi. A seconda del profilo del contribuente è possibile compilare un modello di dichiarazione dei redditi diverso: - Il modello 730 è riservato ai pensionati, ai lavoratori dipendent (continua)

Consulenza SEO: la sua importanza per avere un sito "perfetto" e trovarsi in prima pagina nei motori di ricerca

Consulenza SEO: la sua importanza per avere un sito
In un mondo sempre più digitalizzato, la maggior parte delle transizioni economiche nei paesi industrializzati si svolge ormai sul web, e anche molti negozi fisici hanno deciso di aprire una propria "sede" su internet. Per dare una svolta al proprio business, la cosa migliore da fare è creare un sito web che pubblicizzi la propria attività o permetta di ricevere i beni e servizi in questione anche (continua)

Come cambia il concetto di notizia nel giornalismo digitale

Come cambia il concetto di notizia nel giornalismo digitale
Con il sopravvento di internet e dei social media, il giornalismo digitale ha sostituito la vecchia carta stampata. Grazie al web possiamo essere sempre aggiornati su tutto ciò che accade in tempo reale. Il rovescio della medaglia è che la velocità delle notizie e la facilità con cui queste possono essere messe in campo, rischiano di creare una rete di breaking news non da poco.Il pubblico attuale (continua)

Dire addio ai nostri piccoli amici, la cremazione animale

Dire addio ai nostri amici animali è sempre spiacevole, perché loro rappresentano una parte fondamentale della nostra vita.In quel momento purtroppo bisogna preoccuparsi di alcune cose molto importanti.Infatti, la legge impedisce di seppellire i corpi dei piccoli defunti nel proprio giardino in quanto potrebbero danneggiare le falde acquifere, dunque, sarebbe opportuno dare loro sepoltura in cimit (continua)