Home > Internet > GADGET AZIENDALI PERSONALIZZATI: 10 IDEE INDIMENTICABILI

scritto da: Simonafer | segnala un abuso

GADGET AZIENDALI PERSONALIZZATI: 10 IDEE INDIMENTICABILI

CONSIGLI UTILI PER SCEGLIERE GADGET AZIENDALI PERSONALIZZATI AD HOC

Gli articoli e i gadget aziendali personalizzati sono un potente strumento di comunicazione tra azienda e consumatori. Possono essere oggetti di uso comune, come penne o portachiavi, oppure pezzi unici, originali: la cosa importante è che vi sia sopra impresso il logo dell’azienda, perché girando di mano in mano incrementano la popolarità e la visibilità del brand.

prodotti aziendali personalizzatiOvviamente l’effetto sarà maggiore nel caso di gadget aziendali personalizzati: molte aziende usano questa strategia di promozione non solo in ambito di fiere, eventi o manifestazioni, ma anche coinvolgendo i loro dipendenti, premiandoli con piccoli regali.

Dovendo ragionare su larga scala è ovvio si debba considerare anche la spesa relativa all’acquisto dei gadget aziendali personalizzati e una soluzione potrebbe essere quella di acquistare i prodotti direttamente dai fornitori cinesi.

Con Yakkyo, per esempio, è possibile comprare dalla Cina gadget aziendali in pochi click: basta scegliere il tipo di prodotto, la quantità e le caratteristiche che dovranno avere per poter essere brandizzate.

Grazie alla sua rete e alla sua esperienza nel settore Yakkyo riuscirà a mettersi in contatto con fornitori cinesi certificati e a spedire la merce ordinata direttamente all’indirizzo indicato, occupandosi di tutto il processo dall’ordine alla spedizione in Italia.

GADGET AZIENDALI PERSONALIZZATI: 10 IDEE ORIGINALI

Ecco quindi alcune idee che vi potrebbero servire per realizzare gadget aziendali personalizzatidavvero unici ed efficaci allo scopo:gadget aziendali personalizzati

1. Una chiavetta usb con il logo dell’azienda: un regalo utile per tutti, ma soprattutto per i dipendenti. Volendo si possono scegliere anche forme particolari come ad esempio un gelato, una chiave tradizionale, ecc.;
  2. un porta-bicchiere da collo in tessuto o plastica, adattabile alle dimensioni di bicchieri più comuni;
  3. block notes dalle forme particolari: mazzo di carte, panino, tavoletta di cioccolato, ecc. cosa c’è di più utile di un blocchettino da portare sempre con sé? Potreste pensare di abbinare anche delle penne con il logo dell’azienda…
  4. la borsa shopper, ormai un classico tra i gadget al pari delle penne, ma comunque apprezzata perché sempre utile quando si deve fare la spesa o trasportare qualcosa che le normali buste in plastica non riescono a gadget aziendali personalizzati dalla cinasostenere. Si può ordinare in varie forme, dimensioni e colori.
  5. una custodia impermeabile lo smartphone da portare in spiaggia o in contesti un po’ più “rischiosi” e proteggerlo evitando che si rovini;
  6. un carica batterie portatile, anche questo è un oggetto molto apprezzato di questi tempi!
  7. braccialetti in silicone: oltre che in forme standard sono disponibili anche in formati ridotti pensati ad esempio per i bambini;
  8. matite, pastelli, pennarelli e album da colorare se i gadget sono destinati ai bambini;
  9. palloni, borse frigo, teli mare se devono essere distribuiti nel periodo estivo;
  10. …ed infine i gadget aziendali evergreen: penne, portachiavi, tazze, ma scelti nelle forme e nei colori più disparati.

Qui puoi vedere alcuni dei  prodotti personalizzati online offerti da Yakkyo, per chiederne di più particolari contatta l’assistenza tramite il tasto Cerca.

Fonte notizia: https://goo.gl/SPkqge

gadget | gadget personalizzati | marketing |

gadget natalizi aziendali, Ecco Quelli Più Belli Ed Originali

Targhetta.com rileva un dominio web storico: Articolipromozionali.com

Cosa Ci Si Aspetta Dai Regali Natalizi Aziendali , Alcune Idee

Investire sugli articoli promozionali? Ecco qualche buon motivo

Arte ed Immagini Online: Idee regalo perfette

Gadget online: come ordinarli comodamente da casa

Come guadagnare online nel 2020, aprendo un’attività digitale.

You are wondering how to make money online? Easy! With minimal financial and time investment, you can start dropshipping today and make that extra income you deserve. Vorresti capire come guadagnare online nel 2020? Se vuoi una fonte di reddito aggiuntiva oppure vuoi aprire un’attività alla quale dedicarti a tempo pieno con un investimento minimo, il dropshipping è sicuramente la tua soluzione migliore. Che cos’è il dropshipping?In parole povere, il dropshipping è un tipo di attività in cui è possibile rivendere un prodotto a un cliente, con un profitto, s (continua)

Rivoluzione eCommerce: Yakkyofy raggiunge l'obiettivo massimo nella sua campagna di crowdfunding.

Yakkyofy la startup barese, parte del portafoglio di LVenture Group, supera l'obiettivo massimo di raccolta su Mamacrowd e ora punta ancora più in alto. Roma 19/05/2020, dopo aver chiuso il 2019 con oltre 2,2 milioni di fatturato e aver registrato vendite per 3,8 milioni di euro nel primo quadrimestre 2020, con un incremento del +943,16% rispetto al primo quadrimestre dell’anno passato, Yakkyofy oggi raggiunge un altro traguardo: raccoglie 400k di investimenti superando in adesioni l’obiettivo massimo della sua campagna di equity crowdfunding su M (continua)

Rancilio Cube e Yakkyofy, insieme per la sicurezza dei rider di Deliveroo.

In questo momento di crisi generalizzata, un esempio di comportamento virtuoso ci viene dato dalle aziende si uniscono all’insegna della solidarietà, della sicurezza sul lavoro e del sostegno della ripresa economica. Roma, 28 aprile 2020, Rancilio Cube family office fondato dalla famiglia Rancilio che opera dal 2013 nel panorama del Venture Capital internazionale, investendo (continua)

Una startup offre mascherine a prezzi calmierati per combattere lo sciacallaggio.

In questo periodo di pandemia e crisi dell’economia mondiale, alcune startup digitali, grazie ai loro modelli di business innovativi, sono riuscite ad adattarsi rapidamente e a diventare una preziosa risorsa per il sistema Italia. Il diffondersi dell’epidemia da Coronavirus ha messo a dura prova governi, aziende e in generale il sistema economico mondiale. In questa situazio (continua)

Le vendite eCommerce impennano: +81% come conseguenza del Coronavirus

Il Coronavirus rallenta l’economia globale, ma traina il settore delle vendite online e tra queste anche la startup italiana Yakkyofy. Il Coronavirus ha sicuramente avuto pesati conseguenza sull’economia globale, tuttavia proprio come conseguenza della ridotta mobilità delle persone e della necessità di rifornimenti ci sono alcuni settori che hanno rilevato un&rs (continua)