Home > Internet > GADGET AZIENDALI PERSONALIZZATI: 10 IDEE INDIMENTICABILI

scritto da: Simonafer | segnala un abuso

GADGET AZIENDALI PERSONALIZZATI: 10 IDEE INDIMENTICABILI

CONSIGLI UTILI PER SCEGLIERE GADGET AZIENDALI PERSONALIZZATI AD HOC

Gli articoli e i gadget aziendali personalizzati sono un potente strumento di comunicazione tra azienda e consumatori. Possono essere oggetti di uso comune, come penne o portachiavi, oppure pezzi unici, originali: la cosa importante è che vi sia sopra impresso il logo dell’azienda, perché girando di mano in mano incrementano la popolarità e la visibilità del brand.

prodotti aziendali personalizzatiOvviamente l’effetto sarà maggiore nel caso di gadget aziendali personalizzati: molte aziende usano questa strategia di promozione non solo in ambito di fiere, eventi o manifestazioni, ma anche coinvolgendo i loro dipendenti, premiandoli con piccoli regali.

Dovendo ragionare su larga scala è ovvio si debba considerare anche la spesa relativa all’acquisto dei gadget aziendali personalizzati e una soluzione potrebbe essere quella di acquistare i prodotti direttamente dai fornitori cinesi.

Con Yakkyo, per esempio, è possibile comprare dalla Cina gadget aziendali in pochi click: basta scegliere il tipo di prodotto, la quantità e le caratteristiche che dovranno avere per poter essere brandizzate.

Grazie alla sua rete e alla sua esperienza nel settore Yakkyo riuscirà a mettersi in contatto con fornitori cinesi certificati e a spedire la merce ordinata direttamente all’indirizzo indicato, occupandosi di tutto il processo dall’ordine alla spedizione in Italia.

GADGET AZIENDALI PERSONALIZZATI: 10 IDEE ORIGINALI

Ecco quindi alcune idee che vi potrebbero servire per realizzare gadget aziendali personalizzatidavvero unici ed efficaci allo scopo:gadget aziendali personalizzati

1. Una chiavetta usb con il logo dell’azienda: un regalo utile per tutti, ma soprattutto per i dipendenti. Volendo si possono scegliere anche forme particolari come ad esempio un gelato, una chiave tradizionale, ecc.;
  2. un porta-bicchiere da collo in tessuto o plastica, adattabile alle dimensioni di bicchieri più comuni;
  3. block notes dalle forme particolari: mazzo di carte, panino, tavoletta di cioccolato, ecc. cosa c’è di più utile di un blocchettino da portare sempre con sé? Potreste pensare di abbinare anche delle penne con il logo dell’azienda…
  4. la borsa shopper, ormai un classico tra i gadget al pari delle penne, ma comunque apprezzata perché sempre utile quando si deve fare la spesa o trasportare qualcosa che le normali buste in plastica non riescono a gadget aziendali personalizzati dalla cinasostenere. Si può ordinare in varie forme, dimensioni e colori.
  5. una custodia impermeabile lo smartphone da portare in spiaggia o in contesti un po’ più “rischiosi” e proteggerlo evitando che si rovini;
  6. un carica batterie portatile, anche questo è un oggetto molto apprezzato di questi tempi!
  7. braccialetti in silicone: oltre che in forme standard sono disponibili anche in formati ridotti pensati ad esempio per i bambini;
  8. matite, pastelli, pennarelli e album da colorare se i gadget sono destinati ai bambini;
  9. palloni, borse frigo, teli mare se devono essere distribuiti nel periodo estivo;
  10. …ed infine i gadget aziendali evergreen: penne, portachiavi, tazze, ma scelti nelle forme e nei colori più disparati.

Qui puoi vedere alcuni dei  prodotti personalizzati online offerti da Yakkyo, per chiederne di più particolari contatta l’assistenza tramite il tasto Cerca.

Fonte notizia: https://goo.gl/SPkqge

gadget | gadget personalizzati | marketing |

gadget natalizi aziendali, Ecco Quelli Più Belli Ed Originali

Targhetta.com rileva un dominio web storico: Articolipromozionali.com

BEAUTY CASE GREEN PERSONALIZZATI CON LOGO

Bluebag Italia: gadget e articoli personalizzati di alta qualità

Investire sugli articoli promozionali? Ecco qualche buon motivo

Cosa Ci Si Aspetta Dai Regali Natalizi Aziendali , Alcune Idee

Yakkyofy e CommerceHQ uniscono le forze per automatizzare e semplificare l'eCommerce

Yakkyofy e CommerceHQ, leader nella fornitura di servizi tecnologici per eCommerce, hanno integrato i loro software per offrire servizi più rapidi, facili e automatizzati. Roma, 09 maggio 2021 - Yakkyofy, uno dei principali fornitori internazionali di servizi dropshipping, ha rilasciato oggi la sua integrazione ufficiale con CommerceHQ, una piattaforma di eCommerce ad alta conversione, che aiuterà i rivenditori online ad automatizzare completamente i loro negozi in dropshipping e consentirà agli utenti di approfittare di tutti i vantaggi che questi due servizi posso (continua)

Il dropshipping su eBay è ora più semplice grazie ad un software tutto italiano

Yakkyofy il software che sta rivoluzionando il mondo dell’eCommerce con la tecnica del dropshipping ha rilasciato una nuova integrazione con eBay. Roma 02/03/2021 - Negli scorsi mesi era sembrato impossibile continuare a fare dropshipping su eBay a cause delle nuove regole e policy attivate dall'azienda, ma da oggi con Yakkyofy vendere in dropshipping su eBay è di nuovo possibile e forse ora, grazie al software dell’azienda pugliese è ancora più semplice e profittevole.eBay e il dropshippingeBay è sicuramente una piattaforma immensamente pop (continua)

Le migliori strategie di dropshipping per Q1 e il Capodanno Cinese.

Molti ritengono che vendere in dropshipping durante il primo trimestre dell'anno sia impossibile. Questo non è vero. Clicca qui per scoprire le migliori strategie di dropshipping per il Q1. Nel mondo dell’e-commerce il Q1 (primo trimestre dell’anno) è considerato il periodo più difficile. Il Natale è finito e le persone hanno già speso molti soldi durante le festività, mentre in Cina i fornitori chiudono per la festa di primavera, ed è impossibile acquistare nuovi prodotti.Come fare? E’ possibile che l’unica soluzione possibile sia chiudere? No, non lo è affatto. Abbiamo scritto ques (continua)

Ottieni un'entrata mensile ricorrente grazie al programma di affiliazione di Yakkyofy

Yakkyofy, il software per dropshipper, ha appena lanciato un nuovo programma di affiliazione basato sulla condivisione dei profitti generati dei clienti. Roma 17/11/2020, oggi Yakkyofy ha lanciato un programma di affiliazione che offre sia a privati che ad aziende la possibilità di ottenere un'entrata online ricorrente."Abbiamo creato una soluzione software" dichiara Giovanni Conforti "in grado di rispondere a tutte le esigenze di sourcing e logistica di un business in dropshipping e che permette di gestire con un unico account e un unico partner t (continua)

Dropshipping automatizzato: la nuova soluzione all-in-one per il tuo Store Shopify