Home > Siti web e pubblicità > IDEE VIDEO PER MATRIMONIO: ARRIVANO LE VIDEOGRAFIE MATRIMONIALI

IDEE VIDEO PER MATRIMONIO: ARRIVANO LE VIDEOGRAFIE MATRIMONIALI

scritto da: Simonafer | segnala un abuso

IDEE VIDEO PER MATRIMONIO: ARRIVANO LE VIDEOGRAFIE MATRIMONIALI

STUPITE I VOSTRI INVITATI CON ORIGINALI IDEE VIDEO PER MATRIMONIO

Nell’era della tecnologia è logico che accada che anche le tradizioni più radicate vengano contaminate da elementi innovativi: un esempio su tutti sono le classiche partecipazioni di matrimonio che fino a non molto tempo fa tempo venivano stampate su cartoncini chiari e inviate per posta e che ora devono fare i conti con le tantissime e fantasiose idee video per matrimonio.

Le partecipazioni, infatti, insieme agli inviti, sono state riviste dagli sposi più creativi e digitali che hanno dato il via alle personalizzazioni più fantasiose: ad andare per la maggiore sono oggi i video, realizzati proprio dagli sposi, per annunciare il loro matrimonio.

IDEE VIDEO PER MATRIMONIO: COME STUPIRE I VOSTRI INVITATI

videobrochure matrimonioLe idee video per matrimonio sono tantissime, ma in genere ricalcano sempre la tradizione e in tal senso le videografie per matrimonio sono una delle soluzioni più amate dagli sposi più tecnologici. Spesso si tratta di filmati fai da te, realizzati dai futuri sposi con programmi come Windows Movie Maker, oppure montati grazie all’aiuto di un fotografo.

Nella partecipazione digitale viene dato spazio alla fantasia: si può realizzare un breve filmato che riassume la storia d’amore dei due o un collage di foto che si conclude con un’immagine riepilogativa in cui vengono indicati data e luogo dell’evento. Oppure si può interpretare un piccolo film seguendo una sceneggiatura ironica o romantica: ogni coppia insomma può decidere di stupire i propri ospiti come meglio crede.

Gli usi degli album video di matrimonio però non si esauriscono qui: gli sposi, infatti, potrebbero decidere di realizzare delle videografie matrimoniali mettendo insieme dei video con i momenti più belli della cerimonia da inviare agli inviati qualche giorno dopo i festeggiamenti. Sarà un modo carino per ringraziare ulteriormente gli inviati e rendere partecipe chi non è riuscito ad essere presente alla cerimonia e al banchetto.

IDEE VIDEO PER MATRIMONIO: COME REALIZZARLE

idee video per matrimonio yakkyoIn entrambi i casi esposti sopra, comunque, il problema non è tanto realizzare il video, ma farlo vedere a tutti gli invitati. Pensiamo ad esempio alla nonna o alla vecchia zia che di tecnologia proprio non ne vogliono sentir parlare. La soluzione può essere quella di far recapitare loro i video direttamente a casa e metterle in condizione di poterli guardare. Come? Rubando qualche spunto al settore pubblicitario: ad esempio con le video brochure. Le video brochure appaiono come dépliant, ma al loro interno hanno integrato un piccolo schermo LCD che si può usare per riprodurre file audio e video. Sono strumenti facili da usare e personalizzabili, possono quindi essere usate per recapitare via posta tradizionale anche la videografia del vostro matrimonio.

IDEE VIDEO PER MATRIMONIO: DOVE ACQUISTARE IL MATERIALE NECESSARIO

Quanto costa una video brochure? Sicuramente più di un cartoncino stampato, ma risparmiare sull’acquisto è possibile: il segreto è comprare i pezzi necessari direttamente dal produttore cinese.

Se non sapete come fare potete rivolgervi a Yakkyo, che offre un servizio di intermediazione con i produttori cinesi che realizzano merce in linea con le normative europee. Tramite Yakkyo potete far arrivare in Italia il vostro pacco senza dovervi preoccupare di costi di dogana o problemi relativi alla merce: dovete solo scegliere cosa volete e aspettare la consegna, al resto penserà il team di Yakkyo. Potete ordinare in Cina le vostre video brochure a prezzi di fabbricae volendo anche gadget personalizzabili per il vostro matrimonio scegliendo tutto online.

Che aspettate a rendere speciale questo giorno così importante? Chiedete informazioni

Fonte notizia: https://goo.gl/cMTd1s

video brochure | brochure | matrimonio | videografie |

Il Gruppo MIR presenta le soluzioni per i letti matrimoniali

lenzuola matrimoniali - shopcentroscampoli.com

Storia delle fedi matrimoniali: Dall’antico egitto fino ad oggi

Come organizzare un matrimonio in Italia

Il vostro letto non sarà mai stato cosi bello.

Scegliere le tue lenzuola matrimoniali

Il dropshipping su eBay è ora più semplice grazie ad un software tutto italiano

Yakkyofy il software che sta rivoluzionando il mondo dell’eCommerce con la tecnica del dropshipping ha rilasciato una nuova integrazione con eBay. Roma 02/03/2021 - Negli scorsi mesi era sembrato impossibile continuare a fare dropshipping su eBay a cause delle nuove regole e policy attivate dall'azienda, ma da oggi con Yakkyofy vendere in dropshipping su eBay è di nuovo possibile e forse ora, grazie al software dell’azienda pugliese è ancora più semplice e profittevole.eBay e il dropshippingeBay è sicuramente una piattaforma immensamente pop (continua)

Le migliori strategie di dropshipping per Q1 e il Capodanno Cinese.

Molti ritengono che vendere in dropshipping durante il primo trimestre dell'anno sia impossibile. Questo non è vero. Clicca qui per scoprire le migliori strategie di dropshipping per il Q1. Nel mondo dell’e-commerce il Q1 (primo trimestre dell’anno) è considerato il periodo più difficile. Il Natale è finito e le persone hanno già speso molti soldi durante le festività, mentre in Cina i fornitori chiudono per la festa di primavera, ed è impossibile acquistare nuovi prodotti.Come fare? E’ possibile che l’unica soluzione possibile sia chiudere? No, non lo è affatto. Abbiamo scritto ques (continua)

Ottieni un'entrata mensile ricorrente grazie al programma di affiliazione di Yakkyofy

Yakkyofy, il software per dropshipper, ha appena lanciato un nuovo programma di affiliazione basato sulla condivisione dei profitti generati dei clienti. Roma 17/11/2020, oggi Yakkyofy ha lanciato un programma di affiliazione che offre sia a privati che ad aziende la possibilità di ottenere un'entrata online ricorrente."Abbiamo creato una soluzione software" dichiara Giovanni Conforti "in grado di rispondere a tutte le esigenze di sourcing e logistica di un business in dropshipping e che permette di gestire con un unico account e un unico partner t (continua)

Dropshipping automatizzato: la nuova soluzione all-in-one per il tuo Store Shopify