Home > Eventi e Fiere > Capodanno 2018 al Teatro Arciliuto di Roma – Cena di Gala di San Silvestro / Musica dal vivo

Capodanno 2018 al Teatro Arciliuto di Roma – Cena di Gala di San Silvestro / Musica dal vivo

articolo pubblicato da: PromoSocial | segnala un abuso

Capodanno 2018 al Teatro Arciliuto di Roma – Cena di Gala di San Silvestro / Musica dal vivo

Roma, Domenica 31 dicembre 2017 - Cena di Gala di San Silvestro  

Teatro ARCILIUTO (Piazza Montevecchio, 5 – Roma) 

Incastonato nel cuore della Roma Antica, all’interno delle sale dello storico Palazzo Chiovenda di Piazza Montevecchio, Il Teatro Arciliuto (Piazza Montevecchio, 5) Vi propone di festeggiare un Capodanno speciale che Vi permetterà di gustare un’ottima cena a lume di candela, cantare tutti insieme con la musica dal vivo divertendosi con amici e ballare fino a tarda notte. 

Il cenone, a lume di candela, sarà accompagnato dalla splendida musica magistralmente eseguita da Annapaola Ricci, la voce, Paolo Rainaldi alla chitarra e Bob Masala al basso. Reduci dal fortunato appuntamento “Una Mina al mese”, che li ha visti presenti nel Teatro con notevole successo di pubblico, i tre musicisti proporranno sia il magnifico repertorio di Mina che i successi internazionali, coinvolgendo e invitando a cantare tutti insieme, fino al festeggiamento della mezzanotte. 

Inizieremo il Nuovo Anno ballando sulla play-list da loro curata ed eseguita che spazia con la musica degli anni ’70 – ’80 fino ai giorni nostri. 

Programma:

Ore 21,00 – Aperitivo al Salotto Musicale

Ore 21,30 – Cena al tavolo

Ore 23,30 – Musica dal vivo con Annapaola Ricci, Paolo Rainaldi, Bob Masala

Ore 24,00 - Brindisi al Nuovo Anno a scadere della mezzanotte per poi ballare insieme… lasciandoci travolgere dalla DANCE anni -80-90

Dolci natalizi, uva, lenticchie e cotechino. 

Dopo la mezzanotte le persone potranno anche scegliere di restare nella Sala Anfiteatro con la musica dal vivo per ballare oppure accomodarsi al Salotto Musicale per ascoltare la tradizione musicale e poetica di Enzo Samaritani

Promozione con prenotazione entro il 20 dicembre, Euro 100,00

Prenotazioni dopo il 20 dicembre, Euro 120,00 

Per chi vuole festeggiare l’arrivo del Nuovo Anno dopocena con lenticchie champagne e dolci tradizionali può raggiungere l’Arciliuto dalle ore 23,30 in poi. 

Dopocena dalle ore 23,30 in poi, Euro 50,00 (le prenotazioni per il dopocena verranno accettate solo dopo il 28 dicembre considerando la disponibilità dei posti) 

Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è necessaria la prenotazione scrivendo a info@arciliuto.it o telefonando al mobile 333 8568464 (calls & sms) o al tel. 06 6879419 (dalle ore 18) 

Al momento della prenotazione verrà chiesto un acconto del 50%. 

TUTTE LE ULTERIORI INFO SU PROGRAMMA E MENU’ SUL SITO UFFICIALE DEL TEATRO:
http://www.arciliuto.it/it/programmazione/spettacoli/592-capodanno-2018.html


Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5 – 00186 Roma (Italy)
Tel. +39 06 6879419 o al mobile 333 8568464
info@arciliuto.it
http://www.arciliuto.it/

 

 

capodanno 2018 | capodanno a roma | 31 dicembre | teatro arciliuto |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Il capodanno cinese e l'impatto sulle importazioni


Teatro Arciliuto – Roma, Sabato 11 novembre 1967/2017 - 50 anni di Arciliuto: 'Un cuore di carta velina' di e con Enzo Samaritani


FESTIVALMENTE FM – ONDE CEREBRALI: AL TEATRO ARCILIUTO IN ARRIVO LA QUARTA EDIZIONE


“Le Dissolute Assolte” tornano in scena al Teatro Arciliuto di Roma (27 Febbraio - 18 Marzo 2018)


Al via la 3° EDIZIONE di “FestivalMente FM – Onde Cerebrali - THE ART OF MIXING”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Al Teatro Arciliuto "Il mio miglior fallimento" Di e con GIULIO MEZZA (Roma, 30 aprile - 8 e 15 maggio)

Al Teatro Arciliuto
F. SCOTT FITZGERALD - Il mio miglior fallimento LETTURA SCENICA DI UNA VITA A RITMO DI JAZZ  Tratto dall'autobiografia GOOD LUCK & GOODBYE (Donzelli Editore)  Di e con GIULIO MEZZA  Musica Live di Ludovico Grantaliano, Gianmarco Grantaliano e Andrea Giaccone  Tre serate  in cui  Giulio Mezza ci accompagnerà nei meandri della storia (continua)

Al Teatro Arciliuto “Siamo tutti Mina. Omaggio a Studio Uno” - Roma, 29 marzo 2019

Al Teatro Arciliuto “Siamo tutti Mina. Omaggio a Studio Uno” - Roma, 29 marzo 2019
Venerdì 29 Marzo 2019 il Teatro Arciliuto [Piazza Montevecchio, 5 | 00186 Roma] ospita il debutto capitolino dello spettacolo “SIAMO TUTTI MINA - omaggio a STUDIO UNO” con il maestro Marco Francini e la sua Band. La magia di STUDIO UNO, il programma-simbolo dell’Italia del boom, e il fascino degli eroi del mondo televisivo italiano sono al centro di “SIAMO TUTTI MIN (continua)

Roma: William Ansaldi in "La Virtù di Checchina" di Matilde Serao - Teatro Arciliuto, 8/9 e 10 Marzo

Roma: William Ansaldi in
Da venerdì 8 a domenica 10 marzo 2019, al Teatro Arciliuto in Roma L'Associazione Culturale NaufragarMèDolce presenta William Ansaldi in "La Virtù di Checchina", di Matilde Serao. Regia di Donatella Zapelloni.  - Adattamento teatrale di William Ansaldi - Costumi di Lucia Mirabile - Trucco di Ilaria Recchilungo - Dipinto su stoffa, Anna Maria Cazzato Cecere (continua)

"CANTA CHE TI PASSA" - Torna al Teatro Arciliuto di Roma una nuova regia di Barbara Begala


 Dal 12 al 20 febbraio 2019 (escluso venerdì 15), torna al teatro Arciliuto in Roma, dopo il successo di “Women in song”,  Barbara Begala con un nuovo spettacolo dal titolo “Canta che ti passa” di cui è autrice e regista. Al suo fianco l’attrice cantante Anna Vinci e il Maestro Vito Caporale dei Baraonna.̷ (continua)

Giulio Casale in concerto con il nuovo album Inexorable, a Roma al Teatro Arciliuto il 23 gennaio

Giulio Casale in concerto con il nuovo album Inexorable, a Roma al Teatro Arciliuto il 23 gennaio
Arriva a Roma il tour di Giulio Casale per promuovere il nuovo album di inediti “Inexorable”, album che sancisce il ritorno dell’ex frontman degli Estra, figura poliedrica del panorama artistico contemporaneo che alterna alla musica le sue attività di attore e scrittore. Casale sarà dal vivo al Teatro Arciliuto (Piazza Montevecchio, 5), il prossimo 23 gennaio alle o (continua)