Home > Altro > Gruppo icat: triplo successo ai Premi Unicom 2017

Gruppo icat: triplo successo ai Premi Unicom 2017

scritto da: Icatpress | segnala un abuso

Gruppo icat: triplo successo ai Premi Unicom 2017

Serata di grande soddisfazione quella di lunedì 4 dicembre per Gruppo icat. Nella cerimonia di premiazione del premio Unicom, Claudio Capovilla e il suo staff hanno ritirato tre riconoscimenti. Per la categoria “L’Italia che comunica B2C”, il primo premio è stato vinto con il concept creativo della campagna realizzata per Dorado, uno dei player italiani più importanti nel mondo pet food. Gruppo icat si è inoltre aggiudicata il premio assoluto “Migliore creatività 2017” grazie al voto della giuria e del pubblico presenti in sala. Infine, nella categoria “L’Italia che comunica le proprie agenzie”, il secondo posto è stato assegnato a Icat ComMeet, il progetto dedicato alla cultura della comunicazione che ha previsto una serie di eventi per manager, imprenditori e professionisti.

«La soddisfazione per questi riconoscimenti – commenta Claudio Capovilla, Presidente di Gruppo icat – è tanta perché sono stati premiati progetti sui quali crediamo molto. Il premio per Dorado è un bel riconoscimento soprattutto in un ambito, quello del B2C legato al pet food, che è molto competitivo e in continua crescita. Inoltre, il format dedicato alla cultura della comunicazione e del marketing Icat ComMeet è stata una sfida vinta che ha permesso ai partecipanti di conoscere relatori di spicco e di elevato valore culturale».

www.gruppoicat.com

Fonte notizia: www.gruppoicat.com

Gruppo icat | Unicom | marketing | comunicazione | Dorado | Icat ComMeet |

Premio Mediastars: triplo successo per l'agenzia di comunicazione Gruppo icat