Home > Cultura > Lo IUSVE assegna il "Premio Innovazione Aziendale” all'agenzia Gruppo icat

Lo IUSVE assegna il "Premio Innovazione Aziendale” all'agenzia Gruppo icat

scritto da: Icatpress | segnala un abuso

Lo IUSVE assegna il

Lo scorso venerdì 8 giugno Gruppo icat ha ricevuto un prestigioso riconoscimento da parte dell’Istituto Universitario Salesiano di Venezia (IUSVE) per il progetto Icat ComMeet. Questa serie di eventi e di incontri, dedicato a fare cultura sui temi del marketing e della comunicazione, hanno portato a Padova come relatori 23 manager e imprenditori delle aziende più iconiche nel mondo (Coca Cola, Galbani, Gessi, Valsoia) oltre a docenti ed esperti del settore. Oltre 2000 sono stati i partecipanti agli otto incontri, gratuiti, che si sono tenuti fra autunno 2016 e fine 2017. Ed è questo valore culturale e intellettuale, restituito al territorio e al suo tessuto economico e sociale, il fattore chiave che ha spinto lo IUSVE ad assegnare il premio per l’innovazione all’agenzia nata a Padova e oggi presente a Milano e a Lecce.

«Siamo orgogliosi – commenta Massimo Arcolin, Direttore Generale di Gruppo icat – di questo premio perché in primis arriva da un istituto universitario molto attento all’innovazione e, in secondo luogo, perché è un riconoscimento del grande investimento a livello culturale che abbiamo voluto fare con Icat ComMeet. Sono convinto che aziende e manager informati e aggiornati siano un valore per crescere come agenzia, in un’ottica di condivisione e di scambio di esperienze e punti di vista. Viviamo in un’epoca in cui l’economia della conoscenza è un asset imprescindibile e da sempre dedichiamo molte ore alla formazione interna, quindi fare cultura sui temi della comunicazione con Icat ComMeet è stato una naturale evoluzione di un approccio già parte del nostro DNA».

Fonte notizia: www.gruppoicat.com

Icat ComMeet | Gruppo icat | IUSVE | marketing | cultura | comunicazione |

Doppia Agorà d’Argento a Gruppo icat per Acetum e Dorado

Lo scorso 23 giugno a Palermo, Claudio Capovilla, fondatore e Presidente di Gruppo icat, ha ritirato il doppio riconoscimento alla 31^ edizione del “Premio Agorà per la Pubblicità”. L’agenzia, infatti, ha vinto l’Agorà d’Argento per la migliore immagine aziendale con il progetto creativo e architettonico del Balsamic Experience  Center, reali (continua)