Home > Altro > Gruppo icat rinnova il posizionamento e il packaging di Yoga Tasky

Gruppo icat rinnova il posizionamento e il packaging di Yoga Tasky

scritto da: Icatpress | segnala un abuso

Gruppo icat rinnova il posizionamento e il packaging di Yoga Tasky

Yoga ha scelto l’agenzia Gruppo icat per rinnovare il posizionamento e il packaging di Tasky, il succo pensato per un target giovane e dinamico, arricchito di vitamine e sali minerali. L’esigenza di Yoga era di rafforzare l’immagine del prodotto, finora molto legato alla fascia kids, per puntare a un pubblico più ampio composto da ragazze e ragazzi under 35, dallo stile di vita dinamico e che amano lo sport.

L’agenzia ha quindi rivisto completamente il packaging valorizzando l’autenticità del prodotto e l’energia delle vitamine, che sono i valori che contraddistinguono Tasky. «Nell’ideazione della nuova creatività – sottolinea Elena Borella, Direttore Creativo di Gruppo icat – abbiamo dato più corpo al frutto riservandogli grande spazio nel visual e l’abbiamo posizionato in alto, in corrispondenza dell’apertura. Inoltre, abbiamo ridisegnato le linee del pack con curve più sinuose e accattivanti per “stringerlo” durante il consumo: così facendo trasmettiamo l’idea che bere da un pack Tasky è come spremere il frutto direttamente nella bocca per gustarlo nell’immediato, in tutta la sua freschezza e vitalità. Abbiamo poi scelto un formato ridotto che lo rende un succo monodose ideale durante l’attività fisica e perfetto da portare in borsa, per gustarlo ovunque e in qualunque momento della giornata».

Gruppo icat | Yoga | Yoga Tasky | nuovo packaging |

Corsi Di Yoga A Modena, Ecco I Migliori

Perchè Seguire dei Corsi di Yoga a Varese

Frequentare Dei Corsi Di Yoga A Bologna, Ecco Dove