Home > Prodotti per la casa > Importare accessori per animali all'ingrosso dalla Cina

Importare accessori per animali all'ingrosso dalla Cina

scritto da: Simonafer | segnala un abuso

Importare accessori per animali all'ingrosso dalla Cina

IMPORTARE ACCESSORI PER ANIMALI DALLA CINA PER ESSERE AL PASSO CON LE NOVITÀ DEL SETTORE

In base agli ultimi dati ufficiali aggiornati al 2017, sono circa 60 milioni gli animali domestici in Italia: cani e gatti in primo luogo, ma anche animali di piccola taglia come criceti e cincillà, tartarughe e coniglietti. Gli animali da compagnia fanno parte per lo più di nuclei familiari numerosi, ma il numero è in crescita anche nelle famiglie di un solo componente. Gli italiani insomma amano gli animali e per loro sono disposti a spendere davvero molto. Non a caso l’industria che ruota attorno al mondo dei pet è ricca e variegata e davvero tante sono le proposte e le mode lanciate sul mercato che i padroni sono ben felici di seguire.

PERCHÉ ACQUISTARE ACCESSORI PER ANIMALI ALL’INGROSSO DALLA CINA

accessori per animali all'ingrosso

Se hai un negozio che vende accessori per animali sai bene quanto i padroni siano disposti a spendere non solo per nutrire i loro piccoli amici, ma anche per coccolarli: l’offerta è la più disparata si va dai generi di prima necessità, come collari e ciotole, ai gadget più strani. Recentemente sono stati lanciati sul mercato prodotti come letti per cani e gatti realizzati con materiali ecocompatibiliattrezzature ginniche per animali che possono così allenarsi insieme ai padroni, giochi creativi che consentono ai cani di divertirsi, farsi i denti e sfruttare la loro intelligenza.

Oltre agli sfizi più recenti in un negozio per animali non possono mancare i must come cuccette morbide, ciotole, distributori di cibo, ma anche cappotti, guinzagli, giochini e antiparassitari. Per offrire una vasta scelta ai tuoi clienti ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità del settore potresti pensare di acquistare accessori per animali all’ingrosso direttamente dalla Cina, paese dove la produzione di prodotti per animale è in netta crescita e i prezzi dei prodotti sono davvero concorrenziali. Potresti addirittura acquistare prodotti personalizzati in base alle tue indicazioni.accessori animali cina

COME ACQUISTARE ACCESSORI PER ANIMALI ALL’INGROSSO DALLA CINA

La prima cosa che devi sapere è che i fornitori cinesi possono essere molto specializzati. Alcuni producono cucce, gabbiette e generi di prima necessità, altri invece fabbricano gadget e articoli per l’intrattenimento degli animali. Se vuoi avere una fornitura completa per allestire il tuo negozio e offrire ai tuoi clienti un’ampia gamma di prodotti hai due opzioni: o ti affidi a più fornitori, o ne individui uno che ti offra una vasta scelta di cibo e accessori per animali all’ingrosso. Come fare?

Potresti acquistare prodotti all’ingrosso online su siti come Alibaba: questi e commerce all’ingrosso offrono un’immensa varietà di prodotti a prezzi veramente bassi, tuttavia lo store non garantisce la qualità della merce quindi è consigliabile contattare via email più di un fornitore per accertasi dei materiali con cui sono realizzati i prodotti, della presenza delle certificazioni necessarie per entrare in europa e sul modo in cui viene organizzata e dichiarata la spedizione della merce. Bisogna poi anche controllare il numero minimo d’ordine che spesso su questi siti, per raggiungere prezzi concorrenziali è piuttosto alto.

Potresti recati in Cina e partecipare a una delle varie fiere organizzate per presentare i prodotti: la Pet Fair Asia, che si tiene ogni anno a Shanghai, è la più grande fiera dedicata alle forniture per animali domestici, ma puoi trovarne anche alcune minori che possono essere interessanti. Se decidi di affrontare un viaggio verso la Cina e se non parli il cinese devi però trovare un traduttore che sia anche in grado di spiegarti quali siano le usanze cinesi che regolano le contrattazioni a livello commerciale e i rapporti con i fornitori, devi inoltre capire quali siano i tempi e i termini delle consegne e richiedere al produttore i certificati di qualità necessari all’ingresso della merce in UE.importare accessori per animali

Se ti sembra troppo complicato hai un’altra opportunità: puoi decidere di affidarti a una società come Yakkyo che offre un servizio di intermediazione con grossisti cinesi selezionati seri e affidabili in grado di rispondere alle tue esigenze di vendita. Non tutti i produttori infatti sono uguali: devi trovare qualcuno in grado di assicurarti che la merce ordinata rispetti gli standard di sicurezza obbligatori per essere venduta nel mercato europeo.

Anche le etichette devono rispettare le normative UE e tutte le forniture devono superare il confine accompagnate da idonea documentazione rilasciata dal produttore cinese. Comprare all’ingrosso dalla Cina può essere molto vantaggioso, se non sai come fare il consiglio è quello di affidarti a qualcuno che sappia guidarti e assisterti dalla scelta dei prodotti alla consegna della merce.

Fonte notizia: https://goo.gl/Z4o9Dx

Cina | import | animali |

Crea un Brand Online con la tecnica del dropshipping

Yakkyofy la PMI italiana leader nel settore eCommerce, oggi ha lanciato un nuovo servizio che permetterà ai suoi clienti di fare branding in maniera rapida ed economica. Roma, 08/09/2021, Yakkyofy, società italiana leader nel settore dei servizi per eCommerce, oggi ha lanciato un nuovo servizio che permetterà ai piccoli proprietari di negozi online di creare un vero e proprio brand in maniera facile, veloce ed economica, personalizzando il packaging dei propri prodotti in dropshipping, completamente online e con giusto un paio di click.Dopo la pandemia, con l’incr (continua)

Yakkyofy e CommerceHQ uniscono le forze per automatizzare e semplificare l'eCommerce

Yakkyofy e CommerceHQ, leader nella fornitura di servizi tecnologici per eCommerce, hanno integrato i loro software per offrire servizi più rapidi, facili e automatizzati. Roma, 09 maggio 2021 - Yakkyofy, uno dei principali fornitori internazionali di servizi dropshipping, ha rilasciato oggi la sua integrazione ufficiale con CommerceHQ, una piattaforma di eCommerce ad alta conversione, che aiuterà i rivenditori online ad automatizzare completamente i loro negozi in dropshipping e consentirà agli utenti di approfittare di tutti i vantaggi che questi due servizi posso (continua)

Il dropshipping su eBay è ora più semplice grazie ad un software tutto italiano

Yakkyofy il software che sta rivoluzionando il mondo dell’eCommerce con la tecnica del dropshipping ha rilasciato una nuova integrazione con eBay. Roma 02/03/2021 - Negli scorsi mesi era sembrato impossibile continuare a fare dropshipping su eBay a cause delle nuove regole e policy attivate dall'azienda, ma da oggi con Yakkyofy vendere in dropshipping su eBay è di nuovo possibile e forse ora, grazie al software dell’azienda pugliese è ancora più semplice e profittevole.eBay e il dropshippingeBay è sicuramente una piattaforma immensamente pop (continua)

Le migliori strategie di dropshipping per Q1 e il Capodanno Cinese.

Molti ritengono che vendere in dropshipping durante il primo trimestre dell'anno sia impossibile. Questo non è vero. Clicca qui per scoprire le migliori strategie di dropshipping per il Q1. Nel mondo dell’e-commerce il Q1 (primo trimestre dell’anno) è considerato il periodo più difficile. Il Natale è finito e le persone hanno già speso molti soldi durante le festività, mentre in Cina i fornitori chiudono per la festa di primavera, ed è impossibile acquistare nuovi prodotti.Come fare? E’ possibile che l’unica soluzione possibile sia chiudere? No, non lo è affatto. Abbiamo scritto ques (continua)

Ottieni un'entrata mensile ricorrente grazie al programma di affiliazione di Yakkyofy

Yakkyofy, il software per dropshipper, ha appena lanciato un nuovo programma di affiliazione basato sulla condivisione dei profitti generati dei clienti. Roma 17/11/2020, oggi Yakkyofy ha lanciato un programma di affiliazione che offre sia a privati che ad aziende la possibilità di ottenere un'entrata online ricorrente."Abbiamo creato una soluzione software" dichiara Giovanni Conforti "in grado di rispondere a tutte le esigenze di sourcing e logistica di un business in dropshipping e che permette di gestire con un unico account e un unico partner t (continua)