Home > Scuola e Università > scuolaCART: TUTTO PER LA SCUOLA E HOME OFFICE DIRETTAMENTE A CASA

scuolaCART: TUTTO PER LA SCUOLA E HOME OFFICE DIRETTAMENTE A CASA

articolo pubblicato da: prnews | segnala un abuso

scuolaCART: TUTTO PER LA SCUOLA E HOME OFFICE DIRETTAMENTE A CASA

 scuolaCART è la prima cartoleria “unicamente” online, specializzata nella vendita di prodotti per la scuola e l’homeoffice.

scuolaCART è un sito e-commerce che vende circa 19.000 prodotti dei più importanti brand nazionali e internazionali del settore cartoleria e cancelleria (tra cui Pigna, Esselte, Acco, Bic, Rexel, Leitz, HP, Pilot, King Mec, Faber-Castell, Staedtler, UHU, F.I.L.A., Giotto, Moleskine, Avery, Fellowes, Favorit, Pentel, Fabriano, Favini, Canon, Samsung, Arda, Stabilo, Blasetti, 3M, Brizzolari, Saul Sadoch, Durable, Pelikan, Logitech, Xerox, Epson, Parker, Trust, Zenith, Coccoina, ecc.) e che consegna in tutta Italia, addirittura in 24 ore al Centro-Nord, in 48 ore al Sud e 72 ore nelle Isole.

Progetto interamente ideato e realizzato da Antonella Pfeiffer, da anni nel web e nota per i suoi blog (Mammekids) e per i suoi libri, scuolaCART si rivolge direttamente all’utente finale e, in particolare, alle famiglie con bambini che frequentano la scuola e a tutti coloro che lavorano anche da casa.

Per il lancio di scuolaCART è stata predisposta  una campagna promozionale molto conveniente per il pubblico a cui ci rivolgiamo. La consegna sarà gratuita sopra i 20 euro di spesa - afferma Antonella Pfeiffer. Questo per invogliare il nostro interlocutore ad acquistare sul nostro sito ed avere la possibilità di testare i nostri servizi, in quanto siamo consapevoli che senza guadagnarsi la fiducia dei clienti non si va da nessuna parte, anche e soprattutto nel mondo digitale”.

Nel mondo del web, pieno di siti e-commerce generalisti, una “cartoleria specializzata” in prodotti per la scuola e l’ufficio a casa, mancava. Ora non più.

antonella pfeiffer | scuolaCART | cartoleria online | home office |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Apre a Peschiera del Garda il nuovo store di dm, la più grande catena commerciale europea di prodotti per la cura della persona e della casa.


Attiva distribuisce Office 365. Da oggi, disponibile anche per iPad.


Francesco Pavolucci presenta la nuova campagna pubblicitaria Qualified Home Delivery


HOME FESTIVAL PIU’ LUNGO CON APEROL SPRITZ. SI PARTE IL 31 AGOSTO


Verrà inaugurato a Venezia (VE) il nuovo store dm, la più grande catena commerciale europea di prodotti per la cura della persona e della casa.


I Corsi della Scuola del Festival del Verde e del Paesaggio


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Italpepe racconta la sua “storia d’impresa”

Italpepe racconta la sua “storia d’impresa”
E’ stato presentato in Italpepe il progetto di Alternanza Scuola-Lavoro che condurrà alla nascita dell’archivio storico dell’azienda. Un’iniziativa promossa in collaborazione con il Comune di Pomezia ed il Liceo Artistico e Linguistico Pablo Picasso di Pomezia, che si inserisce in un ampio progetto di valorizzazione e promozione della memoria storica del territorio. (continua)

Il packaging eco-sostenibile dei funghi freschi Sapori del mio Orto

Il packaging eco-sostenibile dei funghi freschi Sapori del mio Orto
SIPO fa un ulteriore passo avanti nell’ottica della green economy. Dopo il rinnovo del packaging dello storico marchio Sapori del mio Orto avvenuto lo scorso anno - dove è stato introdotto per gli ortaggi di I gamma il packaging flow pack in carta pane - l’azienda prosegue nel rinnovo delle confezioni nell’ottica della sostenibilità lanciando il pack in cartone per (continua)

FabricaLab, brillante la crescita della IT company italiana nel 2018

FabricaLab, brillante la crescita della IT company italiana nel 2018
I numeri diffusi da FabricaLab durante il recente meeting aziendale di fine anno a Firenze parlano di un consistente aumento del fatturato rispetto al 2017, che si è attestato a quota 5,8 milioni di euro. La crescita del giro d’affari è stata pari al 17% - valore nettamente superiore rispetto alla media del comparto ICT - con un EBITDA provvisorio al 18%. Specializzata in solu (continua)

Acquaviva aderisce alla rete di imprese del programma WHP Workplace Health Promotion

Acquaviva aderisce alla rete di imprese del programma WHP Workplace Health Promotion
Dipendenti più sani e felici grazie ad un ambiente di lavoro che promuove la salute: è l’obiettivo della società italiana Acquaviva, entrata nella rete WHP delle imprese bresciane impegnate a migliorare la salute e il benessere nei luoghi di lavoro.  Ma non solo i dipendenti. Anche tutti coloro che fanno visita in azienda come clienti e collaboratori trovano a dispo (continua)

TESISQUARE® annuncia la release 6.0 della piattaforma collaborativa per la Supply Chain Visibility

TESISQUARE® annuncia la release 6.0 della piattaforma  collaborativa per la Supply Chain Visibility
TESISQUARE Platform 6.0 propone un nuovo approccio alla gestione della Supply Chain con il rilascio della nuova suite software “TESI Control Tower”, soluzione in grado di fornire strumenti per il monitoraggio e il governo delle performance della Supply Chain. TESISQUARE®, partner tecnologico specializzato nella progettazione e implementazione di ecosistemi digitali collaborativi, (continua)