Home > Scuola e Università > scuolaCART: TUTTO PER LA SCUOLA E HOME OFFICE DIRETTAMENTE A CASA

scuolaCART: TUTTO PER LA SCUOLA E HOME OFFICE DIRETTAMENTE A CASA

scritto da: Prnews | segnala un abuso

scuolaCART: TUTTO PER LA SCUOLA E HOME OFFICE DIRETTAMENTE A CASA

scuolaCART è la prima cartoleria “unicamente” online, specializzata nella vendita di prodotti per la scuola e l’homeoffice.

scuolaCART è un sito e-commerce che vende circa 19.000 prodotti dei più importanti brand nazionali e internazionali del settore cartoleria e cancelleria (tra cui Pigna, Esselte, Acco, Bic, Rexel, Leitz, HP, Pilot, King Mec, Faber-Castell, Staedtler, UHU, F.I.L.A., Giotto, Moleskine, Avery, Fellowes, Favorit, Pentel, Fabriano, Favini, Canon, Samsung, Arda, Stabilo, Blasetti, 3M, Brizzolari, Saul Sadoch, Durable, Pelikan, Logitech, Xerox, Epson, Parker, Trust, Zenith, Coccoina, ecc.) e che consegna in tutta Italia, addirittura in 24 ore al Centro-Nord, in 48 ore al Sud e 72 ore nelle Isole.

Progetto interamente ideato e realizzato da Antonella Pfeiffer, da anni nel web e nota per i suoi blog (Mammekids) e per i suoi libri, scuolaCART si rivolge direttamente all’utente finale e, in particolare, alle famiglie con bambini che frequentano la scuola e a tutti coloro che lavorano anche da casa.

Per il lancio di scuolaCART è stata predisposta  una campagna promozionale molto conveniente per il pubblico a cui ci rivolgiamo. La consegna sarà gratuita sopra i 20 euro di spesa - afferma Antonella Pfeiffer. Questo per invogliare il nostro interlocutore ad acquistare sul nostro sito ed avere la possibilità di testare i nostri servizi, in quanto siamo consapevoli che senza guadagnarsi la fiducia dei clienti non si va da nessuna parte, anche e soprattutto nel mondo digitale”.

Nel mondo del web, pieno di siti e-commerce generalisti, una “cartoleria specializzata” in prodotti per la scuola e l’ufficio a casa, mancava. Ora non più.

Fonte notizia: https://www.scuolacart.it/it/

antonella pfeiffer | scuolaCART | cartoleria online | home office |

Apre a Peschiera del Garda il nuovo store di dm, la più grande catena commerciale europea di prodotti per la cura della persona e della casa.

Attiva distribuisce Office 365. Da oggi, disponibile anche per iPad.

Francesco Pavolucci presenta la nuova campagna pubblicitaria Qualified Home Delivery

Home Restaurant Hotel finalista al “Le Fonti Awards 2020”

Gaetano Campolo, founder e CEO di HRH, ci racconta in questa sesta puntata di Experience la storia di Home Restaurant Hotel e il successo di oggi

HOME FESTIVAL PIU’ LUNGO CON APEROL SPRITZ. SI PARTE IL 31 AGOSTO