Home > Ambiente e salute > Tutti I Vantaggi Delle Lampade Cfl Agro

Tutti I Vantaggi Delle Lampade Cfl Agro

scritto da: LuciaLorella | segnala un abuso


 

Avete mai sentito parlare della coltivazione indoor. La coltivazione indoor è un tipo di coltivazione che viene fatta in strutture anche di tipo urbano, usando uno spazio protetto che è gestito da un punto di vista del valore relativo all'illuminazione, all'areazione, alla presenza di nutritivi o anche di altri tipi di parametri che sono necessari per la crescita delle piante. Per riuscire a realizzare una coltivazione indoor soddisfacente dal punto di vista della crescita delle piante, sarà necessario di rientrare anche determinati tipi di lampade che sono utilissime per garantire la crescita. Inoltre, le piante devono essere anche comunque sotto controllo con altre tipologie di lampade che si contraddistinguono in base alla fase di crescita della pianta stessa oppure la tipologia di pianta utilizzata. Tra gli accessori maggiormente utilizzati per una coltivazione indoor ci sono le lampade cfl Agro.

Che Tipo Di Lampada Comprare Per Una Coltivazione Indoor

Tra le lampade maggiormente utilizzate per le coltivazioni indoor ci sono le lampade Cfl Agro. Si tratta di lampade compatte fluorescenti che hanno un basso consumo energetico ed inoltre riescono a garantire anche una bassa emissione di calore. Queste lampade cfl Agro esistono in varie tipologie ed è possibile scegliere in base alla loro potenza e al tipo di luce che mettono. Esistono infatti, delle lampade cfl Agro da 40 Watt, 85 Watt, 150 Watt da 250 oppure 300 Watt. Queste lampade sono in grado di sostituire in maniera molto efficace i neon ed inoltre sono vantaggiose perché non emettono un forte calore, piuttosto invece avvicinandosi alla pianta saranno in grado di emettere quella lucentezza che garantisce una buona crescita della pianta in determinate condizioni.

 

I Vantaggi Delle Lampade Cfl Agro

Le lampade Cfl Agro hanno tantissimi vantaggi soprattutto per coloro che sono dei grandi appassionati di coltivazione indoor e quindi cercano di realizzare la coltivazione all'interno di una grow box. Queste lampade cfl Agro sono utili perché senza emettere troppo calore riescono comunque a dare alle piante quella giusta emissione di lumens che gli permette la fioritura e la maturazione. Quelle più utilizzate sono quelle rosse, che sono consigliate soprattutto per coloro che vogliono utilizzarle in dei piccoli ambienti. A seconda della potenza, avranno un'emissione più o meno forte e quindi riusciranno a garantire il successo nella fase particolare in cui si trova la vostra lampada. In commercio ne esistono davvero di varie tipologie e prima di scegliere quella ideale, è bene documentarsi e capire qual è la lampada cfl Agro che può essere adatta in base alle proprie esigenze e fare una scelta in base a questi parametri.

L'importanza Della Lampada Cfl Agro Nella Coltivazione Indoor

La lampada Cfl Agro ha un ruolo davvero importantissimo per la maturazione della pianta in una coltivazione indoor. La lampada cfl Agro che ha dei passaggi fino a 300 watt è ottima per le fasi di maturazione, di fioritura e in base alla gradazione di colore, che avranno effetti diversi sulla crescita vegetativa. Una delle caratteristiche principali di questa lampada sta nella capacità di emettere uno specchio luminoso davvero impressionante, che avrà dei risvolti più che positivi. Inoltre, è anche importante utilizzare queste tipologie di lampade perché offrono l'opportunità di avere delle coltivazioni indoor che hanno dei consumi ridotti visto che queste lampade non hanno non sono particolarmente dispendiose da un punto di vista energetico. Le lampade a luce fredda, ovvero queste cfl di tipo fluorescente sono sicuramente molto meno professionali di quelle che invece che emettono una scarica di gas però allo stesso modo, sono più pratiche ed emettono molto meno calore con tutti quelli che possono essere i benefici soprattutto per determinati tipi di piante.

Lampade Cfl Agro | coltivazione indoor | piante |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

LAMPADE A LED: ECCO LE ULTIME INNOVAZIONI TECNOLOGICHE


La Coltivazione Indoor E Le Lampade Come Migliori Alleati


Lampade da Soffitto per la Tua Casa


La sicurezza negli spettacoli e nel comparto agro-alimentare


Lampade a sospensione per arredamenti moderni


Da che cosa sono composte le lampade per proiettori?


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Adesivi murali per il soggiorno, come sceglierli

Gli adesivi murali per il soggiorno devono essere in grado di dare uno spirito artistico e liberare la vostra creatività all'interno di questa stanza. Infatti, ognuno di noi può iscriversi in vari modi e può farlo all'interno di questa stanza che è il biglietto di presentazione dell'intera casa. In genere, quando si scelgono adesivi murali per il soggiorno, bisogna fare attenzione di trovare (continua)

Oggetti di difesa personale senza restrizioni: cosa c'è da sapere

Esistono degli oggetti di difesa personale senza restrizioni?  Non è corretto rispondere sì a questa domanda, in quanto la difesa personale è un campo molto delicato che bisogna conoscere con attenzione prima di utilizzare delle armi ben precise. In commercio vi sono delle armi di difesa personale come lo spray al peperoncino che vengono vendute con poche restrizioni, ma anche il tirapu (continua)

Olio di Neem per le piante, come trarne vantaggi

L'olio di Neem è un prodotto che si ricava dai semi della pianta tipica del dell'India e delle aree subtropicali. La pianta di Neem, è una pianta molto particolare che veniva considerata come l'albero è in grado di curare tutti i mali. Appartiene alla famiglia delle meliacee: è un toccasana per vari aspetti della vita quotidiana. Molto spesso, l'olio di Neem per le piante viene utilizzato co (continua)

Carta da parati con tema la montagna, come sceglierla

Cercate una carta da parati a tema invernale? Sono sempre di più coloro che scelgono di installare all'interno dei propri spazi una carta da parati con tema la montagna. Sia nel periodo invernale, ma anche in quello estivo, si può decidere di organizzare il proprio spazio riprendendo i temi che sono voi più cari. Infatti, alcuni preferiscono la montagna e quindi possono scegliere magari degl (continua)

Creme all'acido glicolico, come comprare quelle più adatte

Le cellule del viso ogni giorno mettono in scena un copione sempre uguale. Infatti, parliamo di un ciclo ben definito dove le cellule partono dalla parte più profonda dell'epidermide, salgono in superficie e poi diventano vecchie e vengono eliminate. Così si va avanti ogni giorno. Tra i cosmetici vi sono alcuni però che aiutano questo ciclo e soprattutto fanno in modo che quando il ciclo div (continua)