Home > Arte e restauro > Adesivi che mania anche su muro

Adesivi che mania anche su muro

scritto da: LuciaLorella | segnala un abuso


 

La sticker mania non è solo murale, ma prende un po’ vari punti della casa. C’è a chi piace “imbrattare” armoniosamente le mura, a chi la cucina, e ci avete invece mai pensato a farlo anche voi?? Se la risposta dovesse essere no, è arrivato il momento di farlo.

Sarà simpaticissimo poter decorare la propria abitazione con gli adesivi per muro: risulta essere sicuramente un'attività divertente in grado di dare sempre, giorno dopo giorno una nuova figura ai vari interni di casa nostra.

Un po’ di fantasia, qualche informazione di più e impareremo anche come posizionare in cucina o all'interno del bagno gli adesivi su muro. Diamo un’occhiata ogni giorno ai negozi e ai siti on line che offrono una miriade di proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciatevi ispirare dalle idee che circolano sul web miste a quelle della vostra fantasia.

 

Stickers Per Muro, Un Must Per Decorare Il Proprio Bagno

 

Gli stickers per muro sono simpatici da usare anche e soprattutto per il bagno. Sì, perché decorare la propria casa usando i giusti complementi d’arredo ideali per il nostro stile, richiede tanto buon gusto e soprattutto la passione per il fashionate.

Si va costantemente alla ricerca di quell’ondata di aria nuova che sia capace di poter dare un tocco nuovo, per ambienti che si distinguono da altri e che sono estremamente eleganti.

Qualora desideriate un elemento innovativo che possa dare un tocco in più all’aspetto delle varie stanze e che allo stesso tempo possa essere tolto via quando non ci piace più, allora sicuramente sapremo farci conquistare dal fascino e dalla allegria che gli stickers per muro sono in grado di trasmetterci.

Questi adesivi  hanno la comodità di poter essere incollati con tanta semplicità e in rapidissimo tempo avranno presa sulla superficie che scegliamo da decorare. Gli stickers per muro vengono di solito applicati o in cucina oppure in bagno, entrambe stanze che hanno sempre bisogno di essere curate e ben ornate.

Pensate alla bellezza di un bagno decorato con bellissimi stickers per pareti che rievocano temi come quelli del mare e del brio dell’estate. La bellezza degli stickers sta in particolare nel poterli applicare o rimuovere in ogni momento in quanto si sa che le donne hanno la tendenza a voler rinnovare i propri interni, e dunque capitano a fagiolo gli stickers per pareti visto che non costano nulla e sono sfiziosi alla vista.

Se magari li posizioniamo all’altezza della doccia o della vasca possono essere ritenuti il giusto timbro di stile, perfetto per un ambiente sempre frizzante e divertente.

 

Stickers Per Muro: Orniamo Bene Anche Le Mura Della Cucina

Gli stickers per muro non si adattano solamente al bagno. Che ne pensate infatti di decorare anche le pareti della cucina?

La cucina è la stanza in cui viene passato la stragrande maggioranza del tempo. In particolare, dopo che si è fatto una lunga e stressante giornata lavorativa si sente l’esigenza di potersi dedicare all’ora di cucina er creare succulente pietanze quelle molto amate dalle persone più care.

Proprio per questo è di vitale importanza poterla abbellire e ornare nel migliore dei modi, così da ottenere un interno elegante ma anche simpatico e brioso. Gli stickers per pareti da cucina sono la giusta alternativa che, se posto all’altezza del piano di lavoro si ottengono varie combinazioni molto più divertenti. I motivi di ornamento sono moltissimi e si può scegliere tanto delle immagini astratte, quanto delle citazioni o dei paesaggi.

Un’idea molto particolare potrebbe essere anche quella di utilizzare gli adesivi per muro per scriverci su idee e informazioni fondamentali. Si può scegliere un modello a forma di calendario o di agenda fatte con superficie su cui si può scrivere. Tra i più amati ci sono le rappresentazioni di arnesi da cucina e stoviglie, oggetti usati nella vita quotidiana che incollati sono davvero in.

Stickers | adesivi muro | decorazioni pareti |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Adesivi Murali per i Bambini: Tutto Quello Che È Necessario Sapere Prima Dell'acquisto


Adesivi Per La Cameretta, Ecco Quali Usare


Come Scegliere I Migliori Adesivi Murali Per Neonati


Adesivi Da Parete: Ecco Come Scegliere I Migliori


I migliori Adesivi Murali con Frasi


Rallegra la tua stanza con gli adesivi per cameretta!


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Meditazione A Modena, Ecco I Migliori Corsi

La meditazione è una disciplina che permette di ritrovare se stessi in una sorta di armonia tra anima e corpo. E' molto importante perché grazie a questo sistema si riesce a ritrovare contatto con se stessi. Molte persone che pensano si tratti solo di un mito e realtà sbagliano. Infatti, la meditazione è un disciplina vera e propria che ha delle regole ben precise e soprattutto, riesce a far (continua)

Come Scegliere I Migliori Adesivi Murali Per Neonati

Gli adesivi murali sono degli adesivi che servono per arredare in maniera facile e pratica. Infatti, permettono di abbinare i colori giusti anche ai mobili e alla stanza dove saranno installati. Ad esempio, vi sono gli adesivi murali per neonati che sono quelli che possono far sentire il bambino bene con se stesso. Molto spesso, vengono scelti elementi provenienti dal mondonaturale. La scelt (continua)

Spray anti aggressione Legale: Ecco Come Usarlo

Non è sempre necessario avere un'arma a portata di mano per potere garantire la propria incolumità. Talvolta, infatti basta poco per riuscire a sentirsi più al sicuro. Con l'ascesa della criminalità nelle principali città italiane, è evidente che molte persone non si sentono a proprio agio magari ad andare in giro da soli. Ecco perché, qualche anno fa si è deciso di agire in questo senso e tr (continua)

Olio Di Neem Puro, Come Trovare Quello Migliore

L'olio di neem è l'olio che proviene da una pianta conosciuta col nome Arishta, ovvero l'albero che è in grado di curare ogni malattia. Gli arabi la utilizzavano molto proprio perché a questa forte proprietà curative. Infatti, l'olio di neem puro riesce ad intervenire su una serie di problematiche di vario genere. Sono sempre di più coloro che lo utilizzano nella vita di tutti i giorni. Il n (continua)

Essere Sordo E Cieco, Cause E Possibili Terapie

Cosa significa nascere sordo e cieco? Quando parliamo di sordocecità ci riferiamo una patologia ben specifica. Non significa però riferirsi ad una persona che sia sorda e cieca in maniera totale. La maggior parte dei sordociechi, un udito o una vista residuale. Nonostante però la presenza di questa residualità, riuscire a sopravvivere a quella combinazione di due menomazioni sensoriali così f (continua)