Home > Musica > Dancing in the stars, il nuovo singolo di Roberta Francomano in arte Robbie

Dancing in the stars, il nuovo singolo di Roberta Francomano in arte Robbie

scritto da: Isabel Zolli Promotion | segnala un abuso

Dancing in the stars, il nuovo singolo di Roberta Francomano in arte Robbie

Grinta, passione, energia! Tutto questo è racchiuso in Roberta Francomano, in arte Robbie, giovane cantante molto amata dai followers su You Tube per la sua voce straordinaria ed il suo carisma.

Robbie è pronta a stupirci nuovamente con il nuovo singolo “Dancing in The Stars” prodotto dalla Abbey Road International, uscito l'11 Giugno. L'autore del brano è Richard Cavassuto.

L’inedito è stato registrato lo scorso Dicembre presso gli omonimi studios di Londra realizzato in una versione italiana dal titolo “Ballare Adesso” ed in una terza versione “tango”.

Il videoclip della canzone, girato all’interno dello Sporting Clubdel Principato di Monaco, rivela tutto il fascino della presenza scenica di Robbie.

Cosentina di nascita ma modenese d’adozione, Robbie ha subito conquistato successi e premi: il 2007 vede il suo esordio al concorso canoro “Una Voce per Sanremo” dove si classifica al 2° posto. Numerose le esibizioni “live” in diverse band della città emiliana, tra le quali  la “tribute band” di Laura Pausini.

Nel 2013 entra come corista della “Red House Blues Band”, band ufficiale del noto marchio Ferrari, ma è nell’anno successivo che arriva la vera svolta; viene chiamata a registrare un brano inedito scritto da Richard Cavassuto “Belle Parole”, negli Abbey Road Studios di Londra, in collaborazione con la casa di produzione discografica Abbey Road International.

Il 2016 è un anno ricco di impegni e soddisfazioni per Robbie,che conquista la finale del “Cantagiro” proprio con il brano “Belle Parole”. A settembre si esibisce allo Sporting Club di Montecarlo (Monaco) per il concerto 69 Woodstock Abbey Road , alla presenza del Principe Alberto di Monaco, mentre si intensifica la presenza sul social network “YouTube” grazie ad un proprio canale, dove pubblica periodicamente versioni di celebri cover.

Sempre nello stesso anno il video del brano inedito “Bugie”, scritto da Simone Bonfatti, ottiene più di 31.000 visualizzazioni, mentre nel 2017 esce il nuovo singolo “Prigioniera”, sempre cliccatissimo dai suoi followers.

Roberta Francomano |

Rising Stars Cercasi contest per medici under 40 sponsor Daiichi Sankyo

ROBERTA DI LORENZO TORNA CON IL SUO TERZO ALBUM: “SCELGO UNA DESTINAZIONE” É IL PRIMO SINGOLO ESTRATTO

agoda.it: guida al Summer Spectacular 2011 di Hong Kong

Villa Roberta un Bed and Breakfast di Jesolo Lido affronta la lunga onda della ripresa

Il giorno del tuo matrimonio si avvicina e tu non sai quale trucco adottare?

Roberta, Girl of The Year: iniziano le selezioni online

Lia Nunziante: una donna per le donne

Ma quanta accertabilità abbiamo nell’affermarlo? Se parliamo di Lia Nunziante possiamo urlarlo ai quattro venti. Affermata personal trainer di una provincia salernitana, si occupa delle donne nella propria totalità da otto anni orsono. Ma quanta accertabilità abbiamo nell’affermarlo?Se parliamo di Lia Nunziante possiamo urlarlo ai quattro venti.Affermata personal trainer di una provincia salernitana, si occupa delle donne nella propria totalità da otto anni orsono.La sua missione, perché è proprio di questo che parliamo, inizia molti anni fa quando affascinata dal fantastico ma complicato mondo femminile inizia a studi (continua)

Opera e Lirica: l'azienda tutta al femminile che fa la differenza