Home > Altro > Lia Nunziante: una donna per le donne

Lia Nunziante: una donna per le donne

scritto da: Isabel Zolli Promotion | segnala un abuso

Lia Nunziante: una donna per le donne

Ma quanta accertabilità abbiamo nell’affermarlo? Se parliamo di Lia Nunziante possiamo urlarlo ai quattro venti. Affermata personal trainer di una provincia salernitana, si occupa delle donne nella propria totalità da otto anni orsono.


Ma quanta accertabilità abbiamo nell’affermarlo?

Se parliamo di Lia Nunziante possiamo urlarlo ai quattro venti.

Affermata personal trainer di una provincia salernitana, si occupa delle donne nella propria totalità da otto anni orsono.

La sua missione, perché è proprio di questo che parliamo, inizia molti anni fa quando affascinata dal fantastico ma complicato mondo femminile inizia a studiarlo in ogni minimo dettaglio.

Il suo non si limita ad un semplice lavoro di trainer, anzi potremo osare col dire che quella è solo la punta dell’iceberg.

Strati e strati di ghiaccio ci sono ai suoi piedi dove sinergicamente lavorano più forze unite per un unico obiettivo: il benessere.

I suoi studi l’hanno portata e la portano ancora oltre oceano specializzandola nell’allenamento al femminile, fulcro dei suoi stravolgenti risultati.

Pensate, molto spesso si stenta a credere che le sue guerriere (le piace chiamarle così) ottengano cambiamenti così eclatanti, quasi surreali. 

Lia Nunziante crede fermamente nel potere della mente, tanto è vero che il suo lavoro parte proprio da lì, dal mental-coaching e dall’affiancamento di una figura professionale come quella di una psicologa specializzata nei disturbi alimentari.

Mette prima ordine nella testa delle sue donne e poi pensa ai loro corpi. Beh certo, ognuna di loro ha obiettivi fisici ben specifici da voler raggiungere, ma il suo fine ultimo è mirare alla cura della salute.

Come lo si potrebbe fare se non modificando in primis i comportamenti della nostra mente? Lia Nunziante ce lo insegna.

Le sue donne cambiano totalmente forma mentis ed ognuna di loro ha ben capito che l’allenamento può solo che essere un piacere per noi, non una costrizione. Nessuna di esse affronta percorsi a breve termine, perché inseriscono l’allenamento nel proprio stile di vita.

Sarà proprio questo il suo segreto? Probabilmente sì.

La nostra trainer delle donne, si affianca inoltre alla figura di un nutrizionista che collabora in modo decisivo al raggiungimento di un obiettivo delle ragazze.

L’importanza di agire sulla mente delle sue donne è venuta fuori, in modo particolare, nel periodo di lockdown del nostro Covid 19 quando è stata costretta a chiudere la sua attività.

Lia Nunziante non ha abbassato la guardia nemmeno per un secondo, appena ha ricevuto la notizia di chiusura ha lavorato a più di 250 programmi tutti in una notte per non abbandonare le sue ragazze che avrebbero dovuto da quel momento allenarsi a casa.

Ma non è finita qui, sapete?

Nel giro di poche ore ha coinvolto donne in tutta Italia con allenamenti in live e senza attrezzi e dopo pochi giorni si contavano quasi 1000 donne on line.

Un risultato pazzesco! Lia Nunziante non si spaventa nei momenti di difficoltà  e continua a motivare le sue donne che non mollano la presa per alcun motivo al mondo.

Ancora oggi molte di loro preferiscono allenarsi a casa, questo grazie ai suoi allenamenti mirati e personalizzati.

I risultati si possono ottenere ovunque, basta volerlo..soprattutto quando capisci che l’allenamento è una medicina per tutto.

Un toccasana per il nostro cattivo umore, un momento di evasione da ansie e stress, un curatore della nostra salute.

 

Chi non vorrebbe essere una sua guerriera?

Allenati con lei direttamente a casa tua.

 

Contatti

3408555646 -  089345779

mail lianunziante@icloud.com

Lia Nunziante |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Brave Models, Lidewij debutto con Ermanno Scervino


Paola Massoni “Alkemèlia”


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Onda e Daiichi Sankyo: “Sicurezza e Malattie Cardiovascolari nella Donna”


I Settanta Anni Dell' UDI nel messaggio del Presidente Sergio Mattarella


"Il Made in Italy delle donne" di Ketty Karraffa


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Opera e Lirica: l'azienda tutta al femminile che fa la differenza

Opera e Lirica: l'azienda tutta al femminile che fa la differenza
 Opera e Lirica è un’azienda tutta al femminile, nata dalla volontà della fondatrice e CEO Giusi Cuccaro, giovanissima musicista bolognese, che a 28 anni ha creato un’agenzia  specializzata nel produrre eventi di opera lirica, al fine di divulgare questa forma d’arte sia in Italia che nel mondo. L’azienda nasce nel 2014, grazie al (continua)

Marta Mauceri: il nuovo singolo "Il mio problema"

Marta Mauceri: il nuovo singolo
E' uscito venerdì 28 febbraio il nuovo singolo della cantautrice catanese Marta Mauceri, dal titolo “Il mio problema”, brano scritto in prima persona , che descrive una sorta di flusso di coscienza e poi di comportamento in base a domande tipo “Ma che mi prende? Cos’ho che non va?” e quindi il modo di reagire di conseguenza agli eventi della vita, dai (continua)

Simone Romano è il vincitore del Cantagiro 2019

Simone Romano è il vincitore  del Cantagiro 2019
 Grande festa di colori, luci ed emozioni per la serata finale andata in scena ieri sera presso il Palaterme di Fiuggi dell´edizione 2019 del Cantagiro. La Giuria capitanata da Maria Grazia Fontana ha decretato il vincitore di quest´anno.: e´ il giovanissimo siciliano Simone Romano, 19 anni emozionatissimo per la vittoria, con un (continua)

CANTAGIRO 2019: TUTTO PRONTO PER LA FINALISSIMA AL PALATERME DI FIUGGI

CANTAGIRO 2019: TUTTO PRONTO PER LA FINALISSIMA  AL PALATERME DI FIUGGI
 Ci siamo il Cantagiro edizione 2019 è giunto alla battute finali, questa sera si disputerà la finalissima al Palaterme di Fiuggi.  Presenteranno la serata Giulia Carla De Carlo e Ruggero Sardo . Il Cantagiro si riconferma tra le manifestazioni canore storiche piu´ seguite ed amate dal pubblico, non solo per la sua caratteristica di essere un festival &ldquo (continua)

Cantagiro 2019 finali Junior e Baby: le vincitrici sono Stella Merano e Noemi Albano

Cantagiro 2019 finali Junior e Baby: le vincitrici sono Stella Merano e Noemi Albano
 Bellissima serata quella che ha portato sul palco ieri sera i finalisti delle categorie Junior e Baby dell’ edizione 2019 del Cantagiro. Le protagoniste sono state due giovanissime voci femminili: prima classificata per la categoria “Junior” la tredicenne Stella Merano, di Fossato di Vico in provincia di Perugia mentre per la categori (continua)