Home > Arte e restauro > Idee per stickers in camera da letto

Idee per stickers in camera da letto

scritto da: LuciaLorella | segnala un abuso


 

Un bell’adesivo murale è l’ideale per ricordare quanti più ci piace rilassarci nella nostra camera da letto!! Ma anche per i più esperti, per chi ha dormito nei più begli hotel l’adesivo perfetto è uno a forma di paesaggio romantico. Questi sticker sono pensati per chi ama guardare disteso il tramonto, chi si meraviglia sempre della vista di nuovi posti. Inoltre questi adesivi da parete possono essere usati per i paesaggi già ammirati e possono diventare delle fonti d’ispirazione per i futuri posti.

Dagli stickers che raffigurano fiori, o romantiche frasi, per poi passare ad arcobaleno e a disegni astratti, il mondo degli adesivi murali saprà Farti prendere la mano

 

Stickers Murali In Camera Da Letto

 

La prima cosa da sapere sugli stickers da camera da letto (manche su quelli delle altre stanze) è che un simpatico soggetto comunque potrebbe essere quello di fiori che si preferiscono. Nei negozi di arredamento o quelli on-line è facile trovare gli adesivi murali che rappresentano i fiori che si prediligono, dalla classica rosa rossa, alla forma della peonia o anche una simpatica margherita. Questo darà l’idea ai nostri partner a esempio, di essere davvero molto romantici, e soprattutto daremo l’impressione di essere molto sensibili dolci e amanti della natura. Ormai infatti le classiche stanze da letto rattristano e lasciano cuori freddi. Invece un adesivo colorato e sfizioso saprà rallegrare l’atmosfera prima di andare a dormire.

Gli Adesivi Murali Con Frasi Ad Effetto

 

Se invece abbiamo voglia di essere allegri e spiritosi allora la scelta ideale sarà quella do stickers murali che occupano tutta la parete e che raffigurano citazioni o massime sagge magari all’inglese per i più acculturati. Usando semplici parole come “goodnight” “i love you” daranno l’idea che la camera da letto sia il luogo più dolce di casa nostra e che saprà stabilire la relazione perfetta tra una dormita  e due coccole.

Volendo per i più temerari si può optare anche per frasi di autori famosi con riferimenti particolari al piacere della passione…. Perché in fondo si sa, l’amore è il più bello dei piaceri.

Stickers

Per chi infine deve condividere i propri spazi con piccoli figli che raramente lasciano il nido della camera da letto allora l’adesivo a muro ideale sarà fatto astratto e di colori accesi.

Preso di ottima qualità, lo sticker murale astratto consentirà ai nostri piccoli di scatenare la loro fantasia immaginando le forme che preferiscono, un po' come egli scarabocchi dei loro astratti disegni.

In più sono anche una vera e propria idea per dare quel qualcosa in piu’ all’aria seriosa della stanza. Ecco dunque qualità moda e praticità messi insieme in un adesivo che si può andare ad attaccare tanto sulla parete tanto sulla porta dell'armadio o del comodino. Un’idea simpatica per armonizzare quanto più possibili quell’arredamento diventato ai nostri occhi grigio triste e senza allegria.

Stickers Murali Con Piante

 

Avere le piante sicuramente è qualcosa di caratteristico ma poiché le piante mangiano ossigeno non è consigliato tenerle in camera da letto

Anche qui gli stickers sono la risposta giusta, incollando dei simpatici adesivi con piante che ricreano quasi un effetto oasi nella nostra camera da letto, per avere la sensazione di dormire nel verde.

 

Stickers Murali: L'Arcobaleno

 

Se la stanza da letto è l’ambiente perfetto per noi per riposare e rilassarsi, allora cosa c’èdi meglio se non un mega arcobaleno colorato che sappia farci vedere sempre la vita a tinta. C’è solo da imparare ad andare di fantasia, scegliendo l’adesivo che meglio rappresenti i colori della nostra vita

Stickers camera da letto | stickers murali | decorazioni pareti |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Stickers Per Le Camerette Dei Bambini, Ecco Dove Comprare Quelli Più Originali


Stickers Per La Cameretta, Come Scegliere I Migliori In Commercio


Wall stickers: un modo pratico ed efficiente di dare risalto alle pareti


I 10 letti più strani del mondo


Come decorare una cameretta con stickers


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Prodotti viso, come comprare quelli più adatti

Vi siete mai chiesti come trovare i migliori prodotti viso? È possibile scegliere tra i migliori prodotti viso, prendendo in considerazione tutta una serie di dettagli. Infatti, i prodotti viso migliori sono quelli che sono realizzati con prodotti al 100% naturali. Parliamo di un elemento molto importante che aiuta a rendere la proprio pelle più bella e luminosa. I prodotti viso devono esser (continua)

Tecniche di autodifesa per contrastare le aggressioni e uso di armi: la legge

Vi sono una serie di corsi che promettono di insegnare tecniche di autodifesa per contrastare le aggressioni. Tra quelli più diffusi, vi sono i cosiddetti metodi che tendano a disciplinare e a far evitare l'approccio fisico. Infatti, tra le principali tecniche, vi sono quelle della prevenzione e quindi, poi di allontanarsi in caso di problemi.  In genere, per affrontare situazioni di a (continua)

Carta da parete in stile inglese per un arredamento di classe

La carta da parati in stile inglese è molto diffusa soprattutto, tra coloro che apprezzano finezza ed eleganza. Gli inglesi infatti, si sono sempre contraddistinti perché hanno uno stile fine e semplice al medesimo tempo. Riescono, grazie a queste carte da parati a dare un tocco particolare all'arredamento.   Lo stile di arredamento inglese è definito maniacale perché si fa attenzione (continua)

Crema antietà: le principali caratteristiche

Quando iniziare a usare la crema antietà? Molte persone non sanno 1ual è il momento giusto per iniziare a combattere i segni del tempo. In realtà per prevenire le rughe, non è mai abbastanza presto per iniziare. Infatti, la maggior parte delle persone dovrebbe iniziare ad utilizzare la crema antietà a partire già dai venti o venticinque anni. Questa crema, aiuta a prevenire le rughe ed a com (continua)

Frasi da applicare da parete, come sceglierle

Volete delle frasi adesive da parete? Si tratta di un'ottima idea di arredo!  Le frasi adesive a parete sono una soluzione di arredo molto particolare, sia per coloro che vogliono creare uno stile moderno che per coloro che invece, vogliono realizzare un ambiente un po' più classico. In linea generale, si sceglie questo tipo di decorazione con lo scopo di dare un messaggio preciso e di (continua)