Home > Altro > Animandia il mercatino di annunci gratuiti per animazione e spettacolo

Animandia il mercatino di annunci gratuiti per animazione e spettacolo

scritto da: Animandia | segnala un abuso

Animandia il mercatino di annunci gratuiti per animazione e spettacolo

Animandia è un sito che si interessa di fornire servizi e risorse utili al comparto dell’animazione e spettacolo. La registrazione gratuita al sito è semplice e rapida, anche pubblicare un annuncio è molto facile, occorre solo rispettare peso e misure delle foto per poterle inserire nell’annuncio. il Mercatino gratuito di annunci ed inserzioni di Animandia, è da considerarsi come un valido aiuto agli operatori dell’animazione, i quali possono utilizzare il mercatino per incrementare i loro affari, favorire contatti di lavoro mettendo in contatto diretto chi cerca e chi offre lavoro nel campo dell’animazione e spettcolo.

Nel mercatino di Animandia si possono trovare annunci, di un qualunque accessorio o prodotto utile per le attività di animazione o spettacolo, ma si trovano anche le offerte di lavoro rivolte in generale, al personale turistico ma più in particolare a quello dell’animazione. nel Mercatino di Animandia sono presenti diverse categorie specifiche relative a offerta di vendita, noleggio,scambio,ovvero annunci e inserzioni riguardanti: offertedi lavoro per animatori, corsi e stage e corsi, materiale e accessori per animazione, feste e spettacolo, articoli e giochi per animazione, prodotti per lo spettacolo, animazione per feste, costumi, mascotte,gonfiabili,divese per animatori… insomma nel Mercatino si possono pubblicare inserzioni di vario tipo riguardanti tutto il settore dell’animazione ed operatori dello spettacolo in genere.

Il Mercatino di Animandia contiene una risorsa, infatti oltre alla pubblicazione di ogni genere di inserzione relativa al campo animazione, dà la possibilità di effettuare una recensione dei servizi offerte dagli utenti, in questo modo ogni utente avrà la possibilità di presentare la sua attività professionale ed i sevizi offerti alla prorpia clientela, in questo modo si consente a tutti gli inserzionisti di usufruire di una vetrina pubblicitaria gratuita. In poche parole, il Mercatino di annunci gratuiti di Animandia è rivolto a coloro che lavorano direttamente o indirettamente nel campo animazione come ad esempio: agenzie di servizi per animazione e spettacolo, artisti, animatori ed operatori dello spettacolo in generale.

Animandia, la troviamo all’indirizzo web: http://www.animandia.it

AVVISO: Fare un’ esperienza di vita, migliorare la conoscenza di una lingua, ampliare le proprie conoscenze per favorire l’ingresso in futuri lavori, voler guadagnare nel periodo estivo per pagarsi gli studi ecc. Sono diverse le motivazioni che spingono i giovani a dedicare i mesi estivi ad un’attività professionale come quella dell’’animatore turistico. Se ci sono interessati a lavorare nel settore dell’animazione turistica, non solo per la stagione estiva, ma anche durante il periodo invernale, non resta che invitarvi su Animandia dove c’è il mercatino, ricco di annunci e inserzioni dedicate al settore dell’animazione, presenti anche tante offerte di lavoro per gli appassionati dell’ animazione.

Fonte notizia: http://www.animandia.it

Siamo noi di Animandia i navigators dell’animazione turistica.. ecco perchè

Animandia: il mercatino di annunci dedicato all’animazione

animandia si rinnova, tanti nuovi servizi grazie al mercatino di annunci gratuiti, dedicati al settore animazione