Home > Lavoro e Formazione > su Animandia tante assunzioni di ambosessi per animazione turistica

su Animandia tante assunzioni di ambosessi per animazione turistica

articolo pubblicato da: animandia | segnala un abuso

su Animandia tante assunzioni di ambosessi per animazione turistica

su Animandia è continua la ricerca, da parte delle aziende associate e su tutto il territorio Nazionale di animatori vari ruoli anche alla prima esperienza. Il lavoro si svolge presso: strutture turistiche , tour operator, aziende di servizi turistici e organizzazioni vacanze dislocate su tutto il territorio.

E’ gradita ma non indispensabile precedente esperienza nel settore per il quale ci si intende candidare e la conoscenza di lingue straniere(tedesco,inglese,francese o olandese le più richieste) Offresi contratti stagionali a tempo determinato con vitto ed alloggio incluso e stipendio mensile.

I Requisiti richiesti sono:

titolo di studio:

laurea, diploma superiore o qualifica professionale

- capacità di lavorare in team

- spiccate attitudini interpersonali

- flessibilità caratteriale

- spirito di adattamento

- Diploma istruzione di II grado o brevetti/qualifiche, attinenti il ruolo professionale per il quale ci si candida

La ricerca è indirizzata alle seguenti figure:

ballerini balli di gruppo latinoamericani,ecc. istruttori ballo e fitness capo villaggio capo animatori, pianobar, DJ, istruttori sportivi, vari ruoli (Fitness, zumba fitness, aerobica, acquajim, ecc.) istruttori di tennis, tiro con arco,ecc. baby e Mini club ( animatori, educatori, ass.infanzia per animazione con i bambini) animatori di Contatto (polivalenti) fonici (tecnico suono/luci) ballerine/i anche di balli latinoamericani, balli caraibici e brasiliani scenografi Ass.bagnati ( con relativo brevetto) Coreografi Hostess per assistenza ed accoglienza turistica Istrutt.Balli latinoamericani, balli di gruppo

Importante: occorre indicare il ruolo per il quale vi candidate e periodo di disponibilità lavorativa, che aspetti vieni su Animandia e trova il lavoro che fa per te… Sono tante le aziende in attesa della tua candidatura in animazione per la stagione estiva o invernale.

Invitiamo non solo chi cerca lavoro nel settore ma anche gli operatori dell’animazione, semplici appassionati, aziende di servizi per animazione a visitare Animandia: mercatino dell’animazione e spettacolo.

Presenti varie categorie di annunci per animazione: offerte, vendita, scambio, noleggio e ricerca, con inserzioni riguardanti: articoli, attrezzature, materiali, accessori e prodotti, utili per animatori e operatori dello spettacolo. Come ad esempio: offerte di lavoro per animatori, articoli per animazione, gadgets per animatori, mascotte e gonfiabili, accessori per eventi, attrezzature per feste,materiale per spettacoli.

offerte di lavoro per animatori | lavorare come animatori | proposte di lavoro per animazione | mercatino annunci | inserzioni e offerte per animazione | offerte lavorative per animatori |

Siamo noi di Animandia i navigators dell’animazione turistica.. ecco perchè

Animandia: il mercatino di annunci dedicato all’animazione

animandia si rinnova, tanti nuovi servizi grazie al mercatino di annunci gratuiti, dedicati al settore animazione