Home > Altro > Alfredo Romeo fondatore del Gruppo Romeo

scritto da: Diginame | segnala un abuso

Alfredo Romeo fondatore del Gruppo Romeo

Gruppo Romeo Innovazione e Sviluppo

Alfredo Romeo, Laurea in Giurisprudenza all’Università Federico Secondo di Napoli, è uno degli imprenditori più affermati del panorama imprenditoriale Italiano e non solo.

E’ proprio Alfredo Romeo fondatore del Gruppo Romeo, un gruppo nato alla fine degli anni settanta solido che è oggi una realtà imprenditoriale a livello europeo nella gestione dei patrimoni immobiliari

Alfredo Romeo fondatore del Gruppo Romeo è anche Presidente del Gruppo ed ha saputo dare vita, ad una struttura integrata di competenze, capacità e conoscenze sul mercato della gestione e valorizzazione dei patrimoni immobiliari e della loro utilizzazione intelligente.

Alfredo Romeo ha saputo dare il giusto input per fare diventare il Gruppo Romeo leader nel mercato della gestione immobiliare e la loro valorizzazione; decenni di esperienza gli hanno permesso di governare complessi processi di outsourcing, di progettare processi lavorativi innovativi e di offrire alla propria clientela soluzioni efficienti ed efficaci.

Il Gruppo Romeo è formato da: Romeo Gestioni S.p.A. e dalla Romeo Immobiliare S.r.L. mentre il settore alberghiero è rappresentato dalla Romeo Alberghi S.r.l.

Alfredo Romeo fondatore del gruppo Romeo – Innovazione & Sviluppo

La missione del Gruppo Romeè quella di essere all’avanguardia in ogni ambito del mercato dei servizi attraverso la gestione integrata dell’insieme di relazioni e di reciproci diritti e doveri che uniscono gli asset materiali e immateriali ai loro fruitori, utenti o destinatari.

Il Plus del Gruppo Romeo consiste nella capacità del Presidente Alfredo Romeo di saper costruire e promuovere schemi di governo e di fornitura dei servizi sempre più innovativi, nel progettare e realizzare sistemi informativi in grado di assicurare al Committente un livello industriale nella gestione del servizio, nel sapere integrare attività professionali ad alto valore aggiunto.

Ma soprattutto saper leggere i bisogni di oggi per immaginare i bisogni del futuro; queste sono le vie che Alfredo Romeo fondatore del Gruppo Romeo segue per realizzare la propria missione.

Pur scegliendo la strada dell’innovazione e del rinnovamento dei propri servizi, Il Gruppo Romeo nella gestione dei patrimoni immobiliari, non abbandona mai i principi sui quali si fonda il proprio sistema che sono: conoscere, analizzare, gestire, manutenere, valorizzare.

Fonte notizia: https://alfredoromeo.eu

alfredo romeo | romeo gestioni | gruppo romeo |

Alfredo Romeo: Assolto dalla Cassazione - Caso Consip prove basate sul nulla -

Alfredo Romeo: La Cassazione rende nulli tutti i provvedimenti | Romeo Gestioni

Il progetto di Alfredo Romeo sulla Valorizzazione del Territorio

Lettera di Alfredo Romeo inviata al mattino.it

Inchiesta Consip: La Cassazione accoglie ricorso di Alfredo Romeo

Etnacaffè per soddisfare i tuoi gusti, Arabica e Robusta.

Etnacaffè è un'azienda tutta italiana, ha sede nella provincia di Catania e produce caffè in cialde e capsule compatibili selezionando le migliori qualità di Robusta ed Arabica. Un'azienda giovane e dinamica, che produce una vasta gamma di caffè in cialde, capsule, in grani e macinato per far sì che anche da casa o dall'uffico si possa ottener (continua)

Hotel di lusso con tante stelle, ma non tutte brillano.

Per l’Italia, il settore turistico ricettivo è un comparto strategico, è il paese che vanta il maggior numero di siti Unesco, un patrimonio artistico e culturale unico al mondo e l’offerta ricettiva alberghiera dell’ultimo decennio è stata caratterizzata da un costante processo di ristrutturazione che da un lato ha portato ad un progressivo rallentamento dell (continua)

Posillipo, quel giardino non è di Romeo - La Repubblica.it

Nell’articolo di Alessio Gemma del 29 agosto su La Repubblica, dal titolo “Bagnanti in calo del 20% nei lidi in città – prezzi troppo alti” si parla prevalentemente del tratto di spiaggia che va da Posillipo a Marechiaro e viene anche citato l’ex giardino di Alfredo Romeo, è comprensibile che per l’imprenditore napoletano è come rigira (continua)

Come immaginare le città del futuro e la loro evoluzione