Home > Altro > Pergamene artigianali scritte a mano: un regalo unico | Rino Pensa Pergamene

Pergamene artigianali scritte a mano: un regalo unico | Rino Pensa Pergamene

scritto da: Elisa alfonsini | segnala un abuso

Pergamene artigianali scritte a mano: un regalo unico | Rino Pensa Pergamene

h2>Le pergamene scritte a mano possono essere un regalo unico, per eventi speciali come lauree, matrimoni e feste di 18 anni. Una pergamena può essere un regalo elegante ed esclusivo per un evento come battesimi, matrimoni, anniversari. Ma possono le pergamene possono essere anche regalate per eventi ufficiali, come la fine di un corso di formazione, il pensionamento o la promozione di un collega.

Perché ricevere una pergamena in regalo è così apprezzato?

Quando si riceve una pergamena, si sa che sarà un regalo duraturo. La si può appendere nella propria stanza preferita di casa, oppure custodita  nelle sue apposite custodie per essere mostrata a parenti e amici. Il valore di questo regalo non si ferma solo all'esposizione. Regalare una pergamena scritta a mano vuol dire donare un oggetto prezioso, artigianale, fatto esclusivamente per chi lo riceve. Non ci saranno altre copie in giro, non sarà un regalo "main stream". Sapere che quella pergamena è fatta appositamente per te darà un valore aggiunto inestimabile. Conoscendo a fondo l'emozione che si prova sia nel donare le pergamene scritte a mano sia nel riceverle, le pergamene di Rino Pensa sono totalmente personalizzabili. Il team di artigiani fornirà assistenza al cliente sotto ogni aspetto: dalla decisione del testo, all'ornato più adatto. Si possono personalizzare anche le pergamene stampate, inserendo il nominativo manualmente, rendendola così un regalo esclusivo e prezioso.

Vuoi regalare una pergamena scritta a mano? Ispirati al nostro lavoro

Se vuoi regalare una pergamena personalizzata, ma non sai bene come farla, fatti un'idea del lavoro navigando sul sito di Rino Pensa Pergamene Roma. In questo modo ti farai un'idea generale di come potrebbe apparire il lavoro ultimato, prendendo spunto ora da una pergamena ora da un'altra.  L'accuratezza e la professionalità con cui vengono realizzare renderanno le pergamene ultimate oggetti unici, quasi da collezione.

Rino Pensa Pergamene Roma

Fonte notizia: https://www.rinopensapergamene.it/

pergamene | pergamena | pergamena scritta a mano | pergamene artigianali | idee regalo |

Buon Compleanno Rino! - Concerto il 29 Ottobre al Planet Live Club di Roma