Home > Altro > RS Components inserisce a catalogo una nuova gamma di condensatori ad alta densità a marchio Vishay

articolo pubblicato da: shin | segnala un abuso

RS Components (RS), distributore multicanale globale di prodotti di elettronica, automazione e manutenzione, ha inserito a catalogo una nuova gamma di robusti condensatori 225 EDLC-R ENYCAPÔ prodotti da Vishay/BC Components. Creati per l’immagazzinamento di energia nei settori industriale, energie rinnovabili e automotive, i condensatori elettrolitici a doppio strato (EDLC) polarizzati MAL2225 combinano elevati livelli di capacità e densità energetica con rapidi tempi di carica e ricarica.

I condensatori MAL2225 sono i primi a offrire una vita utile di 2000 ore a +85 °C e sono in grado di soddisfare i più rigorosi requisiti in materia di resistenza all’umidità: il test AEC-Q200 di durata accelerata da 1000 ore con bias 85/85. Questi dispositivi hanno una vita utile doppia rispetto ai dispositivi EDLC standard, non richiedono manutenzione e garantiscono massima flessibilità di progettazione. Con una temperatura di 20 °C la loro vita utile supera i 10 anni.

L’elevata resistenza all’umidità ne consente l’uso in ambienti difficili e in diverse applicazioni, tra cui fonti di alimentazione per micro-UPS, supporto per potenze impulsive, risparmio e recupero energetico, robotica, elettronica portatile, contatori intelligenti, pannelli solari e luci di emergenza.

I condensatori MAL2225 hanno una tensione nominale di 2,7 V e capacità nominali comprese tra 20 e 60 F. La capacità di immagazzinamento dell’energia per dispositivo è compresa tra 0,015 e 0,061 Wh, con densità energetiche da 2,2 a 4,1 Wh/kg. La corrente di carica/ricarica massima va da 20 a 35 A.

I condensatori MAL225 EDLC-R ENYCAP di Vishay/BC Components, disponibili da RS nelle regioni EMEA e Asia Pacifico, sono dispositivi radiali su foro, dotati in un formato compatto con dimensioni comprese tra 16 x 20 mm a 18 x 40 mm.

Chi è RS Components

RS Components, Allied Electronics & Automation e IESA Ltd sono marchi commerciali Electrocomponents plc, un distributore multicanale globale. RS distribuisce oltre 500.000 prodotti industriali e di elettronica, provenienti da oltre 2.500 fornitori leader, e fornisce un’ampia gamma di servizi a valore aggiunto a oltre un milione di clienti. Con sedi operative in 32 Paesi, il gruppo evade oltre 50.000 ordini al giorno.

Electrocomponents è quotata alla Borsa di Londra (London Stock Exchange), e ha chiuso lo scorso anno finanziario il 31 marzo 2018 con un fatturato i 1,71 miliardi di Sterline.

Per maggiori informazioni, visitare: it.rs-online.com

Maggiori informazioni sono disponibili su:

Twitter: @RSComponents; @designsparkRS; @RSOnline_IT

Linkedin: www.linkedin.com/company/rs-components

Facebook: @RSComponentsItalia

RS Components

www.rs-online.com

DesignSpark

www.rs-online.com/designspark

Electrocomponents plc

www.electrocomponents.com

RS Components | Vishay | condensatori | distribuzione | Vishay BC Components |