Home > Altro > Su Easyfarma Ialuronic Formula Solgar L'integratore a Base di Collagene e Acido Ialuronico

scritto da: Farmacialongo | segnala un abuso

Su  Easyfarma  Ialuronic Formula Solgar L'integratore a Base di Collagene e Acido Ialuronico

Easyfarma consiglia Solgar Ialuronic Formula Integratore Alimentare 30 Tavolette, è l'integratore che aiuta a contrastare i segni del tempo, rendendo la pelle più tonica e compatta

Su Easyfarma la tua farmacia on line L'integratore a Base di Collagene e Acido Ialuronico SOLGAR è scontato.

Il collagene è la principale proteina strutturale del tessuto connettivo nel corpo ed è responsabile delle propietà meccaniche della pelle. L'acido ialuronico è la sostanza idrofila in grado di legare un gran numero di molecole d'acqua. Nella cartilagene si lega ai proteoglicani formando aggregati che ne favoriscono la stabilità. IALURONIC Formula è un integratore alimentare sviluppato da Solgar Italia Multinutrient che contiene l'estratto brevettato BioCell Collagene II : fornisce collagene idronizzato di tipo II, condroitin solfato e acido ialuronico a basso peso molecolare, costituenti del tessuto connettivo, e vitamina C, che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e alla normale formazione del collagene di pelle e cartilagene.

Confezionato in flaconi da 30 tavolette, per l'assunzione si consiglia di deglutire 1 tavoletta, con acqua, al pasto.

Su Easyfarma oltre a trovare i migliori prodotti trovi tante OFFERTE e le spese di spedizioni più basse che puoi trovare : GRATIS SU ACQUISTI SUPERIORI € 25.00.

Fonte notizia: https://easyfarma.it/solgar-ialuronic-formula-integratore-alimentare-tavolette/

easyfarma | solgar | ialuronic | collagene | sconto | vitaminac |

Festeggia San Valentino su Easyfarma la tua farmacia online ! A San Valentino su Easyfarma.it la tua farmacia online i regali sono triplicati !Scopri tutte le offerte in corso per festeggiare il tuo San Valentino.Inserisci il codice LOVE10 per l'ulteriore sconto del 10% .Promo applicata su tante linee cosmeticheConosciamo meglio la linea cosmetica SkinCeuticals su Easyfarma .Per migliorare e mantenere giovane l'aspetto cutaneo, la filosofia (continua)

Non perdere il BLACK WEEK su EASYFARMA:IT

Ormai il Black friday è un appuntamento fisso su Easyfarma.it Easyfarma.it la tua farmacia online come ogni anno ha predisposto tante offerte per il Black Friday  per una durata non di un solo giorno ma per una intera settimana.Le OFFERTE sono moltissime :Sconti dal  20%  al  50%  su le migliori marchi di prodotti presenti in farmacia.LIERAC : Trattamenti pensati per rispondere allea esigenze di ogni donna scontati del 40%NUXE :Offre (continua)

Su Easyfarma la tua farmacia on line la novità Bionike Defence Skinergy

Novità BioNike su Easyfarma : Defence Skinergy RISULTATI VISIBILI dopo le prime applicazioni! Easyfarma la tua farmacia on line sa che  40 anni è l'età in cui finalmente una donna è libera di essere se stessa.E' l'età in cui una donna è in una fase della vita dinamica e attiva: impegnata tra famiglia , lavoro, casa e vita sociale, sempre pronta a dare il massimo.E la pelle ne risente, è stato scientificamente dimostrato che le donne con più alti livelli di stress percepito sub (continua)

Novità su Easyfarma puoi acquistare ad un prezzo scontato : lo Zaino Jowae edizione limitata con all'interno gli indispensabili della tua beauty routine

Da oggi disponibile il nuovo cofanetto Jowae in edizione limitata Scontato,per la tua beauty routine con lo Zaino disegnato da Cami in Omaggio  Jowae il Cofanetto edizione Limitata Camihawke + Zaino in OmaggioScontato su Easyfarma la tua farmacia on lineAll’interno dello Zaino ci sono i prodotti jowae essenziali per la tua Beauty Routine.Lo Zaino in Omaggio è Green  in carta Kraft disegnato e firmato da Cami, resistente alla pioggia , Jowae Gel Detergente è un gel purificante per il viso che si trasforma in una mousse fine (continua)

Scegli su Easyfarma le Maschere Nuxe Insta - Masque non le lascerai più.

Scegli su Easyfarma le Maschere Nuxe  Insta - Masque non le lascerai più.
Su Easyfarma è semplice scegliere la maschera viso adatta ad ogni esigenza con le maschere Nuxe Insta-Masque È possibile poter scegliere la maschera più adatta al proprio viso seguendo alcuni  consigli diEasyfarma la tua farmacia on line.E' importante scegliere bene per poter approfittare dei benefici giusti.Prima di tutto bisogna individuare bene le esigenze della pelle e i benefici desiderati.Per le donne che vivono in città e vogliono la pelle più luminosa e fresca, meglio unamaschera Detossifica (continua)