Home > Eventi e Fiere > BRIDAL WEEKEND IN ROME

BRIDAL WEEKEND IN ROME

articolo pubblicato da: iolanda pomposelli | segnala un abuso

BRIDAL WEEKEND IN ROME

A PALAZZO BRANCACCIO L’ELEGANZA DELLA MODA SPOSA DI MARIA LAURENZA.


Sabato 9 e domenica 10 febbraio, gli eleganti saloni di Palazzo Brancaccio, saranno il teatro dell’evento BRIDAL WEEKEND IN ROME.

Due giorni dedicati al mondo del wedding e alle future spose che potranno partecipare al più importante bridal fashion show dell’anno. Una incantevole sfilata che vedrà protagoniste le sognanti creazioni di Maria Laurenza, stilista campana che ha inaugurato da poco il suo atelier capitolino al civico 297 di Via Cola di Rienzo, uno spazio elegante e prestigioso, cuore del made in Italy e della creatività nella moda per la sposa.

A coordinare le attività delle diverse anime di questa indimenticabile manifestazione, la wedding & event planner Anna Chiatto, una grande professionista capace di orchestrare la coralità delle singole voci di questo importantissimo evento, che culminerà nell’indimenticabile fashion show ideato dalla stilista Maria Laurenza, che verrà aperto da un suggestivo tableau vivant.

Dai fiori alle musiche, dalle luci alla regia, ogni dettaglio, a partire dagli splendidi complementi ed accessori d’arredo proposti da ELE Light, sarà espressione del sapore dell’evento ed elemento di un’esperienza unica ed indimenticabile che Palazzo Brancaccio e Maria Laurenza vogliono offrire alle spose.

Nel pomeriggio di sabato 9 febbraio, alle ore 18,30, i saloni del Palazzo vedranno sfilare splendide modelle che indosseranno le creazioni della nuova collezione sposa di Maria Laurenza, che includerà una nuovissima capsule collection di mikado in seta, ispirata a donne capaci di sorprendere con un’allure minimal chic.

Non potevano mancare, per il pubblico maschile, gli elegantissimi e pregiati abiti da sposo e cerimonia Alexander Katei, collezione dedicata dalla stilista al suo meraviglioso primogenito.

L’immagine foto e video della sfilata sarà curata dallo studio fotografico di Valeria Santoni mentre il look delle modelle in passerella sarà opera di due grandi professionisti: la make up artist Sandra Lovisco di My Wedding Mirror e il famoso hair stylist Marco Fava.

Subito dopo la sfilata, per la quale è prevista un’esclusiva lista vip, verrà proposto agli ospiti un delizioso cocktail, presentato dagli chef di Le Voilà Banqueting, prestigiosa ed affermata realtà romana, magistralmente condotta da Andrea Azzarone, che gestisce in esclusiva questa meravigliosa location barocca nel cuore della Capitale, proponendo matrimoni unici e raffinatissimi menù.

La giornata successiva, domenica 10 febbraio, inizierà dalle ore 10:00 con un Opening Bride aperto fino alle 19:00, nel quale gli abiti saranno presentati in esposizione e la stilista Maria Laurenza suggerirà alle future spose preziosi consigli di stile per scegliere l’abito capace di vestire, con la massima eleganza, la personalità e la bellezza di ognuna di loro. Il brunch per le wedding planner, dalle ore 12:00, sarà poi occasione per riempire il mondo social dei mille selfie che pubblicheranno le più importanti wedding influencer, attese all’evento, indossando abiti scelti per loro dalla stilista. Proporranno queste immagini ai Like del loro pubblico di future spose e fashion addicted, con dirette e storie da condividere sui loro canali social e su quelli dell’evento con gli hashtag #romebridalweekend #marialaurenzabride #levoilabanqueting, localizzando gli scatti a #PalazzoBrancaccio, la spettacolare location che, per due giorni, sarà al centro del mondo del wedding.

 

 

BRIDAL WEEKEND IN ROME | Bridal | Palazzo Brancaccio | Maria Laurenza | Anna Chiatto | wedding planner | STILISTA | abiti da sposa |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

2014 new Ponte dress-bridal gown


Estate Romana 2011: tutte le proposte alberghiere di agoda.it


A hotel for your Rock-in Roma Holiday!


PELAGOS a ZeroEmission Rome 2011


Cheap online order celebrity party dresses and evening wear


Do you like colorful homecoming dresses?


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

CONSEGUENZE D’AMORE E DISAMORE: TUTTO ESAURITO ANCHE PER L’ULTIMA DATA ROMANA CON BARBARA ALBERTI

DOPO IL GRANDE SUCCESSO IN TUTTA ITALIA, A SETTEMBRE UN’INATTESA SERATA FINALE A PORTO VENERE CON UN ALTRO GRANDISSIMO NOME DELLA LETTERATURA ITALIANA   Conseguenze D’Amore e Disamore, la prestigiosa rassegna letteraria di Olga Lumia, si è appena conclusa con una splendida serata di cui è stata protagonista Barbara Alberti. La scrittrice e sceneggiatrice ha present (continua)

CONSEGUENZE D’AMORE E DISAMORE: GRANDE SUCCESSO LE PRIME DUE DATE

 CONSEGUENZE D’AMORE E DISAMORE: GRANDE SUCCESSO LE PRIME DUE DATE
 PRIMA DACIA MARAINI E POI PIETRANGELO BUTTAFUOCO, REGISTRANO UN TUTTO ESAURITO ALL’HOTEL SAVOY ROMA  ATTESA PER LA DATA DI CHIUSURA CON BARBARA ALBERTI, L’8 LUGLIO   Un grande successo di pubblico e forti emozioni, per l'apertura della seconda edizione della rassegna letteraria Conseguenze D'Amore e Disamore, ideata e organizzata dal Olga Lumia, insegnante di Filosof (continua)

Radio Italia Anni 60 porta al Vinile i Big della musica italiana

  Radio Italia Anni 60 porta al Vinile i Big della musica italiana
  Amedeo Minghi, Matia Bazar, Massimo di Cataldo, Edoardo Vianello, Gigi Finizio e tanti altri, hanno festeggiato un anno di grandi successi di Radio Italia Anni 60.   Radio Italia Anni 60 (FM 100.5) ha voluto festeggiare un anno di strepitosi successi con un esclusivo party a Roma, presso il Vinile di via Libetta 19. La famiglia Polifroni, il presidente Alberto, gli editori Patrizio (continua)

Al Duel Village la proiezione-evento de ‘Il Nostro Tempo’, il cortometraggio premiato al Festival di Venezia

Al Duel Village la proiezione-evento de ‘Il Nostro Tempo’, il cortometraggio premiato al Festival di Venezia
Sul palco il regista Luigi Nappa e tutto il cast del cortometraggio   Il Duel Village di Caserta si conferma una realtà molto attenta al cinema sociale. Nelle sale di via Borsellino è stato infatti proiettato, in presenza di tutto il cast, il cortometraggio ‘Il Nostro Tempo’. Un’opera, pluripremiata in festival nazionali e internazionali, che gode del patroci (continua)

CONFABITARE, UNIONCASA e ASSOCASA, con la partnership di TECNOBORSA E CNCPE, stipulano il nuovo Accordo Territoriale di Roma

CONFABITARE, UNIONCASA e ASSOCASA, con la partnership di TECNOBORSA E CNCPE, stipulano il nuovo Accordo Territoriale di Roma
 In materia di Locazioni a Canone Concordato, la Capitale d’Italia può adesso essere considerata un faro, che si accenderà l’11 marzo, data nella quale entrerà in vigore il nuovo Accordo Territoriale di Roma, siglato il 4 marzo.   E’ da considerarsi, con ogni probabilità, l’Accordo Territoriale più innovativo in Italia. Un balz (continua)