Home > Trattamenti estetici > Crema Idratante Alla Bava Di Lumaca, Ecco Quelle Migliori In Commercio

Crema Idratante Alla Bava Di Lumaca, Ecco Quelle Migliori In Commercio

articolo pubblicato da: LuciaLorella | segnala un abuso

 

La bava di lumaca è una sostanza indicata particolarmente per il viso. Questa sostanza è in grado di contrastare la presenza di smagliature, ma anche di brufoli della pelle e delle rughe. È per questo che sono tantissime le creme a base di bava di lumaca che vengono utilizzate per ottenere un piacevole effetto anti-age. In commercio è anche possibile comprare una buona crema idratante alla bava di lumaca che invece contrastare la presenza di impurità e dei secchezza cutanea. Ciò perché la bava di lumache ha delle proprietà davvero uniche in natura che esercitano dei benefici quasi immediati sulla pelle del viso e di tutto il corpo. Le proprietà sono apprezzate anche nel mondo scientifico che ha riconosciuto l'unicità di questa sostanza e ne ha promosso l'utilizzo nel mondo della cosmesi.

La Crema Idratante Alla Bava Di Lumaca, Ecco Le Sue Proprietà

La crema idratante alla bava di lumaca delle proprietà molto apprezzate sia nella cura della pelle che in ambito cosmetico. Ciò perché la bava di lumaca ha dei principi attivi unici efficace per eliminare smagliature, per combattere la presenza delle rughe, per alleviare cicatrici e per idratare la pelle più secca. E' anche un prezioso alleato per contrastare l'acne. La bava di lumaca inoltre ha delle proprietà cicatrizzanti che sono state anche comprovate da un punto di vista scientifico. La bava di lumaca viene prodotta da un particolare tipo di lumache, ovvero la Helix aspersa che riescono a creare sulla pelle una patina eccezionale che permette e facilita la rigenerazione dei tessuti. In cosmetica dopo questa scoperta scientifica sono state realizzate le prime formulazioni di creme a base di bava di lumaca. Questa sostanza, al 100% naturale, viene anche utilizzata però nelle creme antirughe quelle per eliminare le cicatrici e come prezioso alleato per combattere la presenza di acne e di punti neri. La crema alla bava di lumache molto spesso ha alla base non la bava di lumaca pura, quanto piuttosto dei preparati con una piccola percentuale all'interno. La funzione resta la stessa, ovvero antiossidante per la pelle rigenerante. Uno dei benefici principali viene apportato dall'elasticità che garantisce un miglioramento del tono epidermico. Inoltre, la presenza di acido glicolico all'interno della crema idratante a base di bava di lumache, permette anche una pulizia profonda dell'epidermide eliminando gli accumuli di sebo che sono alla base della formazione di brufoli e punti neri.

La Crema Idratante A Bava Di Lumache, Le Principali Proprietà E I Benefici

Quando si applica sulla pelle la crema idratante a bava di lumaca, è un rimedio naturale eccezionale. Infatti già i nostri nonni utilizzavano questa sostanza per contrastare verruche e duroni, nonchè per guarire le cicatrici. La bava di lumaca riesce a garantire proprietari pritelli tanti e rigenerative e di principi attivi riescono a promuovere la formazione di cellule nuove della pelle contro quelle morte. È un rimedio utile anche per ricostituire la salute della pelle in maniera preziosa e naturale, senza controindicazioni. Secondo gli studi più recenti effettuati sulla bava di lumaca, l'azione esercitata è anche antiossidante grazie alla presenza di isoenzimi che vanno a rallentare quello che è processo degenerativo delle cellule dell'epidermide. La bava di lumaca riesce inoltre, a stimolare la proliferazione dei fibroblasti e costituisce le fibre di actina. In questo modo l'elasticità della pelle ed il tono saranno completamente rinnovati. E' per questo motivo che scegliere una crema idratante a base di bava di lumaca significa dare alla pelle la possibilità di costituirsi e rigenerarsi completamente. È possibile comprare questo prodotto nei principali centri che promuovono la salute della pelle e anche in erboristeria. In rete, inoltre, troverete numerose offerte in questo senso che vi aiuteranno a ricostituire la vostra pelle senza controindicazioni.

Crema idratante | crema corpo | bava di lumaca |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La Crema Per l'acne Che Salva La Pelle E La Rende Liscia E Pulita


La Migliore Crema Per Macchie Solari Alla Bava Di Lumaca In Commercio


La Crema alla Bava di Lumaca per Tornare ad avere une Pelle Giovane


A Cosa Serve La Bava Di Lumaca? Ecco Le Risposte


Creme alla bava di lumaca MyAnisha, una combinazione anti age cosmetica perfetta


Come Selezionare La Migliore Crema Antirughe Alla Bava Di Lumaca


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Adesivi Murali Per la Camera da Letto: Tutto Quello Che È Necessario Sapere Prima Dell'acquisto

 Gli adesivi murali vengono sempre più spesso utilizzate all'interno della camera da letto con lo scopo di abbellire una delle stanze più importanti della casa. Cercare di abbellire uno spazio della parete attraverso delle scritte, decorazioni oppure con una speciale carta da parati, vuol dire dare un tocco di personalità, di design, di stile  e di classe a quello sp (continua)

Spray al peperoncino, Dove Comprarlo Per Non Correre Dei Rischi

 Molti si chiedono lo spray al peperoncino dove comprarlo e come utilizzarlo. Questa sostanza anti aggressione, è stata liberalizzata nel 2011 e viene venduta nelle farmacie, tabaccherie, in rete, al supermercato oppure nelle armerie, purché rispettino una serie di requisiti che lo rendano legale e riescano a disciplinarne l'utilizzo. Si tratta di un prodotto assolutamente natur (continua)

Olio Di Neem, A Cosa Serve: Tutti Gli Usi Che Non Ti Aspetti

  A cosa serve l'olio di Neem? Molti si chiedono l'olio di Neem a cosa serve ma non riescono a capire che in realtà questa sostanza ha degli usi molteplici ed inoltre,  può essere anche sfruttata in vari ambiti, non solo in quello della cosmetica. Chiedersi a cosa serve allora, significa anche porsi il problema di come viene realizzato e come può essere sfruttato. L (continua)

Donazioni a Onlus Detraibili, Ecco Come Funzionano E Come Vanno Gestite

  Fare beneficenza significa spegnere un progetto che è rivolto al terzo settore e quindi all'ambito del sociale. Una donazione di questo tipo rientra tra le erogazioni liberali. Infatti, le donazioni Onlus detraibili, sono quelle che permettono di ottenere degli sconti in termini fiscali. Le donazioni a Onlus sono quelle che vengono fatte con lo scopo di sostenere a livello economico (continua)

Successioni Ereditarie, Quali Sono Previste Dalla Normativa Vigente

 Quando si decide di redarre un testamento, è importante cercare di fare in modo che la successione ereditaria venga stabilita in maniera ben precisa. Le successioni ereditarie, qualora non ci fosse un testamento, vengono normate da quello che è la legge vigente. Se invece si vuole fare un testamento specifico che vada a superare quelle che sono le successioni ereditarie previst (continua)