Home > Trattamenti estetici > Crema Idratante Alla Bava Di Lumaca, Ecco Quelle Migliori In Commercio

Crema Idratante Alla Bava Di Lumaca, Ecco Quelle Migliori In Commercio

scritto da: LuciaLorella | segnala un abuso


 

La bava di lumaca è una sostanza indicata particolarmente per il viso. Questa sostanza è in grado di contrastare la presenza di smagliature, ma anche di brufoli della pelle e delle rughe. È per questo che sono tantissime le creme a base di bava di lumaca che vengono utilizzate per ottenere un piacevole effetto anti-age. In commercio è anche possibile comprare una buona crema idratante alla bava di lumaca che invece contrastare la presenza di impurità e dei secchezza cutanea. Ciò perché la bava di lumache ha delle proprietà davvero uniche in natura che esercitano dei benefici quasi immediati sulla pelle del viso e di tutto il corpo. Le proprietà sono apprezzate anche nel mondo scientifico che ha riconosciuto l'unicità di questa sostanza e ne ha promosso l'utilizzo nel mondo della cosmesi.

La Crema Idratante Alla Bava Di Lumaca, Ecco Le Sue Proprietà

La crema idratante alla bava di lumaca delle proprietà molto apprezzate sia nella cura della pelle che in ambito cosmetico. Ciò perché la bava di lumaca ha dei principi attivi unici efficace per eliminare smagliature, per combattere la presenza delle rughe, per alleviare cicatrici e per idratare la pelle più secca. E' anche un prezioso alleato per contrastare l'acne. La bava di lumaca inoltre ha delle proprietà cicatrizzanti che sono state anche comprovate da un punto di vista scientifico. La bava di lumaca viene prodotta da un particolare tipo di lumache, ovvero la Helix aspersa che riescono a creare sulla pelle una patina eccezionale che permette e facilita la rigenerazione dei tessuti. In cosmetica dopo questa scoperta scientifica sono state realizzate le prime formulazioni di creme a base di bava di lumaca. Questa sostanza, al 100% naturale, viene anche utilizzata però nelle creme antirughe quelle per eliminare le cicatrici e come prezioso alleato per combattere la presenza di acne e di punti neri. La crema alla bava di lumache molto spesso ha alla base non la bava di lumaca pura, quanto piuttosto dei preparati con una piccola percentuale all'interno. La funzione resta la stessa, ovvero antiossidante per la pelle rigenerante. Uno dei benefici principali viene apportato dall'elasticità che garantisce un miglioramento del tono epidermico. Inoltre, la presenza di acido glicolico all'interno della crema idratante a base di bava di lumache, permette anche una pulizia profonda dell'epidermide eliminando gli accumuli di sebo che sono alla base della formazione di brufoli e punti neri.

La Crema Idratante A Bava Di Lumache, Le Principali Proprietà E I Benefici

Quando si applica sulla pelle la crema idratante a bava di lumaca, è un rimedio naturale eccezionale. Infatti già i nostri nonni utilizzavano questa sostanza per contrastare verruche e duroni, nonchè per guarire le cicatrici. La bava di lumaca riesce a garantire proprietari pritelli tanti e rigenerative e di principi attivi riescono a promuovere la formazione di cellule nuove della pelle contro quelle morte. È un rimedio utile anche per ricostituire la salute della pelle in maniera preziosa e naturale, senza controindicazioni. Secondo gli studi più recenti effettuati sulla bava di lumaca, l'azione esercitata è anche antiossidante grazie alla presenza di isoenzimi che vanno a rallentare quello che è processo degenerativo delle cellule dell'epidermide. La bava di lumaca riesce inoltre, a stimolare la proliferazione dei fibroblasti e costituisce le fibre di actina. In questo modo l'elasticità della pelle ed il tono saranno completamente rinnovati. E' per questo motivo che scegliere una crema idratante a base di bava di lumaca significa dare alla pelle la possibilità di costituirsi e rigenerarsi completamente. È possibile comprare questo prodotto nei principali centri che promuovono la salute della pelle e anche in erboristeria. In rete, inoltre, troverete numerose offerte in questo senso che vi aiuteranno a ricostituire la vostra pelle senza controindicazioni.

Crema idratante | crema corpo | bava di lumaca |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La Crema Per l'acne Che Salva La Pelle E La Rende Liscia E Pulita


La Migliore Crema Per Macchie Solari Alla Bava Di Lumaca In Commercio


La Crema alla Bava di Lumaca per Tornare ad avere une Pelle Giovane


A Cosa Serve La Bava Di Lumaca? Ecco Le Risposte


Come Selezionare La Migliore Crema Antirughe Alla Bava Di Lumaca


Creme alla bava di lumaca MyAnisha, una combinazione anti age cosmetica perfetta


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Olio di Neem in agricoltura: il rimedio da comprare per la salute

Avete mai pensato di usare l'olio di Neem in agricoltura? Ebbene, l'olio di Neem in agricoltura è sicuramente un ottimo alleato. Si tratta infatti di un prodotto che proviene dalla spremitura a freddo dei semi e delle foglie della pianta di Neem che si trova soprattutto nell'asia orientale. In pratica, questo prodotto è un antiparassitario naturale che ha delle caratteristiche preziose che v (continua)

Carta da parati colorata: i principali abbinamenti

Quando si vuole creare uno spazio di arredo particolare, si può scegliere il colore che possa essere in linea con le vostre soluzioni di arredo. Oggi giorno, oltre a optare per una classica pittura oppure per la carta da parati, si può anche scegliere ad esempio, di puntare su qualcosa di innovativo. Per rispondere a queste esigenze vi è la carta da parati colorata. La carta da parati colora (continua)

Crema viso donna: come sceglierla e utilizzarla con attenzione

Ogni tipo di pelle ha la sua particolare crema. La crema viso donna, per essere scelta e funzionare in modo preciso, deve essere calibrata sul tipo di pelle della persona che la deve utilizzare. Esistono diverse tipologie di pelle, ovvero la pelle mista, quella secca, quella grassa e quella sensibile.  Quando si compra una crema viso donnabisogna fare particolarmente attenzione a quale (continua)

Seguire un corso per barbiere per migliorare le proprie competenze

Chi vuole diventare barbiere deve scegliere bene tra i numerosi percorsi formativi disponibili. Un corso per diventare barbiere, deve essere innanzitutto garantito da una scuola professionale che sia certificata e riconosciuta. Del resto, il barbiere è una figura professionale che si occupa del taglio dei capelli da uomo e della rasaturadellabarba. È un mestiere molto antico, legato alla rasat (continua)

Decorazioni delle pareti della camera da letto come sceglierle

Siete alla ricerca delle decorazioni delle pareti della camera da letto? Ebbene, in commercio ci sono tantissime soluzioni che vi renderanno una camera da letto unica nel suo genere. Coloro che vogliono arredare una stanza, sanno molto bene che devono cercare di creare allo stesso tempo qualcosa di unico ma che possa essere anche rilassante e che non stanchi nel tempo. Infatti, la camera da (continua)