Home > Musica > MilleVoci 2019, selezioni iniziate.

MilleVoci 2019, selezioni iniziate.

articolo pubblicato da: millevoci | segnala un abuso

MilleVoci 2019, selezioni iniziate.
E’ sempre più impegnativo selezionare cantanti e gruppi emergenti, in particolare per  l’accesso al programma musicale "MilleVoci", dato l'alto numero di richiedenti.

L’Italia, si sa, è canterina, dal nord al sud, isole comprese. Infatti sono molti i giovani (e non solo) che hanno la passione per la musica e la mettono in pratica con le loro esibizioni, talvolta improvvisate.  Tanti ci scrivono chedendo di partecipare al format. Una selezione seria è quindi d'uopo, necessaria per inserire in scaletta quelli più preparati, meritevoli di una vasta promozione, gratuita.

E MilleVoci lo fa con impegno, portando alla ribalta televisiva cantanti e gruppi musicali emergenti di tutte le età che siano veramente promettenti, per una promozione seria, mirata e professionale.

Ma al programma non partecipano solo emergentii. Sono tantissimi gli artisti già famosi che MilleVoci ha avuto il piacere di ospitare: da "Don Backy" al "Giardino dei semplici", da "I Giganti", a "Michele" da "Lisa" a "Dino" da "I Santo California" a "I cugini di campagna", da "Bobby Solo" a "Wilma Goich"... e la lista potrebbe continuare a lungo. Anche quest'anno molti di loro saranno presenti e nomi prestigiosi si aggiungeranno alla lista già gratificante. Un'artista che consideriamo un vero portento è Roberta Faccani, detta Mata. Già autrice per big come Adriano Celentano, Onella Vanoni e tanti altri. Roberta è stata anche la voce del glorioso gruppo dei "Matia Bazar". Roberta sarà a MilleVoci per la promoizione di alcuni suoi nuovi brani. Lei, unitamente a Giordano Tittarelli, ha scritto "L'amore viene e va", una composizione esclusiva per Daphne, la conduttrice di MilleVoci. Benvenuta in famiglia, Roberta.

“MilleVoci è senza scopo di lucro ma con tanti costi”, dice Gianni Turco, “Non riceve sovvenzioni e non contiene pubblicità! Per di più le emittenti televisive ricevono il programma gratuitamente. Insomma, diciamolo: cerchiamo aiuti economici, sponsors”.

Le puntate di MilleVoci 2019 saranno registrate dal 6 al 10 maggio e trasmesse a partire da metà giugno fino ad autunno inoltrato, e tante Tv le replicheranno durante tutto l'anno. Elenco emittenti al sito www.millevoci.it.

Gli artisti emergenti che volessero partecipare devono inviare almeno un provino audio o video e due folto a casting@millevoci.it entro il 5 maggio.

musica | festival | cantagiro | castrocaro | San Remo | concoirsoi canoro | scuola di canto | scuola di musica | cantautori | emergenti | grupopi musicali | band | canto |

MilleVoci, in preparazione la nuova edizione 2017.

Ci siamo! MilleVoci al nastro di partenza.

MilleVoci, presto in onda.

MilleVoci si triplica.

MilleVoci 2019, prossimo alle registrazioni.

Gianni Turco: Tante canzoni in tante tv con “MilleVoci”.

MilleVoci, speciale "Daphne and friends 3"

MilleVoci, speciale
Anche questa è fatta. La terza edizione è andata in porto. E' stata registrata la terza edizione del programma musicale "Daphne and friends", terza edizione. Daphne Barillaro è una cantante che si presenta al pubblico con un repertorio molto vasto. L'elenco dei titoli delle canzoni che interpreta è ricco di generi musicali che comprendono un arco temporale c (continua)

Daphne, il suo videoclip!

Nel rispetto del detto "chi si ferma è perduto", la cantante Daphne Barillaro, che come saprete spazia in una vasta gamma di generi musicali, è in continua attività. Tra presentazione ed esibizioni a MilleVoci, serate teatrali e di piazza, uscite di CD, ora è impegnata anche alla realizzazione del suo primo videoclip col brano “Ma se mi dici”, sc (continua)

MilleVoci 2020

Noi ci stiamo già pensando. Nel 2020 non sarà solo "tutt'altra musica" ma di più! Totò diceva che chi si ferma è perduto. Noi pensiamo che rimanere nella stabilità prima o poi diventa noioso. MilleVoci edizione 2020 si rinnoverà, infatti, nelle parti essenziali. Anche la diffusione sarà più importante. Gli artisti de (continua)

IL GOVERNO DEI PERDENTI.