Home > Siti web e pubblicità > Marketing sportivo con Ideare Communication

Marketing sportivo con Ideare Communication

articolo pubblicato da: ideare | segnala un abuso

Marketing sportivo con Ideare Communication

 Quando si parla di Agenzie pubblicitarie su Roma si parla di Ideare Communication. Lo sport è uno strumento di conversazione trasversale, per l' Agenzia pubblicitaria Ideare Communication essere protagonisti di un evento sportivo significa avvicinarsi agli spettatori, alle loro passioni e ai loro interessi. I “buyer” non vogliono più unicamente prodotti efficaci, ma anche sentirsi sostenuti. 

Ecco l' intervista rilasciata alla Giornalista Roberta Nardi in vista dell' imminente evento che si terrà il 18 Febbraio 2019 presso il Fioranello Golf Club.

- Di cosa si occupa la vostra azienda? Ideare Communication si occupa di Pianificazione e Realizzazione di Campagne Pubblicitarie a 360°: Affissioni statiche su Cartelloni stradali e Stazioni metropolitane, Pubblicità dinamica su Bus, Adverlight itineranti, Video spot promozionali su Go TV Metro e al Cinema, Spot Radio.

- Quali sono i servizi che vi vengono maggiormente richiesti? Ultimamente lo sport si sta avvicinando sempre di più al marketing e alla cura del messaggio trasmesso. Il marketing sportivo crea una migliore relazione con il consumatore, costruisce legami più saldi e duraturi e offre partecipazione emozionale.
Per cui, essendo esperti dell' ambito pubblicitario, ci stanno chiedendo di partecipare come sponsor di eventi competitivi di elevato prestigio.

- Vi eravate già avvicinati in altre occasioni al mondo del golf? No, abbiamo avuto esperienze con sport quali polo, calcio e tennis. L' occasione dell' evento "Luxury Golf Cup 2019" ci permetterà di fare tesoro di un' esperienza del tutto nuova e sicuramente avvincente, in un' ottica di crescita professionale.

#Idearecommunication... "La pubblicità si fa sport" 🏑⛳️.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Regione Toscana adotta il VoIP!


SPORT COACHING E METODO EMDR:  INSIEME PER LA VITTORIA!


Mancano pochi giorni al Global Marketing Expo Summit, per una reale occasione di business


"Dirty Marketing" di Emmanuele Macaluso insignito del Marchio di Qualità della Microeditoria


Marketing BtoB: Email marketing, sito web, SEO e social marketing gli strumenti più efficaci per le imprese


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Cominciata la campagna Acli nelle metro e sui giornali

Cominciata la campagna Acli nelle metro e sui giornali
E' cominciata la nuova campagna pubblicitaria della Acli curata da Ideare Communication, agenzia pubblicitaria di ideazione e realizzazione campagne pubblicitarie. Il soggetto della campagna è la compilazione del 730 e i mezzi utilizzati sono le metropolitane con la Go Tv e i giornali. Lo stile della creatività è molto fresco con l'uso delle vignette e del fumetto. La compila (continua)

Bricoman ancora avanti

Bricoman ancora avanti
 Per l'uscita del nuovo catalogo Bricoman, il più grande specialista di prodotti tecnici professionali per la costruzione e ristrutturazione della casa con vendita sia all'ingrosso sia al dettaglio ha deciso di affiancare al canale outdoors anche la dinamica. Ideare Communication agenzia pubblicitaria di ideazione e realizzazione campagne pubblicitarie ha curato l'uscita per tutto il m (continua)

La personalità del Maggiolino

La personalità del Maggiolino
La comunicazione è brand, le persone sono brand. Cosa intendiamo oggi per brand? Secondo molti esperti un brand carismatico è un prodotto o servizio per il quale le persone credono non ci possa essere nessun sostituto ai propri occhi.   Con lo sviluppo delle tecnologie e l’apertura di una competizione a livello mondiale si è sviluppato nel mondo della creativ (continua)

Le possibilità offerte dal Web : la storia di Filip Tysander

Le possibilità offerte dal Web : la storia di Filip Tysander
Daniel Wellington è ormai riconosciuto ovunque. In meno di 5 anni arriva a fatturare 170 milioni di dollari: più di 1 milione di orologi venduti, 3500 rivenditori autorizzati in oltre 60 paesi, 5 sedi in tutto il mondo e più di 100 persone alle sue dipendenze.  Come? 🕑 A) Campagne di Influencer Marketing – Ha proposto a centinaia di influencer di (continua)

In Go TV Metro Roma con Ideare Communication

In Go TV Metro Roma con Ideare Communication
Dal 25 Febbraio sulla Go Tv Metro Domus Collatina, la casa dei tuoi sogni! Mini appartamenti, bilocali, trilocali e quadrilocali e ambienti personalizzati a seconda di ogni specifica richiesta. Perchè la Go tv? Perchè si rivolge, con passaggi ripetuti, ad ogni tipo di potenziale cliente. Professionisti in cerca di un monolocale indipendente, giovani coppie che preferiscono un (continua)