Home > Siti web e pubblicità > In Go TV Metro Roma con Ideare Communication

In Go TV Metro Roma con Ideare Communication

scritto da: Ideare Communication di Simone Zoppi & C. S.a.s. | segnala un abuso

In Go TV Metro Roma con Ideare Communication


Dal 25 Febbraio sulla Go Tv Metro Domus Collatina, la casa dei tuoi sogni!
Mini appartamenti, bilocali, trilocali e quadrilocali e ambienti personalizzati a seconda di ogni specifica richiesta.

Perchè la Go tv?
Perchè si rivolge, con passaggi ripetuti, ad ogni tipo di potenziale cliente. Professionisti in cerca di un monolocale indipendente, giovani coppie che preferiscono un bilocale, famiglie numerose che hanno bisogno di una casa più spaziosa. La Go tv entra nel quotidiano, risponde ai bisogni di ogni fascia d'età e si propone come soluzione pubblicitaria diretta ed efficace, offrendo una copertura totale di tutte le principali infrastrutture del trasporto civile: Stazioni Ferroviarie, Aeroporti, Metropolitane, Autobus, Autostrade cui fa riferimento la parte più attiva e dinamica della popolazione con oltre 9 milioni di contatti netti settimanali e una copertura e frequenza su tutto il territorio nazionale. I grandi centri urbani e metropolitani  sono particolarmente presidiati a partire da Milano e Roma: sono aree molto appetibili per molti brand che in quelle aree hanno una concentrazione di consumi superiori alla media nazionale. La televisione fuori casa è inoltre particolarmente apprezzata per i contributi che riesce a dare alle campagne con forti obiettivi di “call to action”, grazie alla prossimità coi punti vendita in cui sono distribuiti prodotti e servizi oggetto di comunicazione.Ulteriore caratteristica fondamentale per il planner è la misurabilità delle audience, pur nelle diverse metodologie scelte dagli editori, grazie all’inserimento nei software di pianificazione (Kubik) che consente la valutazione dei contributi nei piani media.

Richiedi subito un preventivo collegandoti al sito www.idearecommunication.it !!!


Fonte notizia: http://www.domuscollatina.it/




Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Infinera annuncia un nuovo portafoglio prodotti unificato per le Intelligent Transport Network


Per comprare casa nei borghi più belli d’Italia può servire più del doppio rispetto al prezzo medio nazionale


Affissioni Roma Verisure 2019


Regione Toscana adotta il VoIP!


Affissioni su Roma, Adverlight, Divertimento firmato Auchan.


Marketing sportivo con Ideare Communication


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Arriva in libreria la biografia di Oliver Stone "Cercando la luce"

Arriva in libreria la biografia di Oliver Stone
Profondo illuminato implacabile. Il nuovo libro di Oliver Stone in edicola da giovedi 27 agosto Oggi giovedì 27 agosto è in edicola il nuovo libro di Oliver Stone "Cercando la luce".Inizialmente questa mattina presto sono corso in edicola per acquistarlo e in rete ho sentito dire che alcuni non volendo attendere hanno cominciato ad acquistarlo su amazon passata la mezzanotte.Il libro è scritto molto bene e narra le vicende e peripezie che un giovane squattrinato ha dovuto affrontare per ragg (continua)

Product placement su Netflix

Product placement su Netflix
Il famosissimo film originale Netflix del 2018 "A tutti i ragazzi che ho amato prima" e il product placement con l'azienda di panini Subway. Ecco alcune battute: Chris: Non possiamo avere queste tazze di contrabbando Subway allo scoperto. PS, quel sottomarino è stretto, giusto? Il product placement è un tipo di pubblicità occulta che viene utilizzata nelle scene di film e serie Tv. In primo luogo ci teniamo a dire che Netflix si è espressa sempre in modo molto chiaro riguardo alla pubblicità e agli aspetti commerciali. Come ci ricorda il cofondatore e CEO Reed Hastings: "Prometto agli utenti che Netflix non ospiterà mai pubblicità".Tuttavia il product placement è mo (continua)

Cominciata la campagna Acli nelle metro e sui giornali

Cominciata la campagna Acli nelle metro e sui giornali
E' cominciata la nuova campagna pubblicitaria della Acli curata da Ideare Communication, agenzia pubblicitaria di ideazione e realizzazione campagne pubblicitarie. Il soggetto della campagna è la compilazione del 730 e i mezzi utilizzati sono le metropolitane con la Go Tv e i giornali. Lo stile della creatività è molto fresco con l'uso delle vignette e del fumetto. La compila (continua)

Bricoman ancora avanti

Bricoman ancora avanti
 Per l'uscita del nuovo catalogo Bricoman, il più grande specialista di prodotti tecnici professionali per la costruzione e ristrutturazione della casa con vendita sia all'ingrosso sia al dettaglio ha deciso di affiancare al canale outdoors anche la dinamica. Ideare Communication agenzia pubblicitaria di ideazione e realizzazione campagne pubblicitarie ha curato l'uscita per tutto il m (continua)

La personalità del Maggiolino

La personalità del Maggiolino
La comunicazione è brand, le persone sono brand. Cosa intendiamo oggi per brand? Secondo molti esperti un brand carismatico è un prodotto o servizio per il quale le persone credono non ci possa essere nessun sostituto ai propri occhi.   Con lo sviluppo delle tecnologie e l’apertura di una competizione a livello mondiale si è sviluppato nel mondo della creativ (continua)