Home > Altro > Cominciata la campagna Acli nelle metro e sui giornali

Cominciata la campagna Acli nelle metro e sui giornali

scritto da: Ideare Communication di Simone Zoppi & C. S.a.s. | segnala un abuso

Cominciata la campagna Acli nelle metro e sui giornali


E' cominciata la nuova campagna pubblicitaria della Acli curata da Ideare Communication, agenzia pubblicitaria di ideazione e realizzazione campagne pubblicitarie. Il soggetto della campagna è la compilazione del 730 e i mezzi utilizzati sono le metropolitane con la Go Tv e i giornali. Lo stile della creatività è molto fresco con l'uso delle vignette e del fumetto.

La compilazione del 730 è troppo complicato? Scegli Caf Acli, conviene. Prenota il tuo appuntamento su mycaf.it o chiamando il numero 06 5708730.

Le Acli sono un’associazione di promozione sociale che attraverso una rete di circoli, servizi, imprese, progetti e associazioni specifiche contribuisce da più di 70 anni a tessere legami nella società, favorendo forme di partecipazione e democrazia. L’Associazione conta in Italia oltre 980.000 iscritti e 8.000 strutture territoriali.


 

________________________________________________________________________

Pubblicità Metro e Go Tv in metropolitana per raggiungere sempre i tuoi clienti in qualsiasi momento. La Metropolitana di Roma ha 746.673 ingressi medi giornalieri.

Il più grande circuito pubblicitario della capitale che ti intrattiene durante l’attesa e anche durante il viaggio con un palinsesto vincente perché offre breaking news, informazioni di viaggio, previsioni meteo, contenuti di sport, spettacolo e pubblicità.                                             

Clicca anche sulla foto o qui per vedere tutte le stazioni del circuito GoTv a Roma

Il fatturato pubblicitario della Go Tv secondo l’osservatorio FCP-Assogotv del periodo 2018 esprime un dato di incremento del +32,4% rispetto all’anno precedente.Il Turismo, gli Alimentari e la Distribuzione si confermano trainanti per budget investito infatti piccano sia per numero di clienti sia per il numero delle settimane di programmazione.

La Go Tv della Metropolitana che intrattiene durante l’attesa e durante il viaggio con un palinsesto vincente di breaking news, informazioni di viaggio, meteo, sport, spettacolo e pubblicità.

 

 

go tv | pubblicità | ideare communication |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Tanti eventi e grandi ospiti per la festa delle Acli regionali e provinciali


Progetto “Sala di attesa”: il sistema di gestione di accoglienza presso le sedi del Patronato Acli


La FAP ACLI prosegue nella campagna a tutela dei giovani pensionati


FAP ACLI lancia la campagna di sensibilizzazione “E se Piove?”


Dalla Liberazione alla Costituzione: webinar delle Acli con Rosy Bindi


Infinera annuncia un nuovo portafoglio prodotti unificato per le Intelligent Transport Network


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Arriva in libreria la biografia di Oliver Stone "Cercando la luce"

Arriva in libreria la biografia di Oliver Stone
Profondo illuminato implacabile. Il nuovo libro di Oliver Stone in edicola da giovedi 27 agosto Oggi giovedì 27 agosto è in edicola il nuovo libro di Oliver Stone "Cercando la luce".Inizialmente questa mattina presto sono corso in edicola per acquistarlo e in rete ho sentito dire che alcuni non volendo attendere hanno cominciato ad acquistarlo su amazon passata la mezzanotte.Il libro è scritto molto bene e narra le vicende e peripezie che un giovane squattrinato ha dovuto affrontare per ragg (continua)

Product placement su Netflix

Product placement su Netflix
Il famosissimo film originale Netflix del 2018 "A tutti i ragazzi che ho amato prima" e il product placement con l'azienda di panini Subway. Ecco alcune battute: Chris: Non possiamo avere queste tazze di contrabbando Subway allo scoperto. PS, quel sottomarino è stretto, giusto? Il product placement è un tipo di pubblicità occulta che viene utilizzata nelle scene di film e serie Tv. In primo luogo ci teniamo a dire che Netflix si è espressa sempre in modo molto chiaro riguardo alla pubblicità e agli aspetti commerciali. Come ci ricorda il cofondatore e CEO Reed Hastings: "Prometto agli utenti che Netflix non ospiterà mai pubblicità".Tuttavia il product placement è mo (continua)

Bricoman ancora avanti

Bricoman ancora avanti
 Per l'uscita del nuovo catalogo Bricoman, il più grande specialista di prodotti tecnici professionali per la costruzione e ristrutturazione della casa con vendita sia all'ingrosso sia al dettaglio ha deciso di affiancare al canale outdoors anche la dinamica. Ideare Communication agenzia pubblicitaria di ideazione e realizzazione campagne pubblicitarie ha curato l'uscita per tutto il m (continua)

La personalità del Maggiolino

La personalità del Maggiolino
La comunicazione è brand, le persone sono brand. Cosa intendiamo oggi per brand? Secondo molti esperti un brand carismatico è un prodotto o servizio per il quale le persone credono non ci possa essere nessun sostituto ai propri occhi.   Con lo sviluppo delle tecnologie e l’apertura di una competizione a livello mondiale si è sviluppato nel mondo della creativ (continua)

Le possibilità offerte dal Web : la storia di Filip Tysander

Le possibilità offerte dal Web : la storia di Filip Tysander
Daniel Wellington è ormai riconosciuto ovunque. In meno di 5 anni arriva a fatturare 170 milioni di dollari: più di 1 milione di orologi venduti, 3500 rivenditori autorizzati in oltre 60 paesi, 5 sedi in tutto il mondo e più di 100 persone alle sue dipendenze.  Come? 🕑 A) Campagne di Influencer Marketing – Ha proposto a centinaia di influencer di (continua)