Home > Internet > Yakkyofy accetta la sfida di WooCommerce

Yakkyofy accetta la sfida di WooCommerce

scritto da: Simonafer | segnala un abuso

Yakkyofy accetta la sfida di WooCommerce

Roma, 18 Febbraio 2019 - Yakkyofy, la startup che permette ad un ecommerce di vendere un prodotto senza possederlo fisicamente, grazie alla tecnica del dropshipping, lancia oggi un’integrazione per WooCommerce che gli permetterà di offrire servizi completamente automatizzati a coloro che utilizzano Wordpress come piattaforma per il loro store online.

Già presente su Shopify, grazie a questa nuova integrazione, la startup del portafoglio Lventure Group può puntare ad un nuovo segmento di pubblico che le permetterà di allargare ancora di più il suo mercato e incrementare i suoi profitti. “Arrivare a tutti i dropshipper presenti su qualsiasi piattaforma, per aiutarli nella gestione delle loro attività in maniera completamente automatizzata, è l'obiettivo della nostra azienda”, afferma Giovanni Conforti, CEO e Founder della startup accelerata da LUISS ENLABS. “Questo è sicuramente un grande passo avanti per la nostra azienda, ma di sicuro non ci fermeremo qui. Abbiamo grandi piani per i prossimi mesi nel settore del dropshipping”.

Il dropshipping è la nuova frontiera per chi desidera vendere on-line, ma non ha la possibilità di acquistare merce in anticipo o di gestire un magazzino. Si delega, infatti, ad una società terza tutta la fase del sourcing del prodotto e della spedizione al cliente finale, in modo tale che il dropshipper (il proprietario dello store online) possa dedicarsi solamente a vendere e pubblicizzare i propri prodotti sul suo eCommerce senza dover gestire in alcun modo la parte del packaging e della logistica.

L’eCommerce, a livello mondiale, è un settore che ha conosciuto negli ultimi 10 anni una crescita vertiginosa e le previsioni per il futuro, grazie anche all’uso delle nuove tecnologie a supporto, confermano questa tendenza. Il report annuale di Casaleggio Associati sullo stato dell’Ecommerce in Italia e nel mondo (maggio 2018) mostra come circa 1,79 miliardi di persone, quasi il 27% della popolazione mondiale, abbiano acquistato almeno una volta on-line. In questo scenario, a fare da padroni indiscussi sono Stati Uniti e Cina, che rappresentano il 69,1 del valore totale di mercato. Il settore è in continua espansione e ci sono ampi margini di crescita per coloro che vogliono aprire un proprio negozio on-line, basti pensare che, secondo le statistiche di medio periodo, per il 2021 si ipotizza che 2,21 miliardi di persone acquisteranno su internet.

I dati evidenziano come l’eCommerce offra allettanti prospettive di business e il dropshipping sia diventato una via privilegiata per entrare in questo settore. Tra le modalità di gran lunga più utilizzate per aprire uno proprio store on-line, c’è WooCommerce, il plugin di WordPress, che ad oggi conta oltre 18 milioni di download. In questo contesto, si configura la scelta strategica di Yakkyofy: “WooCommerce rappresenta una grande sfida professionale per Yakkyofy continua Giovanni Conforti “perché ci permette di offrire alla platea di Wordpress servizi nel settore del dropshipping assolutamente innovativi: con Yakkyofy infatti si potranno spedire per la prima volta su questa piattaforma prodotti in Private Label e con confezioni personalizzate, inoltre si potrà completamente automatizzare il processo di fulfilment degli ordini dal pagamento, fino al tracking e alla consegna”.

Il servizio, completamente gratuito, permette agli utenti registrati di importare facilmente prodotti sul proprio store, richiedere preventivi per gli articoli che desiderano vendere e di visualizzare facilmente il tracking della propria spedizione.

Tramite l’Estensione Chrome di Yakkyofy, si possono, inoltre, inviare in maniera pressoché istantanea tutte le informazioni necessarie per la realizzazione di un preventivo per prodotti visti sui maggiori marketplace cinesi, come Alibaba, Aliexpress, Wish, GearBeast e Banggood.

Siamo contenti di poter allargare finalmente la platea dei nostri clienti fino ad includere anche Wordpress, ma il nostro lavoro non è ancora finito” dichiara Giovanni Conforti “in quanto startup tutto il nostro team si impegna ogni giorno per offrire servizi sempre migliori ai nostri clienti ed è per questo che voglio ringraziare, prima di tutto la mia partner Carol Hsia e poi tutti i miei collaboratori per il loro ottimo lavoro e per la loro dedizione. Continuate a seguirci, abbiamo ancora molte altre novità in serbo per voi.”

Fonte notizia: https://yakkyofy.com/

ecommerce | dropshipping | woocommerce | cina |

Come costruire un funnel su Facebook efficace per il tuo eCommerce

Gestire il tuo inventario Amazon: 3 errori da evitare

Come fare Dropshipping con WordPress: una guida.

Aprire un negozio in dropshipping su WordPress è facile grazie al plugin all-in-one di Yakkyofy

Una nuova tecnologia di Image Recognition rivoluziona il mondo dell’eCommerce.

Ottieni un'entrata mensile ricorrente grazie al programma di affiliazione di Yakkyofy

Crea un Brand Online con la tecnica del dropshipping

Yakkyofy la PMI italiana leader nel settore eCommerce, oggi ha lanciato un nuovo servizio che permetterà ai suoi clienti di fare branding in maniera rapida ed economica. Roma, 08/09/2021, Yakkyofy, società italiana leader nel settore dei servizi per eCommerce, oggi ha lanciato un nuovo servizio che permetterà ai piccoli proprietari di negozi online di creare un vero e proprio brand in maniera facile, veloce ed economica, personalizzando il packaging dei propri prodotti in dropshipping, completamente online e con giusto un paio di click.Dopo la pandemia, con l’incr (continua)

Yakkyofy e CommerceHQ uniscono le forze per automatizzare e semplificare l'eCommerce

Yakkyofy e CommerceHQ, leader nella fornitura di servizi tecnologici per eCommerce, hanno integrato i loro software per offrire servizi più rapidi, facili e automatizzati. Roma, 09 maggio 2021 - Yakkyofy, uno dei principali fornitori internazionali di servizi dropshipping, ha rilasciato oggi la sua integrazione ufficiale con CommerceHQ, una piattaforma di eCommerce ad alta conversione, che aiuterà i rivenditori online ad automatizzare completamente i loro negozi in dropshipping e consentirà agli utenti di approfittare di tutti i vantaggi che questi due servizi posso (continua)

Il dropshipping su eBay è ora più semplice grazie ad un software tutto italiano

Yakkyofy il software che sta rivoluzionando il mondo dell’eCommerce con la tecnica del dropshipping ha rilasciato una nuova integrazione con eBay. Roma 02/03/2021 - Negli scorsi mesi era sembrato impossibile continuare a fare dropshipping su eBay a cause delle nuove regole e policy attivate dall'azienda, ma da oggi con Yakkyofy vendere in dropshipping su eBay è di nuovo possibile e forse ora, grazie al software dell’azienda pugliese è ancora più semplice e profittevole.eBay e il dropshippingeBay è sicuramente una piattaforma immensamente pop (continua)

Le migliori strategie di dropshipping per Q1 e il Capodanno Cinese.

Molti ritengono che vendere in dropshipping durante il primo trimestre dell'anno sia impossibile. Questo non è vero. Clicca qui per scoprire le migliori strategie di dropshipping per il Q1. Nel mondo dell’e-commerce il Q1 (primo trimestre dell’anno) è considerato il periodo più difficile. Il Natale è finito e le persone hanno già speso molti soldi durante le festività, mentre in Cina i fornitori chiudono per la festa di primavera, ed è impossibile acquistare nuovi prodotti.Come fare? E’ possibile che l’unica soluzione possibile sia chiudere? No, non lo è affatto. Abbiamo scritto ques (continua)

Yakkyofy, il software per dropshipper, ha appena lanciato un nuovo programma di affiliazione basato sulla condivisione dei profitti generati dei clienti. Roma 17/11/2020, oggi Yakkyofy ha lanciato un programma di affiliazione che offre sia a privati che ad aziende la possibilità di ottenere un'entrata online ricorrente."Abbiamo creato una soluzione software" dichiara Giovanni Conforti "in grado di rispondere a tutte le esigenze di sourcing e logistica di un business in dropshipping e che permette di gestire con un unico account e un unico partner t (continua)