Home > Altro > MilleVoci, edizione 2019

MilleVoci, edizione 2019

articolo pubblicato da: millevoci | segnala un abuso

MilleVoci, edizione 2019

Noi ci siamo, e voi? Cantanti e gruppi emergenti, ci siete? Sono aperte le iscrizioni al cast della kermesse canora più seguita: MilleVoci. Per partecipare come artista basta inviare alla redazione un provino audio o un link e due foto. Aspettate poi un poco e riceverete la e-Mail di ammissione, solo se scelti e sarete in tv per una mirata promozione non solo nazionale ma anche europea... anzi, mondiale.

Lo spazio personale vi è concesso in  modo del tutto gratuito. Dovrete solo fornire il video in HD, necessario per la promozione, che dovrà essere registrato esclusivamente all’interno del programma, in esso integrato.

La vostra performance sarà quindi inclusa tra quelle di artisti della musica leggera italiana noti a livello internazionale. La diffusione sarà a cura di tante emittenti televisive a copertura regionale, nazionale ed europea (su Sky). Una copertura televisiva capillare per una visibilità certa.

Potrete anche ottenere il vostro video per uso personale che sarà pubblicato sulla piattaforma più famosa al mondo: YouTube, al canale "MilleVoci".

La e-Mail alla quale dovete scrivere è castingmillevoci@gmail.com – Sito: www.millevoci.it

MilleVoci, tutt'altra musica!

musica | CANTANTE EMERGENTE | GRUPPO MUSICALE | CANTAUTORE | PROGTAMMA TV | XFACTOR | AMICI | SAN REMO | FESTIVAL | CASTROCARO |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

MilleVoci, in preparazione la nuova edizione 2017.


Ci siamo! MilleVoci al nastro di partenza.


MilleVoci, presto in onda.


MilleVoci si triplica.


MilleVoci 2019, prossimo alle registrazioni.


Gianni Turco: Tante canzoni in tante tv con “MilleVoci”.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

MilleVoci, tutto è stabilito. Si avanza.

MilleVoci, tutto è stabilito. Si avanza.
Eccoci, è tutto pronto! A MilleVoci ospiti illustri, musicisti, corpi di ballo, ed altri ruoli stabiliti sono già prnti per cominciare la nuova avventura. I vip? Tanti, come sempre. Qualche nome: Franco Dani, Franco Fasano. I Milk and coffee Giovanna Nocetti, Stefano Borgia, Il Giardino dei Semplici, I Santo California, Mimmo Cavallo, Lorenza Bettarelli, Dino, I Cugini Di Campagna (continua)

Musica: cantanti in promozione.

Musica: cantanti in promozione.
L'alternativa di un cantante per una valida promozione della propria musica e/o per la propria immagine artistica, soprattutto se riguarda un emergente che non abbia alle spalle un serio produttore, è quella del "fai da te". E' certamente la migliore soluzione, più sicura, controllata per ottenere risultati significativi e gratificanti. Il mezzo dev'essere però a (continua)

MilleVoci, stanno lavorando per voi.

MilleVoci, stanno lavorando per voi.
Stanno lavorando per il tuo divertimento. Si, ma anche per il loro, ovviamente!  Tanti amici artisti vip hanno già confermato la loro presenza alla prossima edizione di MilleVoci che sarà la sedicesima. Qualche nome? Franco Dani, Franco Fasano. I Milk and coffee, Giovanna Nocetti, Stefano Borgia, Il Giardino dei Semplici, I Santo California, Mimmo Cavallo, Lorenza Bettarelli, D (continua)

MileVoci, sempre in alto!

MileVoci, sempre in alto!
"MilleVoci" è fatto per intrattenere un pubblico di tutte le età, non solo italiano, mettendo in primo piano cantanti e gruppi emergenti per una visibilità televisiva internazionale. Con questo format, noto nel mondo, l'opportunità data a molti giovani che desiderano intraprendere la strada della musica leggera potrebbe essere finalmente concretizzata. E&rsq (continua)

"Ma se mi dici", il videoclip di Daphne Barillaro.


Chi si ferma è perduto! Daphne Barillaro non lo fa. E non ci pensa neppure il suo produttore, Gianni Turco. Daphne, come saprete,  spazia in una larga gamma di generi musicali, con un'estensione vocale molto ampia, ed è in continua attività. Tra presentazioni e ed esibizioni a MilleVoci, serate teatrali e di piazza, uscite di CD (una in primavera prossima) è (continua)