Home > Altro > MilleVoci, edizione 2019

MilleVoci, edizione 2019

articolo pubblicato da: millevoci | segnala un abuso

MilleVoci, edizione 2019

Noi ci siamo, e voi? Cantanti e gruppi emergenti, ci siete? Sono aperte le iscrizioni al cast della kermesse canora più seguita: MilleVoci. Per partecipare come artista basta inviare alla redazione un provino audio o un link e due foto. Aspettate poi un poco e riceverete la e-Mail di ammissione, solo se scelti e sarete in tv per una mirata promozione non solo nazionale ma anche europea... anzi, mondiale.

Lo spazio personale vi è concesso in  modo del tutto gratuito. Dovrete solo fornire il video in HD, necessario per la promozione, che dovrà essere registrato esclusivamente all’interno del programma, in esso integrato.

La vostra performance sarà quindi inclusa tra quelle di artisti della musica leggera italiana noti a livello internazionale. La diffusione sarà a cura di tante emittenti televisive a copertura regionale, nazionale ed europea (su Sky). Una copertura televisiva capillare per una visibilità certa.

Potrete anche ottenere il vostro video per uso personale che sarà pubblicato sulla piattaforma più famosa al mondo: YouTube, al canale "MilleVoci".

La e-Mail alla quale dovete scrivere è castingmillevoci@gmail.com – Sito: www.millevoci.it

MilleVoci, tutt'altra musica!

musica | CANTANTE EMERGENTE | GRUPPO MUSICALE | CANTAUTORE | PROGTAMMA TV | XFACTOR | AMICI | SAN REMO | FESTIVAL | CASTROCARO |

MilleVoci, in preparazione la nuova edizione 2017.

Ci siamo! MilleVoci al nastro di partenza.

MilleVoci, presto in onda.

MilleVoci si triplica.

MilleVoci 2019, prossimo alle registrazioni.

Gianni Turco: Tante canzoni in tante tv con “MilleVoci”.

MilleVoci, speciale "Daphne and friends 3"

MilleVoci, speciale
Anche questa è fatta. La terza edizione è andata in porto. E' stata registrata la terza edizione del programma musicale "Daphne and friends", terza edizione. Daphne Barillaro è una cantante che si presenta al pubblico con un repertorio molto vasto. L'elenco dei titoli delle canzoni che interpreta è ricco di generi musicali che comprendono un arco temporale c (continua)

Daphne, il suo videoclip!

Nel rispetto del detto "chi si ferma è perduto", la cantante Daphne Barillaro, che come saprete spazia in una vasta gamma di generi musicali, è in continua attività. Tra presentazione ed esibizioni a MilleVoci, serate teatrali e di piazza, uscite di CD, ora è impegnata anche alla realizzazione del suo primo videoclip col brano “Ma se mi dici”, sc (continua)

MilleVoci 2020

Noi ci stiamo già pensando. Nel 2020 non sarà solo "tutt'altra musica" ma di più! Totò diceva che chi si ferma è perduto. Noi pensiamo che rimanere nella stabilità prima o poi diventa noioso. MilleVoci edizione 2020 si rinnoverà, infatti, nelle parti essenziali. Anche la diffusione sarà più importante. Gli artisti de (continua)

IL GOVERNO DEI PERDENTI.