Home > Ambiente e salute > Easyfarma presenta: i Green Beauty Days Jowae

scritto da: Farmacialongo | segnala un abuso

Easyfarma presenta: i Green Beauty Days Jowae

su Easyfarma la Promo Jowae subito un regalo per te

Su Easyfarma nella sezione dedicata alla vendita online dei prodotti dermo cosmetici del marchio JOWAE puoi trovare la nuova promo :Green Beauty Day con l'acquisto di 24.00 € di prodotti Jowae in omaggio subito l'acqua idratante spray 50ml JOWAE è la prima marca lanciata da Alès Groupe con fitoattivi frutto della ricerca franco-coreana. UN IDEALE: LA PELLE PERFETTA Esposta a ritmi di vita frenetici e a molteplici aggressioni ambientali quotidiane, la pelle perde il suo equilibrio e la sua giovinezza. Eppure, tutte le donne sognano una pelle perfetta. In Corea, questo ideale è una realtà grazie ai benefici delle piante tradizionali. L'obiettivo di questi trattamenti e quello di ristabilire l'equilibrio della pelle del viso contro le aggressioni quotidiane per ripristinarne la naturale armonia. Jowae contiene il 93% di ingredienti di origine naturale, tra i quali, gli efficaci LUMIFENOLI ANTIOSSIDANTI.

Lumifenoli sono associati al potere delle piante medicinali e tradizionali coreane riconosciute per le loro virtù ancestrali. E' testata sotto controllo dermatologico ed adatta anche alle pelli più sensibili. in questa promo in omaggio :l' ACQUA IDRATANTE SPRAY ai Lumifenoli antiossidanti & Acqua di fiori di Sakura adatta a Tutti i tipi di pelle, anche la più sensibile. per il Viso 97% di ingredienti di origine naturale Idrata, rinfresca e rivela la luminosità dell'incarnato. La pelle è idratata, come riequilibrata. Il colorito è fresco e luminoso.

Fonte notizia: https:/easyfarma.it/jowae

easyfarma | jowae | omaggio | beautyroutine | detersione | naturale | fitocosmesi |

Novità su Easyfarma puoi acquistare ad un prezzo scontato : lo Zaino Jowae edizione limitata con all'interno gli indispensabili della tua beauty routine

Med and Beauty utilizza la tecnica FUE per l'autotrapianto di capelli

Carne o Pesce? Vegano a 360° con i nuovi Ristoranti Vegani Veggy Days

Easyfarma presenta la nuova gamma di struccanti NUXE all'Acqua Floreale di Rosa

Easyfarma consiglia la sicurezza Rilastil per un maquillage perfetto.

Non perdere il BLACK WEEK su EASYFARMA:IT

Ormai il Black friday è un appuntamento fisso su Easyfarma.it Easyfarma.it la tua farmacia online come ogni anno ha predisposto tante offerte per il Black Friday  per una durata non di un solo giorno ma per una intera settimana.Le OFFERTE sono moltissime :Sconti dal  20%  al  50%  su le migliori marchi di prodotti presenti in farmacia.LIERAC : Trattamenti pensati per rispondere allea esigenze di ogni donna scontati del 40%NUXE :Offre (continua)

Su Easyfarma la tua farmacia on line la novità Bionike Defence Skinergy

Novità BioNike su Easyfarma : Defence Skinergy RISULTATI VISIBILI dopo le prime applicazioni! Easyfarma la tua farmacia on line sa che  40 anni è l'età in cui finalmente una donna è libera di essere se stessa.E' l'età in cui una donna è in una fase della vita dinamica e attiva: impegnata tra famiglia , lavoro, casa e vita sociale, sempre pronta a dare il massimo.E la pelle ne risente, è stato scientificamente dimostrato che le donne con più alti livelli di stress percepito sub (continua)

Da oggi disponibile il nuovo cofanetto Jowae in edizione limitata Scontato,per la tua beauty routine con lo Zaino disegnato da Cami in Omaggio  Jowae il Cofanetto edizione Limitata Camihawke + Zaino in OmaggioScontato su Easyfarma la tua farmacia on lineAll’interno dello Zaino ci sono i prodotti jowae essenziali per la tua Beauty Routine.Lo Zaino in Omaggio è Green  in carta Kraft disegnato e firmato da Cami, resistente alla pioggia , Jowae Gel Detergente è un gel purificante per il viso che si trasforma in una mousse fine (continua)

Scegli su Easyfarma le Maschere Nuxe Insta - Masque non le lascerai più.

Scegli su Easyfarma le Maschere Nuxe  Insta - Masque non le lascerai più.
Su Easyfarma è semplice scegliere la maschera viso adatta ad ogni esigenza con le maschere Nuxe Insta-Masque È possibile poter scegliere la maschera più adatta al proprio viso seguendo alcuni  consigli diEasyfarma la tua farmacia on line.E' importante scegliere bene per poter approfittare dei benefici giusti.Prima di tutto bisogna individuare bene le esigenze della pelle e i benefici desiderati.Per le donne che vivono in città e vogliono la pelle più luminosa e fresca, meglio unamaschera Detossifica (continua)

Non conosci ancora Shaki ? scopri su Easyfarma come farti del bene

Easyfarma la tua farmacia on line consiglia Shaki il tappetino chiodato Svedese che fa del bene a te e al pianeta EasyFarma.it: Presenta Shakti Mat Original Tappetino Chiodato Svedese!Shakti Mat è indicato per moltì tipi di mal di schiena, (sciatalgie, lombalgie, cervicale). Portatile, leggero e morbido è stato studiato per la pelle delicata, per chi è in sovrappeso, per chi ha una soglia del dolore molto bassa e per chi utilizza il tappetino per praticare Shakti Yoga  e res (continua)