Home > Musica > Voglia d'estate e di "Fica Tudo Bem"

Voglia d'estate e di "Fica Tudo Bem"

scritto da: Samigo | segnala un abuso

Voglia d'estate e di


Pronti per il tormentone dell'estate?!
 
I Los Locos sono tornati e, come sempre, portano con loro un carico di musica latin-dance, divertimento, mare ed estate. "Fica Tudo Bem" è il nuovo tormentone e non desti meraviglia il titolo: è in lingua portoghese e significa "Va tutto bene"!
 
Ed effettivamente va tutto bene a questi due matti (LOS LOCOS) al secolo Roberto Borillo e Paolo Franchetto, uno vicentino l'altro venezuelano di nascita, ma realmente figli del mondo, che da oltre 20 anni di successi planetari ne hanno sfornati, basti pensare a brani evergreen come "Macarena", "Tic Tic Tac", "El Meneaito", "La Vuelta" o "Mueve la colita" e tantissimi altri.
 
"Fica Tudo Bem" è una rivisitazione di una canzone dello scorso giugno 2018 che ha ottenuto oltre 30 milioni di visualizzazioni sulla piattaforma di youtube. Mentre il brano originale è una delicatissima canzone dal ritmo dolce e melodioso che è un inno alla spensieratezza e all'ottimismo e nel caso dei Los Locos non poteva che diventare una canzone dal ritmo vivace e ballerino, sulla quale ironizzare senza mai cadere nel volgare.
 
L'estro e la solarità di "Fica Tudo Bem" non si manifesta solo nei suoni e nelle musiche ma anche nel videoclip: un cartone animato con i due protagonisti alla guida di una macchina gialla a Rio de Janeiro. Tra strade colorate e ragazze mozzafiato non resta che augurarsi... "Fica Tudo Bem", sì, va tutto bene (e di questi tempi ne abbiamo bisogno!).
 
Il videoclip è già online sulle migliori piattaforme di streaming ed il singolo sarà onstore e on air a partire dal 22 marzo.

los locos | loslocos | fica tudo bem | pippo landro | new music international | itunes | youtube | video | scarica | hit | tormentone | sudamerica | brasile | rio de janeiro | radio | classifica | deejay |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

BAZ, RDS 100% Grandi Successi e Save the Children per riscrivere il futuro con Portami a bailar

BAZ, RDS 100% Grandi Successi e Save the Children per riscrivere il futuro con Portami a bailar
In programmazione radio il brano estivo "PORTAMI A BAILAR" di BAZ. Un racconto dell'estate e dell'amore ai tempi del Covid-19, ma anche un'opportunità per sostenere concretamente la ripartenza economica e sociale del paese. Il primo "tormentone estivo solidale" "PORTAMI A BAILAR", non è solo musica, ironia, amore ai tempi del COVID-19, è anche impegno sociale. Grazie all'acquisto digitale del brano, sarà infatti possibile contribuire attivamente al progetto "Riscriviamo il Futuro" di Save the Children, l'Organizzazione che da oltre 100 anni lotta per salvare i bambini e garantire loro un futuro: offrire educazione, opportunità e speranza a 100.000 bambin (continua)

Le ultime parole di Eleonora musicate da Igor Nogarotto - Progetto pro disturbi alimentari

Le ultime parole di Eleonora musicate da Igor Nogarotto - Progetto pro disturbi alimentari
15 marzo "Giornata dei disturbi alimentari"   Il testo di "Eleonora sei normale" è stato scritto da Eleonora (bulimica), alla Madre, poco prima del gesto suicida. Di seguito la Mamma di Eleonora ha chiesto a Igor Nogarotto di creare una canzone che potesse sia esorcizzare quel dolore, sia sensibilizzare e far riflettere sulle tematiche bulimia e anoressia   (continua)

Solo perché donna. Dal delitto d'onore al femminicidio il libro di Melita Cavallo all'Università eCampus

Solo perché donna. Dal delitto d'onore al femminicidio il libro di Melita Cavallo all'Università eCampus
L'Università degli Studi eCampus presenta - all'interno della sua rassegna editoriale - il libro di Melita Cavallo "Solo perché donna. Dal delitto d'onore al femminicidio: la risposta giudiziaria, i centri antiviolenza, la tutela degli orfani" – Ugo Mursia Editore   Roma - Un libro che ripercorre le storie di fidanzate maltrattate, di mogli picchiate da anni e (continua)

La verità rende single di e con Baz a Taormina il 28 dicembre

La verità rende single di e con Baz a Taormina il 28 dicembre
In occasione del Natale a Taormina 2019, l'associazione culturale "Ecco Godot", attiva nel settore teatrale dal 1993, presenta Marco Bazzoni in "La verità rende single"   Taormina - Divenuto celebre per i suoi personaggi di "BAZ il lettore multimediale" ed il cantante autoriferito "Gianni Cyano" l'artista sardo si cimenta in uno spettacolo dove (continua)

Clamorosa rivelazione di Manila Gorio: Pamela Perricciolo voleva fare di me la nuova Pamela Prati

Clamorosa rivelazione di Manila Gorio: Pamela Perricciolo voleva fare di me la nuova Pamela Prati
"Mi ha proposto di fidanzarmi con un attore americano. Oltre alle foto, sono in possesso di audio su WhatsApp che ci siamo scambiate che confermano la mia versione. Sarei stata la sua nuova vittima: sarei diventata la nuova Pamela Prati" ha dichiarato la trans Manila Gorio   Le foto scoop che ritraggono la showgirl e conduttrice Manila Gorio in compagnia di Pamela Perricciolo &nb (continua)