Home > Musica > Voglia d'estate e di "Fica Tudo Bem"

Voglia d'estate e di "Fica Tudo Bem"

articolo pubblicato da: samigo | segnala un abuso

Voglia d'estate e di
Pronti per il tormentone dell'estate?!
 
I Los Locos sono tornati e, come sempre, portano con loro un carico di musica latin-dance, divertimento, mare ed estate. "Fica Tudo Bem" è il nuovo tormentone e non desti meraviglia il titolo: è in lingua portoghese e significa "Va tutto bene"!
 
Ed effettivamente va tutto bene a questi due matti (LOS LOCOS) al secolo Roberto Borillo e Paolo Franchetto, uno vicentino l'altro venezuelano di nascita, ma realmente figli del mondo, che da oltre 20 anni di successi planetari ne hanno sfornati, basti pensare a brani evergreen come "Macarena", "Tic Tic Tac", "El Meneaito", "La Vuelta" o "Mueve la colita" e tantissimi altri.
 
"Fica Tudo Bem" è una rivisitazione di una canzone dello scorso giugno 2018 che ha ottenuto oltre 30 milioni di visualizzazioni sulla piattaforma di youtube. Mentre il brano originale è una delicatissima canzone dal ritmo dolce e melodioso che è un inno alla spensieratezza e all'ottimismo e nel caso dei Los Locos non poteva che diventare una canzone dal ritmo vivace e ballerino, sulla quale ironizzare senza mai cadere nel volgare.
 
L'estro e la solarità di "Fica Tudo Bem" non si manifesta solo nei suoni e nelle musiche ma anche nel videoclip: un cartone animato con i due protagonisti alla guida di una macchina gialla a Rio de Janeiro. Tra strade colorate e ragazze mozzafiato non resta che augurarsi... "Fica Tudo Bem", sì, va tutto bene (e di questi tempi ne abbiamo bisogno!).
 
Il videoclip è già online sulle migliori piattaforme di streaming ed il singolo sarà onstore e on air a partire dal 22 marzo.

los locos | loslocos | fica tudo bem | pippo landro | new music international | itunes | youtube | video | scarica | hit | tormentone | sudamerica | brasile | rio de janeiro | radio | classifica | deejay |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Iravox: non esiste un'unica via per fare musica in Italia, non ci sono solo i reality

Iravox: non esiste un'unica via per fare musica in Italia, non ci sono solo i reality
Iravox, alias Lorena Asaro, cantautrice già conosciuta per "Senza Limite", accorato duetto con Viola Valentino, ha pubblicato PICCOLE DONNE LIVE PERFORMANCE   "Non esiste un'unica via per fare musica in Italia, non esistono sono i talent ed i reality show musicali"   La PERFORMANCE, indubbiamente di forte impatto visivo e grande valore artistico ed intellet (continua)

Daniel Sentacruz Ensemble con "MARA E IL MARE" segnano il loro nuovo esordio

Daniel Sentacruz Ensemble con
Ci hanno lasciato con "Linda bella Linda" e dopo 30 anni di assenza si ripresentano al grande pubblico con "Mara e il mare": hanno realizzato innumerevoli HIT mondiali, concerti in tutto il globo, 3 Festival di Sanremo: ora sono tornati, i Daniel SENTACRUZ Ensemble.   La band è famosa a livello planetario per successi quali SOLEADO (100 milioni di dischi venduti i (continua)

Inizia con "Come i mari degli Atlanti" la carriera solista di Barbara Bert

Inizia con
Nei digital store e in radio "Come i mari degli Atlanti" di Barbara Bert, brano che farà parte dell'album "Profili di donna" in uscita a settembre. Dopo i singoli "Souvenir" e "Mon amour", la nota cantante carrarina Barbara Bertoloni in arte Barbara Bert anticipa con questa canzone il suo primo album da solista.   "Profili di donna" c (continua)

Chando Luna e Manila Gorio a Temptation Island VIP? Prima coppia Gender del programma

Chando Luna e Manila Gorio a Temptation Island VIP? Prima coppia Gender del programma
LA COPPIA MANILA GORIO E CHANDO ERIK LUNA A TEMPTATION ISLAND VIP?   Una delle coppie più particolari e chiacchierate della tv, quella composta dalla manager e conduttrice transessuale Manila Gorio e dal modello e attore Chando Erik Luna (ex fidanzato della regina della telenovela Grecia Colmenares), potrebbe essere fra i protagonisti della nuova edizione Vip di Temptation Island. & (continua)

Un riferimento per il mondo indie il Talentone di Vainer Broccoli

Un riferimento per il mondo indie il Talentone di Vainer Broccoli
Ha creato da solo un blog molto seguito in cui recensisce musica emergente avvalendosi della tecnica "screen reader" - Ha realizzato 510 recensioni   "Vedo la musica ascoltando le immagini" così Vainer Broccoli sintetizza la sua 'visione' della musica, passione che gli ha fatto superare l'ostacolo della cecità, fino a creare "IlGerone", blog che g (continua)