Home > Musica > Voglia d'estate e di "Fica Tudo Bem"

Voglia d'estate e di "Fica Tudo Bem"

articolo pubblicato da: samigo | segnala un abuso

Voglia d'estate e di
Pronti per il tormentone dell'estate?!
 
I Los Locos sono tornati e, come sempre, portano con loro un carico di musica latin-dance, divertimento, mare ed estate. "Fica Tudo Bem" è il nuovo tormentone e non desti meraviglia il titolo: è in lingua portoghese e significa "Va tutto bene"!
 
Ed effettivamente va tutto bene a questi due matti (LOS LOCOS) al secolo Roberto Borillo e Paolo Franchetto, uno vicentino l'altro venezuelano di nascita, ma realmente figli del mondo, che da oltre 20 anni di successi planetari ne hanno sfornati, basti pensare a brani evergreen come "Macarena", "Tic Tic Tac", "El Meneaito", "La Vuelta" o "Mueve la colita" e tantissimi altri.
 
"Fica Tudo Bem" è una rivisitazione di una canzone dello scorso giugno 2018 che ha ottenuto oltre 30 milioni di visualizzazioni sulla piattaforma di youtube. Mentre il brano originale è una delicatissima canzone dal ritmo dolce e melodioso che è un inno alla spensieratezza e all'ottimismo e nel caso dei Los Locos non poteva che diventare una canzone dal ritmo vivace e ballerino, sulla quale ironizzare senza mai cadere nel volgare.
 
L'estro e la solarità di "Fica Tudo Bem" non si manifesta solo nei suoni e nelle musiche ma anche nel videoclip: un cartone animato con i due protagonisti alla guida di una macchina gialla a Rio de Janeiro. Tra strade colorate e ragazze mozzafiato non resta che augurarsi... "Fica Tudo Bem", sì, va tutto bene (e di questi tempi ne abbiamo bisogno!).
 
Il videoclip è già online sulle migliori piattaforme di streaming ed il singolo sarà onstore e on air a partire dal 22 marzo.

los locos | loslocos | fica tudo bem | pippo landro | new music international | itunes | youtube | video | scarica | hit | tormentone | sudamerica | brasile | rio de janeiro | radio | classifica | deejay |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Clamorosa rivelazione di Manila Gorio: Pamela Perricciolo voleva fare di me la nuova Pamela Prati

Clamorosa rivelazione di Manila Gorio: Pamela Perricciolo voleva fare di me la nuova Pamela Prati
"Mi ha proposto di fidanzarmi con un attore americano. Oltre alle foto, sono in possesso di audio su WhatsApp che ci siamo scambiate che confermano la mia versione. Sarei stata la sua nuova vittima: sarei diventata la nuova Pamela Prati" ha dichiarato la trans Manila Gorio   Le foto scoop che ritraggono la showgirl e conduttrice Manila Gorio in compagnia di Pamela Perricciolo &nb (continua)

Lettera aperta della trans Manila Gorio a Monica Setta

 Lettera aperta della trans Manila Gorio a Monica Setta
"Cara Monica, sono davvero molto dispiaciuta nell'aver letto pubblicamente dalle pagine del settimanale 'OGGI', autorevole testata, della tua presa di distanza nei miei confronti a riguardo dell'eventuale nostro rapporto di conoscenza e collaborazione. Hai sentito la necessità di contattare il Direttore dello stesso, mettendo in atto la tua abile professione di giornalista per chiarir (continua)

Madrina del Pride Manila Gorio intervista il padrino Marco Carta su Rinascente e omosessualità

Madrina del Pride Manila Gorio intervista il padrino Marco Carta su Rinascente e omosessualità
In attesa del processo, Marco Carta rompe il silenzio sulla vicenda dello scandalo del furto delle magliette, lo fa ai microfoni di "Esclusivo" il nuovo format della conduttrice trans Manila Gorio a cui confida anche dettagli intimi del suo rapporto con Maria De Filippi e Barbara D'Urso   Sono stati insieme testimonial del Pride in difesa dei diritti sulla libertà delle sce (continua)

"Al Chiringuito" è la proposta estiva di RAFFY


"Al Chiringuito" un brano scritto da Andrea Gallo già autore della canzone "Eva" di MINA e CELENTANO e composto dal grande produttore rumeno Costi Ionita già nominato ai Grammy Awards   La giovane cantautrice Italo-Rumena Raffy è in radio e su tutte le piattaforme streaming e di digital download con il suo nuovo singolo "Al Chiringuito". Un (continua)

Li vedremo a Temptation Island Vip dopo queste foto bollenti?

Li vedremo a Temptation Island Vip dopo queste foto bollenti?
E' la coppia più discussa del momento quella composta dalla bellissima transessuale Manila Gorio e dall'ex di Grecia Colmemares, il modello e attore Chando Erik Luna: dopo vari malintesi e presunti tradimenti, le cose sembrano decisamente andare alla grande...   Ibiza - Paparazzata choc quella che vede coinvolti Manila e Chando: travolti dalla passione, nelle acque dello splendido ma (continua)