Home > Arte e restauro > Smarrimento - opere di Viola Di Massimo

Quando: 13-14 aprile 2019
Orari:
dalle 17:00 alle 21:00
Dove: Studio Arte Viola, Via Rodolfo Morandi 3 Roma (Nuovo Salario)
Informazioni: info@arteviola.com
Sito web: www.violadimassimo.com

Ingresso libero

Il 13 e il 14 aprile 2019 dalle 17.00 alle 21.00 lo studio d'arte di Viola Di Massimo riaprirà al pubblico per presentare le ultime opere realizzate e quelle in lavorazione.

Indipendente da ciò che producono e da quanto le opere incontrino il piacere e il "gusto" dell'osservatore, gli studi degli artisti sono sempre luoghi da visitare. Caotici, movimentati, surreali, donano un certo piacevole senso di smarrimento e un sano momento in cui tutto ciò che circonderà l'osservatore, attraverserà per primo le sensazioni della"pancia" e solo dopo, quelle del cervello.
Lo sappiamo tutti: viviamo in continuo conflitto fra ciò che è mentale e ciò che è emozionale, fra l'istinto e la ragione. Ma l'arte è un zona a sé dove, volendo, ci si salva un poco, volendo, ci si guarda osservando l'opera; e ancor volendo, ci si lascia andare senza difese a ciò che lo sguardo farà penetrare e vorrà far entrare davvero nella nostra essenza.

arte | smarrimento | viola di massimo | pittura | studio d arte | artisti | roma |

DIMITRI RESTAURANT PORTA IL VIOLA IN TAVOLA

MG INC: MADNESS E’ L’ESORDIO DELL’INSOLITO DUO

ACCESSORI FIRMATI VIOLA AMBREE: IL DETTAGLIO CHE FA LA DIFFERENZA!

VIOLA AMBREE DOPO IL SUCCESSO OTTENUTO ALLA FASHION WEEK DI DUBAI PRESENTA LA SUA COLLEZIONE A MILANO

Viola Ambree: un’estate da protagonista! Dopo il successo alla sfilata “Next Trend” a Roma, un Red Carpet da star alla 75° Mostra del Cinema di Venezia

Assicurazioni viaggio: un mercato da oltre 395 milioni di euro

"It had better be Satanik": il videoclip