Home > Moda e fashion > Le cinture gioiello di Eles Italia: mondanità ed eleganza a Miami

Le cinture gioiello di Eles Italia: mondanità ed eleganza a Miami

scritto da: LA REVE | segnala un abuso

Le cinture gioiello di Eles Italia: mondanità ed eleganza a Miami

Grande successo per il temporary store Eles italia a Miami South Beach, nel quale dal 1 Marzo sono in vendita le preziose cinture gioiello create a mano da Silvia e Stefania Loriga. La luce abbagliante e carica di energia vitale di questo luogo si fonde armonicamente con la particolare lavorazione delle iconiche Eles Belts capaci di impreziosire con raffinatezza ogni look, incrociando il lato glamour del vivere contemporaneo e la dinamicità dei tempi moderni. Gli accessori Eles Italia sono perfetti per Miami dove l’equilibrio tra l’essere alla moda e vivere alla moda è uno scatto da copertina patinata che coglie il momento. Le cinture in cristalli, gemme e Swarovski regalano ad ogni donna quel tocco affascinante che diventa palcoscenico nella teatralità del quotidiano e set di emozioni dall’alba al tramonto. English Version - The Eles Italia jewel belts: worldliness and elegance in Miami - Great success for the Eles Italia temporary store in Miami South Beach, where the precious jewel belts created by Silvia and Stefania Loriga have been on sale since March 1st. The dazzling light and vital energy of this place, blends harmoniously with the particular processing of the iconic Eles Belts able to embellish with refinement every look, crossing the glamorous side of contemporary living and the dynamism of modern times. Eles Italia accessories are perfect for Miami where the balance between being fashionable and living in fashion is a glossy cover shot that captures the moment. The belts in crystals, gems and Swarovski give every woman that charming touch that becomes the stage in the theatricality of everyday life and a set of emotions from sunrise to sunset.

Cinture elastiche, materiali di pregio e stile italiano nella qualità firmata Brucle

Cinture elastiche, scopri le tendenze della nuova stagione su www.brucleshop.com

Eles Italia debutta alla Milan Design Week da MAD Zone con la capsule collection “Erotic Pop”

Cinture uomo, da Brucle, con stile