Home > Altro > Esce Exodus Of Dreams, il nuovo disco dei Man City Sirens: torna l’indie rock australiano che ci ha fatto innamorare.

articolo pubblicato da: La Suburbana Lab | segnala un abuso

Dall’Australia tornano i Man City Sirens, giunti al loro secondo disco con l’etichetta bolognese Areasonica Records: fuori l’album Exodus Of Dreams, disponibile su iTunes e accompagnato dal videoclip su youtube del primo singolo estratto Runaway, Oh Runaway.

Un mix accattivante di indie rock e popera quello dei Man City Sirens, già premiato dalla stampa e dal pubblico nostrani in occasione dell’uscita dell’album Avalanche Of Debutantes: tra gli altri, Beatrice Forzan di Incipit Mag aveva scritto di loro "La forza dei Man City Sirens è la capacità di [...] ricordare la scena delle grandi band del passato mantenendo la freschezza dell’indie rock contemporaneo".

Exodus Of Dreams, titolo che rimanda alla nostra natura intrinsecamente onirica sempre in bilico tra il sogno e l’incubo, cinque tracce eclettiche, con cambi di marcia e svolte sorprendenti che dramatizzano il percorso sonoro: vocalità serpentine e ritornelli accattivanti per un linguaggio artistico che, ben piantato in un panorama indie, si fa poetico e allusivo attraverso immagini quotidiane arricchite da mille sfumature differenti.

man city sirens | exodus of dreams | runaway oh runaway | indie rock | melbourne | australia | videoclip | popera | pop | new release | nuovo album | singolo |

DALL’AUSTRALIA ARRIVA STRAWBERRY FIELDS, IL NUOVO SINGOLO DEI MAN CITY SIRENS!

Base Exodus 1. Un nuovo thriller di spionaggio ad alta tensione firmato da Baibin Nighthawk e Dominick Fencer

Mafia City H5 Beginner’s Guide: Tips, Cheats & Strategies to Become a Feared Mafia Boss

Tears of Sirens: nuovo singolo per il duo tra suoni sognanti ed elettroacustici

I Man City Sirens tornano in radio con Will I Ever... Never: la band di Melbourne presenta la sua nuova chicca indie d’oltreoceano.

INDIGO & THE SIRENS presenta "Ghost in the sheets" featuring Aradia Morrigan primo video tratto dall'Ep THE CULT OF YOUTH

Gli E.S.S.E.N.Z.A. al loro esordio discografico con l’album Se Ti Perdi, Tuo Danno: alt rock a tinte fosche ma leggere come pioggia.

Via al lancio di Se Ti Perdi, Tuo Danno, album d’esordio degli E.S.S.E.N.Z.A., edito dalla label bolognese Vivamusic e accompagnato in radio dal primo singolo estratto Waves.  E.S.S.E.N.Z.A. , un acronimo dalle sfumature oniriche (Esistenza Sintomatica Sospesa Errante Nello Zoo Angelico) per una band che milita sul panorama musicale italiano dal lontano 2013 con una form (continua)

Myale presenta Grosso Guaio: torna l’itpop dell’artista fiorentino con un nuovo videoclip su youtube.

Myale - aka Alessio Peruzzi - torna in splendida forma su youtube con il divertente videoclip del suo nuovo singolo Grosso Guaio, terzo estratto dal suo album L’Innaffiatoio, edito da Areasonica Records e disponibile all’acquisto su iTunes e su tutti i migliori store digitali internazionali. Negli ultimi mesi abbiamo avuto il piacere di ascoltare l&rsqu (continua)

I Black Violence sulla scena con il loro nuovo singolo Need Of Darkness: su youtube il videoclip!

Fuori oggi in radio e su youtube Need Of Darkness, il nuovo videoclip dei Black Violence nonché title track del loro omonimo disco d’esordio, targato Areasonica Records e disponibile su iTunes e su tutti i migliori store digitali internazionali! Tante opinioni positive arrivate negli ultimi mesi sul loro ultimo lavoro, tra tutte quella di Manuele (continua)

Lontano Da Qui: fuori il nuovo album di Francesco Aubry.

Lontano Da Qui è il disco d’esordio dell’artista Francesco Aubry, edito dalla label bolognese Vivamusic, disponibile su iTunes e accompagnato in radio e su Spotify dal primo singolo estratto Non Mi Arrendo! Il genere è un pop-rock diretto e immediato che non rinuncia ad arrangiamenti che attingono dai& (continua)

I Dynamica tornano in radio con il nuovo singolo Ho Bisogno: questo 26 aprile release party allo Stones Cafè di Vignola!

Con la loro musica ci hanno insegnato che tutte le strade portano al rock: fuori oggi il nuovo singolo dei modenesi Dynamica, in radio e su Spotify arriva Ho Bisogno, terza traccia estratta dal loro omonimo debut album edito dalla label Areasonica Records e disponibile su iTunes! Questo 26 aprile avremo anche l’occasione di accaparrarci una copia fisica del disco e di g (continua)