Home > Altro > Esce Exodus Of Dreams, il nuovo disco dei Man City Sirens: torna l’indie rock australiano che ci ha fatto innamorare.

articolo pubblicato da: La Suburbana Lab | segnala un abuso

Dall’Australia tornano i Man City Sirens, giunti al loro secondo disco con l’etichetta bolognese Areasonica Records: fuori l’album Exodus Of Dreams, disponibile su iTunes e accompagnato dal videoclip su youtube del primo singolo estratto Runaway, Oh Runaway.

Un mix accattivante di indie rock e popera quello dei Man City Sirens, già premiato dalla stampa e dal pubblico nostrani in occasione dell’uscita dell’album Avalanche Of Debutantes: tra gli altri, Beatrice Forzan di Incipit Mag aveva scritto di loro "La forza dei Man City Sirens è la capacità di [...] ricordare la scena delle grandi band del passato mantenendo la freschezza dell’indie rock contemporaneo".

Exodus Of Dreams, titolo che rimanda alla nostra natura intrinsecamente onirica sempre in bilico tra il sogno e l’incubo, cinque tracce eclettiche, con cambi di marcia e svolte sorprendenti che dramatizzano il percorso sonoro: vocalità serpentine e ritornelli accattivanti per un linguaggio artistico che, ben piantato in un panorama indie, si fa poetico e allusivo attraverso immagini quotidiane arricchite da mille sfumature differenti.

man city sirens | exodus of dreams | runaway oh runaway | indie rock | melbourne | australia | videoclip | popera | pop | new release | nuovo album | singolo |

DALL’AUSTRALIA ARRIVA STRAWBERRY FIELDS, IL NUOVO SINGOLO DEI MAN CITY SIRENS!

Base Exodus 1. Un nuovo thriller di spionaggio ad alta tensione firmato da Baibin Nighthawk e Dominick Fencer

Tears of Sirens: nuovo singolo per il duo tra suoni sognanti ed elettroacustici

Mafia City H5 Beginner’s Guide: Tips, Cheats & Strategies to Become a Feared Mafia Boss

INDIGO & THE SIRENS presenta "Ghost in the sheets" featuring Aradia Morrigan primo video tratto dall'Ep THE CULT OF YOUTH

I Man City Sirens tornano in radio con Will I Ever... Never: la band di Melbourne presenta la sua nuova chicca indie d’oltreoceano.

La band pop rock dei Mirko Valeri & I Via Greve torna in radio e su youtube con “Non Andartene”!

Fuori oggi Non Andartene, il nuovo singolo della band romana dei Mirko Valeri & I Via Greve, secondo estratto dal suo nuovo album Troverò Pace, già disponibile su iTunes, e accompagnato su youtube dal videoclip ufficiale. Un brano pieno di speranza che ci conforta anche nei momenti più bui raccontando la voglia di non arrendersi mai, soprattutto quando si t (continua)

Il cantautore e attore Romano Reggiani in radio con I Don’t Live Anymore, secondo singolo estratto dal suo debut album Time Is A Time.

Romano Reggiani, artista a tutto tondo classe ‘93, impegnato in questi ultimi mesi nelle riprese della serie tv Rai 1 “Vite In Fuga” di Luca Ribuoli e protagonista della serie in onda su Canale 5 “L’Amore Strappato” al fianco di Sabrina Ferilli, torna a farsi ascoltare anche in radio e sul panorama musicale italiano con “I Don’t L (continua)

Gli Arizona Dogs sulla scena con il nuovo album Destrudo: arrivano i cani randagi del deserto del rock.

Fuori gli Arizona Dogs con Destrudo, il loro nuovo album targato Areasonica Records! Il lancio del disco, disponibile su iTunes, Spotify e sui migliori store digitali internazionali, è accompagnato dal videoclip su youtube del primo esplosivo singolo estratto Post. La nuova release Destrudo, costruita seguendo una più moderna visione psichedelica del ro (continua)

Release ufficiale per Frames: fuori l’attesissimo album degli Overclank!

Tornati carichissimi qualche mese fa con il loro singolo d’anteprima Bad Attitude, gli Overclank presentano oggi Frames, il loro nuovo album edito da Areasonica Records, accompagnato su youtube e Spotify dal secondo singolo estratto 21 e disponibile all’acquisto su iTunes e su tutti i migliori store digitali internazionali! Frames, dodici (continua)

In radio e su youtube tornano i Balt Hüttar: fuori il nuovo singolo “Khriighenacht”.

I Balt Hüttar tornano su youtube con il videoclip del loro nuovo singolo targato Areasonica Records: anche in radio e su Spotify fuori Khriighenacht, quarto brano estratto dal loro album Trinkh Met Miar che ricorda gli orrori e le storie dei soldati della Grande Guerra. Un folk, il loro, che racchiude tutto il meglio del connubio tra la carica emozio (continua)