Home > Musica > "93"! Il nuovo videoclip degli ALAN SPICY

"93"! Il nuovo videoclip degli ALAN SPICY

scritto da: Bengdischi | segnala un abuso


Fuori il nuovo Videoclip dal titolo 93 e fuori nuove date per il loro Tuttutour!

A Novembre hanno presentato il disco al 
MEI, a Febbraio hanno suonato al Caliet Next Generation a Sanremo e da Aprile sono entrati a far parte della NAIA, la squadra di calcio del MEI (Meeting Etichette Indipendenti) e hanno partecipato all'iniziativa benefica "We Love Rwanda".

I loro videoclip hanno raggiunto 40mila views ("Avvolte") e 10mila views ("Caronte") uscendo in esclusiva rispettivamente su Distopic e su Micsu.

Questo in meno di un anno dall'uscita del loro primo EP dal titolo "Frammenti", presentato in esclusiva su 100Decibel.

GUARDA IL VIDEOCLIP "93"
 https://youtu.be/nR6_pPzlD-c

La canzone s’intitola 93 ed è dedicata a tutti i bambini del mondo.
Fa parte del primo EP degli ALAN SPICY dal titolo Frammenti uscito a Settembre del 2018 per Beng! Dischi / Marina Stella Label.
 
La band, durante la loro partecipazione all'iniziativa benefica "We Love Rwanda" organizzato dal MEI, descrive così il videoclip: “Traspare la purezza e l’ingenuità dei bambini, basta poco per essere felici, la felicità di un bambino è un diritto dovuto. Questo video è dedicato a loro e alla loro voglia infinita di vivere e di essere felici, nonostante alcuni non abbiano la fortuna di vivere una vita felice e serena.

Il videoclip è stato realizzato dalla band stessa in collaborazione con TT.T. Corporation.
 
Prossimi concerti "Tuttutour":
01 Giugno - Colli sul Velino (RI)
22 Giugno - Ceres Day - Bar Antonietta - Ponte Crispolti (RI)
13 Luglio - Sanpietroindiefest - San Pietro (RI)
14 Luglio - Manifestazione Ciclistica - Piedicolle (RI)
19 Luglio - Fiera delle Arti e dei Mestieri - San Pietro di Poggio Bustone (RI)
21 Luglio - Cammino dell'Arte e del Gusto - Cantalice (RI)

-----

ASCOLTA “FRAMMENTI”
(Beng! Dischi / Marina Stella Label 2018)

Spotify - https://spoti.fi/2mBvkHg
ITunes - https://apple.co/2NCYPnd
Deezer - http://bit.ly/2NA6pyZ
Google Play - http://bit.ly/2JLRwHB
Amazon Music - https://amzn.to/2zW7jnH

-----

LINK ALAN SPICY:
Facebook - facebook.com/alanspicy
Instagram - https://goo.gl/jcKuv9
Twitter - https://twitter.com/AlanSpicy

 

alan spicy | musica | videoclip | 93 |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Esce FRAMMENTI, EP di debutto degli ALAN SPICY (MarinaStella Label 2018)


Fuori il videoclip “AVVOLTE” degli ALAN SPICY (Beng! Dischi / Marina Stella 2018)


PURO Spicy Cannella, il dentifricio Forhans dal sapore intenso


Regali San Valentino, coccole di relax e bocca a prova di baci “piccanti”


"ARCOBALENO NERO" - Gli ALAN SPICY tornano con un singolo e un videoclip


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

“NIGHTMARE” – ASCOLTA IL NUOVO SINGOLO DELLE AB29! (BENG! DISCHI 2021 – BGD05)

“NIGHTMARE” – ASCOLTA IL NUOVO SINGOLO DELLE AB29! (BENG! DISCHI 2021 – BGD05)
Esce il 1° ottobre 2021 in distribuzione digitale il nuovo singolo delle AB29 dal titolo “NIGHTMARE”, pubblicato da Beng! Dischi. Gli incubi si fanno sempre più insidiosi e l’unico modo per restare ancorati alla realtà è fuggire, ma ogni notte ricomincia da capo. “NIGHTMARE”OGGI IN TUTTI GLI STORE DIGITALI IL NUOVO BRANO DELLE AB29(BENG! DISCHI 2021 – BGD 05)Esce oggi 1° ottobre 2021 in distribuzione digitale il nuovo singolo delle AB29 dal titolo “NIGHTMARE”.Gli incubi si fanno sempre più insidiosi e l’unico modo per restare ancorati alla realtà è fuggire, ma ogni notte ricomincia da capo.____________________________________________L’EP&nbs (continua)

"MEMOREM" – Il nuovo singolo delle AB29 (Beng! Dischi 2021)


Esce oggi il nuovo brano delle AB29 negli store digitali. MEMOREM è il primo singolo dell’eponimo EP, pubblicato da Beng! Dischi. Un viaggio musicale profondo e coraggioso. Un viaggio metaforico tra le luci e le ombre della mente. Le AB29 sono una rock band della provincia di Pisa, formata da tre giovani ragazze, Zoe, Francesca e Rebecca. Nel 2020 entrano in Beng! Dischi con la quale cominciano un percorso discografico che le porta in studio a registrare il loro nuovo lavoro tutt’ora in fase di sviluppo. Con il singolo MEMOREM apriamo il sipario nel teatro della mente della protagonista, una ragazza “normale” che, impr (continua)

"ARCOBALENO NERO" - Gli ALAN SPICY tornano con un singolo e un videoclip


Gli Alan Spicy sono tornati con un nuovo singolo e un nuovo videoclip in uscita per Beng! Dischi Srls. ARCOBALENO NERO Singolo in tutti gli store digitali e Videoclip uscito in anteprima esclusiva su Allmusicitalia.it Con ARCOBALENO NERO, la band di Poggio Bustone (RI) riparte con una nuova veste e una nuova pelle grazie anche ai consigli di un amico: Marco Rissa (chitarrista dei Thegiornalisti) la cui esperienza ha contribuito a dare forma al singolo affidato alla produzione di Nicola d’Amati (Joe Victor, Scarda). Si rafforza anche il rapporto con l'etichetta Beng! Dis (continua)

28 Sett 2019 - Firenze - NoONEBAND e ALL BROKEN 29 in concerto per FANI MOTORS in collaborazione con YAMAHA MUSIC PRODUCTION

28 Sett 2019 - Firenze - NoONEBAND e ALL BROKEN 29 in concerto per FANI MOTORS in collaborazione con YAMAHA MUSIC PRODUCTION
 Il 28 Settembre 2019, dalle ore 16.30, la concessionaria FANI MOTORS in via Empoli, 31, a Firenze, organizza lo STREET BIKERS PARTY, evento di fine stagione e di conclusione del Roadshow Yamaha Riding Passion!   Motori, cocktail bar, Dj set e Live Music Band, naturalmente con strumenti Yamaha Music, diffusione sonora della sezione Pro di&nb (continua)

ALAN SPICY, di ritorno da Sanremo esce il nuovo videoclip “Caronte”

ALAN SPICY, di ritorno da Sanremo esce il nuovo videoclip “Caronte”
Gli Alan Spicy sono una band che non sta con le mani in mano. Da quando è uscito il loro disco d’esordio “Frammenti” a Luglio 2018 per Beng! Dischi e Marina Stella Label, hanno iniziato a farsi conoscere e amare dal pubblico che li segue durante le trasferte del loro “Tuttutour” e dalle riviste di settore ricevendo moltissime recensioni positive, interviste rad (continua)