Home > Musica > "ARCOBALENO NERO" - Gli ALAN SPICY tornano con un singolo e un videoclip

"ARCOBALENO NERO" - Gli ALAN SPICY tornano con un singolo e un videoclip

scritto da: Bengdischi | segnala un abuso

Gli Alan Spicy sono tornati con un nuovo singolo e un nuovo videoclip in uscita per Beng! Dischi Srls. ARCOBALENO NERO Singolo in tutti gli store digitali e Videoclip uscito in anteprima esclusiva su Allmusicitalia.it

Con ARCOBALENO NERO, la band di Poggio Bustone (RI) riparte con una nuova veste e una nuova pelle grazie anche ai consigli di un amico: Marco Rissa (chitarrista dei Thegiornalisti) la cui esperienza ha contribuito a dare forma al singolo affidato alla produzione di Nicola d’Amati (Joe Victor, Scarda). Si rafforza anche il rapporto con l'etichetta Beng! Dischi Srls.
Iniziano insieme un nuovo percorso con la realizzazione del videoclip prodotto in collaborazione con Cineseries Srl (FI) e la promozione del singolo.
--- GUARDA IL VIDEOCLIP “ARCOBALENO NERO” ---
Il singolo, registrato prima del lockdown, racconta una storia d'amore lasciata andare, un amore trascurato, ormai alla fine.
Il videoclip racconta la storia controversa di due ragazze, Marta e Alice.
Una storia dal sapore dolce e amaro vissuta attraverso lo sguardo inconsapevole del loro cane, Axel. _________________________________________________________ Gli Alan Spicy sono:
Rocco Moscatiello - Voce e Batteria
Michele Santori - Chitarra e Cori
Daniele Stazi - BassoNel brano suonano anche:
Marco Rissa - Chitarra e Basso
Nicola D'Amati - TastieraRegistrato, prodotto e mixato da Nicola d’Amati presso
Il Merlo Studio (Roma).
Master a cura di Eugenio Vatta. _________________________________________________________

ASCOLTA IL SINGOLO NEGLI STORE DIGITALI
Spotify: https://spoti.fi/3eqb1Xm
ITunes: https://apple.co/34P5tCz
Deezer: https://bit.ly/3emCn0j