Home > Eventi e Fiere > 28 Sett 2019 - Firenze - NoONEBAND e ALL BROKEN 29 in concerto per FANI MOTORS in collaborazione con YAMAHA MUSIC PRODUCTION

scritto da: Bengdischi | segnala un abuso

Il 28 Settembre 2019, dalle ore 16.30, la concessionaria FANI MOTORS in via Empoli, 31, a Firenze, organizza lo STREET BIKERS PARTY, evento di fine stagione e di conclusione del Roadshow Yamaha Riding Passion!

Motori, cocktail bar, Dj set e Live Music Band, naturalmente con strumenti Yamaha Music, diffusione sonora della sezione Pro di Yamaha e la possibilità di testare e divertirsi con i moltissimi modelli del catalogo Yamaha Motor.

L'evento, realizzato in collaborazione con l'agenzia di eventi Connessioni e con l'agenzia di comunicazione Cineseries, coinvolgerà DJ, Street Artist e Live Music Band. Per l'occasione suoneranno due realtà musicali toscane: la NoOneBand, il Tributo ai Beatles più rock d'Italia e le All Broken 29, rock band composta interamente da giovanissime ragazze.

____________________

La NoOneBand è nata nel 2006 per un tour in Svezia, ha suonato e suona in locali importanti della Toscana come il Borderline Club di Pisa e l’Auditorium Flog di Firenze e nel resto d’Italia arrivando a coinvolgere sempre più spettatori come per la Notte Bianca di Gaeta (2500 spettatori) e per la fiaccolata di beneficenza “Dolomite’s Fire” con Cristina Parodi (3000 spettatori più tv), inoltre ha condiviso il palco con i Crazy Mama (tributo storico agli Stones), Stefano Bollani, Marco Parente, Manuel Agnelli degli Afterhours e ricevuto recensioni e articoli su giornali locali e nazionali...

Le All Broken 29 sono una rock band composta da giovanissime ragazze.
Si forma il 2 settembre 2015 per realizzare il loro sogno nel cassetto ed iniziano a suonare in ogni situazione possibile. In poco tempo partecipano a vari concorsi tra i quali il Soms Experience e il Talent Move ai quali arrivano in semifinale e lo Shalom's Got Talent dove si aggiudicano il terzo premio. A settembre 2017 esce il loro primo album FIX prodotto dalla Beng! Dischi e continuano i live nei locali fino ad arrivare tra le 8 finaliste del Sanremo Rock 2018, suonando sul palco del Teatro Ariston.

____________________

LINK EVENTO
www.facebook.com/events/669431786916596

LINK NoONEBAND
www.facebook.com/n1band
www.youtube.com/n1band

LINK ALL BROKEN 29
www.facebook.com/allbroken29/
www.instagram.com/all_broken_29/

BENG! DISCHI & PRESS
www.bengdischi.it
www.facebook.com/bengidschi

beatles | nooneband | cineseries | beng! dischi | all broken 29 | fani motors | yamaha | music | yamaha music |

Givi SLD01 Slider paratelaio/paramotore in polimero rinforzato

Nuovo telaio per borse laterali morbide a marchio Givi TR01

È uscito oggi "Sick To The Bone", il nuovo album di Laino & Broken Seeds

“La particella di Dio. Un segreto mai rivelato”, il nuovo romanzo di Matteo Stefani

Sindrome di down: Rino Bianchi e Dario Fani insieme per uno “speciale” concorso fotografico.

Jillian Reeves, da Grey’s Anatomy al Milazzo International Film Festival diretto da Annarita Campo

“NIGHTMARE” – ASCOLTA IL NUOVO SINGOLO DELLE AB29! (BENG! DISCHI 2021 – BGD05)

Esce il 1° ottobre 2021 in distribuzione digitale il nuovo singolo delle AB29 dal titolo “NIGHTMARE”, pubblicato da Beng! Dischi. Gli incubi si fanno sempre più insidiosi e l’unico modo per restare ancorati alla realtà è fuggire, ma ogni notte ricomincia da capo. “NIGHTMARE”OGGI IN TUTTI GLI STORE DIGITALI IL NUOVO BRANO DELLE AB29(BENG! DISCHI 2021 – BGD 05)Esce oggi 1° ottobre 2021 in distribuzione digitale il nuovo singolo delle AB29 dal titolo “NIGHTMARE”.Gli incubi si fanno sempre più insidiosi e l’unico modo per restare ancorati alla realtà è fuggire, ma ogni notte ricomincia da capo.____________________________________________L’EP&nbs (continua)

"MEMOREM" – Il nuovo singolo delle AB29 (Beng! Dischi 2021)