Home > Moda e fashion > Sabato 8 giugno la 20a edizione del Gran Gala della Moda di Carlo Senes

Sabato 8 giugno la 20a edizione del Gran Gala della Moda di Carlo Senes

scritto da: E.M.C. | segnala un abuso

Sabato 8 giugno la 20a  edizione del Gran Gala della Moda di Carlo Senes

La 20° edizione del Gran Galà della Moda si terrà sabato 8 giugno sullo strepitoso scenario della Cattedrale Regina Pacis di Ostia Lido (Rm). La manifestazione ideata e condotta da Carlo Senes con la partecipazione in questa edizione  di  Milena Miconi.

Una  serata dedicata alla moda con la presentazione delle migliori collezioni tra le quali la linea di Filippo La fontana Uomo, Verusca Spose  per le spose,  l’immancabile Accademia Maiani per gli stilisti emergenti ,e la linea Mare di Femmnilità  con la collezione   2019 e la linea bimbi con Robe Colorate con i suoi 50 bambini in scena.

E ancora la collezione del giovane stilista Flavio Filippi , e il quadro di Maia Elena Duenas; questa edizione sarà Internazionale perché vedrà la partecipazione dello stilista Giuseppe Laciofano in arrivo da Londra con la collezione Gianco Hadmade.
Grande attenzione per l’ambiente con la moda del riciclo e gli abiti di Roberta Mucci che ha realizzato una collezione con tutti materiali di scarto…..da non perdere!

Non mancheranno anche i meravigliosi accessori;  gli Occhiali di Ottica Hawara e i gioielli del Mastro Orafo Giovanni Pallotta che ha avrà  per testimonial la bellissima Antonella Salvucci.
Immancabile il tocco del maestro fiorista Patrizio Bellanti di Petali & Petali che arricchiranno la scenografia dell’intero evento.

Molti sono gli Ospiti presenti  nel parterre tra i quali si segnala l’Ambascitrice dell’Indonesia H:E: Esti Andayani , il Ballerino delle Dive Simone Ripa, la Contessa Patrizia De Blank , il disturbatore Tv Niki Giusino, i Campioni internazionali di Tango PABLO Moyano e Roberta Beccarini.

Le collezioni  si sono alternate con   le bellissime coreografie del corpo di ballo  capitanato dalla bella e brava Barbara Raselli di Art in Motion.
Particolare attenzione è stata dedicata al make- up curato da Face Place Academy di Pablo Gil Cagnè  con uno staff di oltre 15 truccatori e le acconciature seguite da Daina  con le due stilyst  Vanda e Marina.

Una regia  eccellente curata dal regista Federico Saliola  insieme al gruppo di fonici, tecnici luci, audio e cameramen. Il tutto coordinato per due ore di spettacolo con il supporto del Coreografa  Silvana Augero   con la curatrice del Bak stage Paola Desini con le sue collaboratrici.

Insomma una grande serata dedicata alla moda che ha ottenuto il Patrocinio di Roma Capitale.
L’evento, come ogni anno, è dedicato anche al sociale con la raccolta fondi a favore  dell’ Ant – Fondazione dedita all’assistenza domiciliare dei malati Oncologici.

Gran Galà della Moda | Carlo Senes | Ostia | Cattedrale Regina Pacis | Moda | Manifestazione | Sociale |

Red - Carpet Spotlight Steps Up Gala Dressing

- Campania Palcoscenico del 4° Gran Premio Teatro Amatoriale FITA Stagione artistica 2018. (Inoltrato da Antonio Castaldo)

Prospettive ed aspettative per i pizzaioli, trovano successo per il loro futuro

Danza, arte, cultura e moda si incontrano a Monaco per l’annuale evento degli esami internazionali della Méthode Russe de Monte-Carlo de Lorena Baricalla

In anteprima mondiale sul red carpet del Monaco WSLA la capsule collection da Gran soirée di Eles Italia

Bari Fashion Red Carpet 2018: Vincenzo Maiorano annuncia la data dell'evento

Thematic Exibition on human rights di Isabel Russinova - Terza edizione - Il coraggio delle Donne

T.H.E.R. 3^ edizione - a tema "Il coraggio delle donne". T.E.H.R, è una rassegna /festival  che  vuole  divulgare  temi legati  ai diritti umani  utilizzando il linguaggio delle arti  per  rendere  informato e partecipe  il pubblico sensibilizzandolo  verso quelle tematiche  che,  anche a causa della frenesi (continua)

Martedì 22 ottobre, dal Palacongressi di Andalo in onda la prima puntata di “A TAMBUR BATTENTE SHOW“

Martedì 22 ottobre, dal Palacongressi di Andalo (Trento), andrà in onda la prima puntata del talk show televisivo “A TAMBUR BATTENTE SHOW“. Il programma prodotto dall’Associazione Amare Ravenna è distribuito da Fox Production & Music e diffuso da oltre cento fra emittenti televisive private, web tv, satellitari e radio attravers (continua)

Sanremo Giovani 2020: "record di richieste, un poliziotto rapper tra i candidati"

Sanremo Giovani 2020:
Si avvicina il 70esimo Festival della Canzone Italiana. Da poco chiuse le iscrizioni a Sanremo Giovani 2020 e tra gli 842 candidati c'è un agente della polizia di Stato, classe 1990, rapper impegnato sui temi sociali più sensibili, in parte tratti dall'esperienza vissuta in strada, di pattuglia, in parte dalla sua personale sensibilità per l'ambiente e per le persone deboli e (continua)

Il Varietà Femmes di Emanuela Mari dal 27 settembre al Teatro Petrolini.

Lo splendente Varietà “Femmes” sulla conturbante Belle Époque, e non soltanto, firmato Emanuela Mari, con collaborazione al testo di Salvatore Scirè, grazie al suo straordinario successo, giunge alla sua seconda stagione, ed è in programmazione al Teatro Petrolini dal 27 settembre alle ore 21,00 con replica il 28 settembre sempre alle ore 21,00 ed il 2 (continua)

La Commedia di Simone Ripa “LUI, LEI o ME STESSO?!” approda a Roma Comic Off.

Dopo il successo dello spettacolo "LUI ,LEI o ME STESSO ?!", andato in scena questa estate, con debutto al Teatro Ciak di Roma, ecco che la Commedia/Musical ideata da Simone Ripa, anche interprete principale, approda al “ROMA COMIC OFF” il festival teatrale romano di grande spessore, giunto oramai alla sua quinta edizione. Appuntamento quindi al TEATRO MARCONI il 19 ed il 20 (continua)