Home > Spettacoli e TV > Sanremo Giovani 2020: "record di richieste, un poliziotto rapper tra i candidati"

articolo pubblicato da: E.M.C. | segnala un abuso

Sanremo Giovani 2020:

Si avvicina il 70esimo Festival della Canzone Italiana.

Da poco chiuse le iscrizioni a Sanremo Giovani 2020 e tra gli 842 candidati c'è un agente della polizia di Stato, classe 1990, rapper impegnato sui temi sociali più sensibili, in parte tratti dall'esperienza vissuta in strada, di pattuglia, in parte dalla sua personale sensibilità per l'ambiente e per le persone deboli e indifese
Si tratta di Sebastiano Vitale, in arte Revman, nato a Palermo, oggi in servizio presso la Questura di Milano.
Già noto ai media nazionali per le sue canzoni socialmente impegnate, è il figlio della Donna che fu immortalata nel celebre scatto "La Bambina con il Pallone" realizzato dalla fotogiornalista Letizia Battaglia.
La sua candidatura proposta dall'etichetta discografica A&A Recording di Andrea Casamento porterà sicuramente un tocco di novità alla commissione musicale.
Non resta che attendere qualche settimana per vedere se la Direzione di RAI UNO e il Direttore Artistico Amadeus  lo avranno inserito tra le 20 proposte che si esibiranno all’Ariston.

Flavio Iaconess

Sanremo | Sanremo Giovani 2020 |

Aida Satta Flores in concerto al PalaFiori di Sanremo l’ 11 febbraio ore 18,30

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Elior Casinò Sanremo: Carlo Cracco inaugura la partnership d’eccellenza gastronomica

AREA SANREMO 2019 È ON LINE IL BANDO PER PARTECIPARE ALL’UNICO CONCORSO CHE DA’ L’ACCESSO AL 70° FESTIVAL DI SANREMO

Sanremo 2013- La scaletta della serata finale. Ospiti Balti, Bocelli, Bisio Di Marco Nicoletti

SANREMO PER IL SOCIALE

Martedì 22 ottobre, dal Palacongressi di Andalo in onda la prima puntata di “A TAMBUR BATTENTE SHOW“

Martedì 22 ottobre, dal Palacongressi di Andalo (Trento), andrà in onda la prima puntata del talk show televisivo “A TAMBUR BATTENTE SHOW“. Il programma prodotto dall’Associazione Amare Ravenna è distribuito da Fox Production & Music e diffuso da oltre cento fra emittenti televisive private, web tv, satellitari e radio attravers (continua)

Il Varietà Femmes di Emanuela Mari dal 27 settembre al Teatro Petrolini.

Lo splendente Varietà “Femmes” sulla conturbante Belle Époque, e non soltanto, firmato Emanuela Mari, con collaborazione al testo di Salvatore Scirè, grazie al suo straordinario successo, giunge alla sua seconda stagione, ed è in programmazione al Teatro Petrolini dal 27 settembre alle ore 21,00 con replica il 28 settembre sempre alle ore 21,00 ed il 2 (continua)

La Commedia di Simone Ripa “LUI, LEI o ME STESSO?!” approda a Roma Comic Off.

Dopo il successo dello spettacolo "LUI ,LEI o ME STESSO ?!", andato in scena questa estate, con debutto al Teatro Ciak di Roma, ecco che la Commedia/Musical ideata da Simone Ripa, anche interprete principale, approda al “ROMA COMIC OFF” il festival teatrale romano di grande spessore, giunto oramai alla sua quinta edizione. Appuntamento quindi al TEATRO MARCONI il 19 ed il 20 (continua)

India Blake Johnson, con l’exibition “Light & Space” torna in Italia con la sua arte fotografica

Un graditissimo ritorno in Italia per India Blake Johnson, con l’exibition “Light & Space” la mostra fotografica curata dalla Project Manager e Curatrice Artistica Giulia Vallucci che da tempo segue l’artista. La mostra, allestita nello splendido Palazzo Boncompagni di Arpino (FR) è stata patrocinata dalla Fondazione Umberto Mastroianni di cui ne è Pr (continua)

Pubblico da grandi occasioni per Seby Mangiameli in concerto a Villa Fidelia - Spello.

Una data da segnare sul calendario per lo strepitoso successo del concerto tenuto dal cantautore siciliano Seby Mangiameli, lo scorso 17 agosto, a Spello nello straordinario scenario del complesso di Villa Fidelia svoltosi alla sommità della sontuosa scalinata sita nel prospetto principale della villa del XVI secolo con preesistenze opere romaniche. Questa è stata un’occ (continua)