Home > Ambiente e salute > Alfredo Romeo: Sosteniamo i Progetti Umanitari

Alfredo Romeo: Sosteniamo i Progetti Umanitari

articolo pubblicato da: diginame | segnala un abuso

Alfredo Romeo: Sosteniamo i Progetti Umanitari

Sostenere i progetti umanitari è un gesto di civiltà sostiene Alfredo Romeo, in ragione delle proprie disponibilità, tutti dobbiamo contribuire a vincere le sfide che le tante Associazioni umanitarie affrontano nella lotta alla disuguaglianza che affligge soprattutto i paesi del Terzo mondo.

Alfredo Romeo e la Romeo Gestioni hanno dato un notevole contributo alla costruzione di un villaggio per bambini nella città di Sambà nello Stato della Repubblica del Centrafrica. Il villaggio è stato costruito con lo scopo di offrire condizioni di vita dignitose a bambini, spesso orfani, lasciati in balia di sé stessi.
Tra i vari progetti umanitari, Alfredo Romeo ha aderito all’iniziativa sottoposta dalla Onlus SOS Terzo Mondo e Alfredo Romeo ha deciso di sostenerlo attraverso la Romeo Gestioni con una donazione che consente la realizzazione dell’unità abitativa chiamata “Casa Romeo”, inoltre, è anche prevista la formazione scolastica e l’assistenza sanitaria per 36 bambini orfani.
Sosteniamo i Progetti umanitari, dice Alfredo Romeo, se vogliamo combattere non solo la miseria, l’ignoranza, la malattia e la rassegnazione ad un destino di emarginazione, ma soprattutto se si vuole dare la speranza di avere un futuro migliore a quelle popolazioni.

Il progetto Umanitario sostenuto da Alfredo Romeo e la Romeo Gestioni, ha consentito alla Onlus SOS Terzo Mondo, la costruzione di un edificio scolastico che può ospitare 100 orfani ed offrire la formazione primaria anche a bambini dei territori adiacenti, l’istruzione è infatti uno dei fattori fondamentali per combattere la fame e la disuguaglianza nei paesi del terzo mondo.

alfredo | romeo | gestioni | progetti | umanitari |

Alfredo Romeo: Assolto dalla Cassazione - Caso Consip prove basate sul nulla -

Alfredo Romeo fondatore del Gruppo Romeo

Alfredo Romeo: La Cassazione rende nulli tutti i provvedimenti | Romeo Gestioni