Home > Trattamenti estetici > Conoscere E Sfruttare Le Proprietà Della Bava Delle Lumache

Conoscere E Sfruttare Le Proprietà Della Bava Delle Lumache

scritto da: LuciaLorella | segnala un abuso


 

Le proprietà della bava delle lumache sono davvero numerose. Non è un caso che nel corso degli ultimi anni sono tantissime le persone che hanno deciso di utilizzare questa sostanza con lo scopo di migliorare la salute della propria pelle. Oltre a delle proprietà lenitive, anche proprietà rigeneranti e disinfettanti. La bava delle lumache, viene estratta dalle lumache senza creare alcun tipo di sofferenza anzi, in modo assolutamente naturale. Una volta estratto questo prodotto, viene utilizzato nel mondo della cosmesi per migliorare l'estetica. In realtà, però, le proprietà della bava delle lumache, danno la possibilità di poter utilizzare questo prodotto anche in modi completamente differenti. Spesso, viene utilizzato come fluidificante per le vie aeree, ma anche in altri modi che a breve saranno anche ufficializzati visto che la ricerca per capire appieno quali sono tutte le potenzialità e le proprietà della bava di lumaca è tuttora attiva.

Le Proprietà Della Bava Di Lumaca Che Non Ti Aspetti

La bava di lumaca ha tantissime proprietà assolutamente naturali che vale la pena di prendere in considerazione visto che si tratta di un prodotto green e allo stesso tempo speciale. Le proprietà della bava di lumaca più utili sono quelle lenitive. È un vero e proprio toccasana per la salute della pelle perché riesce ad essere purificante ed antiacne. Questo perché al suo interno vi sono tutti i principi attivi migliori come l'acido glicolico, ovvero delle sostanze che impediscono accumularsi di impurità e garantiscono la pulizia e l'eliminazione di tutti gli inestetismi della pelle. Ha anche delle proprietà antiossidanti perché ricca di vitamina C e contrasta i radicali liberi che causano l'invecchiamento della pelle. Inoltre, è un antirughe rigenerante e idratante grazie all'utilizzo della bava di lumaca, si ha la possibilità di rallentare l'invecchiamento cutaneo e i tessuti saranno più elastici e più tonici giorno dopo giorno. Diversamente, le rughe saranno sempre più attenuate e meno visibili. Questo vale anche per le macchie cutanee, inestetismi della pelle, bruciature e cicatrici che saranno sempre meno visibili. Inoltre, è idratante e quindi garantisce allievamento del rossore sui tessuti nonché l'ossigenazione.

Perché Usare La Crema A Base Di Bava Di Lumaca

La crema a base di bava delle lumache quindi ha delle proprietà per eccezionali ed utilizzarla sarà un ottimo modo per cercare effettivamente di prendersi cura della propria pelle con metodi naturali e che nel corso del lungo periodo avranno dei risultati davvero sorprendenti. Gli studiosi concordano tutti sulle eccezionale proprietà di questi prodotti che riescono a sorprendere soprattutto, nell'utilizzo quotidiano. Scegliere di puntare alla bellezza con queste sostanze naturali significa ottenere il meglio per la salute della propria pelle. I prodotti a base di bava di lumaca vi garantiranno una pelle liscia, una tonicità maggiore ed una maggiore elasticità. Un altro effetto davvero sorprendente dei prodotti che hanno questa sostanza alla base è quello peeling. L'acido glicolico entra in profondità della pelle riesce a pulire da qualunque tipo di impurità. E' anche importante però verificare sempre che tutto a base di bava di lumache che si sta acquistando sia effettivamente 100% naturale. Ciò vuol dire che si riuscirà a migliorare la salute della propria pelle senza troppe difficoltà e soprattutto, riuscendo a garantirsi la tranquillità necessaria. Questo prodotto infatti, è assolutamente privo di controindicazioni. La base di lumaca riesce a entrare in profondità nella pelle, ristrutturarla senza però far cadere in qualunque tipologia di problema di salute. Una volta verificate quali sono le sostanze all'interno del prodotto che stai acquistando e fatta attenzione su qualunque tipologia di altro elemento non a norma, sappiate che gli effetti arriveranno nel breve periodo e vi daranno la possibilità di riscoprire una pelle totalmente nuova è sempre più ricca.

Bava delle lumache | crema antirughe | cosmesi naturale |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Dove Comprare La Crema Bava Delle Lumache Migliore In Commercio


Bava Di Lumache A Cosa Serve, Il Segreto Per La Salute Del Viso


Bava Di Lumache, La Migliore Crema Da Usare Per La Propria Pelle


Crema Idratante Alla Bava Di Lumaca, Ecco Quelle Migliori In Commercio


Tutti I Segreti della Bava delle Lumache


Come scegliere la migliore crema per le smagliature alla bava di lumaca


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Adesivi murali con soffioni per un arredamento personalizzato

Chi è alla ricerca di adesivi murali con soffioni? Installare degli adesivi murali che riportano delle piante può essere sicuramente un modo per creare un senso di rilassatezza e anche per realizzare un effetto di stile molto particolare. Da bambini tutti hanno giocato almeno una volta con i cosiddetti denti di leone oppure meglio conosciuti come soffioni. Sono dei fiori gialli che si trovan (continua)

Strumenti da difesa legali: le norme in Italia

La legittima difesa è un campo molto delicato che bisogna conoscere bene perché altrimenti si corre il rischio di incappare in una denuncia per aggressione.  Infatti, secondo il Codicepenale italiano si parla di legittima difesa quando c'è la possibilità di proteggere se stessi da un'aggressione altrui ingiustificata.   In genere, davanti un episodio di violenza, mentre si atten (continua)

Usi dell'olio di Neem in agricoltura: alcuni consigli per l'uso

Molte persone non conoscono gli usi dell'olio di Neem in agricoltura. Questo prodotto viene utilizzato in agricoltura come repellente per gli insetti e come antiparassitario. Tale olio si realizza dalla spremitura a freddo delle foglie e dei semi dell'albero chiamato Neem che ha origine almeno 5000 anni fa nelle terre dell'India e in generale, in quelle dell'Asia meridionale. Questo albero è (continua)

Carta da parati originale per un arredamento di classe

Siete alla ricerca di una carta da parati originale? Oggi giorno, la scelta di carta da parati possibile è davvero immensa. Quando si pensa al proprio spazio, si cerca una stanza che possa esprimere a pieno la vostra personalità, ma può anche entrare in piena sintonia con la soluzione di arredo che state cercando. Nel vostro ambiente, dovete prendervi cura di tutti i dettagli e creare anche (continua)

La migliore crema viso in menopausa: le principali caratteristiche

Vi state chiedendo qual è la migliore crema viso in menopausa? La scelta delle creme per il viso nel periodo della menopausa è molto importante. La menopausa infatti, è una fase della vita della donna che porta con sé differenti cambiamenti alcuni di impatto notevole e altri meno importanti. Quello che è certo è che in questa fase, gli ormonifemminili hanno una vera e propria trasformazion (continua)