Home > Altro > Analog Devices riconosciuta a livello Europeo, vince in Italia il prestigioso Assodel Award e in Gran Bretagna l’Industry Award

articolo pubblicato da: shin | segnala un abuso

Le giurie hanno riconosciuto l’alta flessibilità dei prodotti dell’azienda, innovativi e di eccezionale utilità

Analog Devices (ADI) è stata recentemente premiata durante due importanti eventi che hanno avuto luogo in Italia e nel Regno Unito.

Lo scorso 19 giugno, in occasione del Gala Assodel tenutosi a Magreta (MO), è stato consegnato a Maria Del Giudice, Regional Distribution Manager di Analog Devices, il prestigioso Assodel Award 2019, premio dedicato ai best manufacturer dell’elettronica. Il riconoscimento è stato assegnato per la categoria DSP, convertitori AD e DA, componenti per il power management e per la RF, quali prodotti innovativi e di eccezionale utilità.

L’altro importante riconoscimento è stato conferito all’azienda nel Regno Unito lo scorso 21 giugno ad Hayes (London). ADI si è aggiudicata il premio UK Electronics Industry Automotive Product of the Year 2019 grazie all’LT8708, un controller bidirezionale sincrono buck-boost DC/DC. Il premio è stato consegnato a Shalini Palmer, Sales Director EMEA di Analog Device per la mobilità durante l’evento Electronics Industry Awards 2019. Molto apprezzato dagli esperti anche l’LTC3310S, un convertitore step-down da 10 A.

Le giurie di Assodel e di Electronics Industry Awards 2019 sono state unanimi nel riconoscere ad ADI l’impegno nello sviluppo di un’ampia gamma di prodotti all’avanguardia e indispensabili in grado di collegare il mondo analogico e digitale. Analog Devices si riconferma come eccellenza nella produzione tecnologica e altamente innovativa. Vincere premi così prestigiosi è la prova dell’importante ruolo che ricopre nel rimodellamento della tecnologia di power management e automotive.

“L’Industria 4.0 promette enormi miglioramenti in fatto di produttività, flessibilità e sicurezza, sfruttando i grandi progressi nell'informatica edge-to-cloud, nell'analitica, nei sistemi software configurabili.” Ha commentato Jackie Rutter, Director Marketing EMEA di Analog Devices. “L’ampia gamma di competenze digitali di ADI consente di rilevare, misurare, connettere, interpretare, alimentare e proteggere. Queste competenze, unite alla profonda esperienza nel settore, trasformano Analog Device in un alleato prezioso per risolvere le sfide cyber-fisiche più complesse di oggi con un percorso pronto per il futuro.”

Ulteriori informazioni sull’LT8708 e sull’LTC3310S sono disponibili su www.analog.com.

L’elenco dei vincitori dell’Assodel Award 2019 e dell’Electronics Industry Awards è disponibile qui https://fortronic.it/programma/

www.electronicsindustryawards.co.uk/winners-2019.

Nell'immagine: Maria Del Giudice, Regional Distribution Manager di Analog Devices, ritira il premio Assodel Award 2019

Analog Devices

Analog Devices (NASDAQ: ADI) è leader mondiale nella tecnologia analogica ad alte prestazioni ed è impegnata nella soluzione delle sfide tecniche più complesse. I prodotti Analog Devices danno la possibilità di interpretare il mondo che ci circonda, creando una connessione tra fisico e digitale per mezzo di tecnologie d’avanguardia che rilevano, misurano, alimentano, collegano e interpretano le grandezze del mondo reale. Visita il sito http://www.analog.com

Segui @ADI_News su Twitter

Iscriviti qui ad Analog Dialogue, la rivista tecnica mensile di ADI

Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi titolari.

Regno Unito | Gala Assodel | Assodel Award 2019 | best manufacturer dell’elettronica | elettronica |

Rimac sceglie Analog Devices per una gestione accurata delle batterie di veicoli elettrici a elevate prestazioni

Analog Devices e Jungo insieme per migliorare la sicurezza del veicolo

I transceiver di Analog Devices supportano video ad alta definizione sulle attuali infrastrutture di connessione