Home > Altro > Analog Devices riconosciuta a livello Europeo, vince in Italia il prestigioso Assodel Award e in Gran Bretagna l’Industry Award

articolo pubblicato da: shin | segnala un abuso

Le giurie hanno riconosciuto l’alta flessibilità dei prodotti dell’azienda, innovativi e di eccezionale utilità

Analog Devices (ADI) è stata recentemente premiata durante due importanti eventi che hanno avuto luogo in Italia e nel Regno Unito.

Lo scorso 19 giugno, in occasione del Gala Assodel tenutosi a Magreta (MO), è stato consegnato a Maria Del Giudice, Regional Distribution Manager di Analog Devices, il prestigioso Assodel Award 2019, premio dedicato ai best manufacturer dell’elettronica. Il riconoscimento è stato assegnato per la categoria DSP, convertitori AD e DA, componenti per il power management e per la RF, quali prodotti innovativi e di eccezionale utilità.

L’altro importante riconoscimento è stato conferito all’azienda nel Regno Unito lo scorso 21 giugno ad Hayes (London). ADI si è aggiudicata il premio UK Electronics Industry Automotive Product of the Year 2019 grazie all’LT8708, un controller bidirezionale sincrono buck-boost DC/DC. Il premio è stato consegnato a Shalini Palmer, Sales Director EMEA di Analog Device per la mobilità durante l’evento Electronics Industry Awards 2019. Molto apprezzato dagli esperti anche l’LTC3310S, un convertitore step-down da 10 A.

Le giurie di Assodel e di Electronics Industry Awards 2019 sono state unanimi nel riconoscere ad ADI l’impegno nello sviluppo di un’ampia gamma di prodotti all’avanguardia e indispensabili in grado di collegare il mondo analogico e digitale. Analog Devices si riconferma come eccellenza nella produzione tecnologica e altamente innovativa. Vincere premi così prestigiosi è la prova dell’importante ruolo che ricopre nel rimodellamento della tecnologia di power management e automotive.

“L’Industria 4.0 promette enormi miglioramenti in fatto di produttività, flessibilità e sicurezza, sfruttando i grandi progressi nell'informatica edge-to-cloud, nell'analitica, nei sistemi software configurabili.” Ha commentato Jackie Rutter, Director Marketing EMEA di Analog Devices. “L’ampia gamma di competenze digitali di ADI consente di rilevare, misurare, connettere, interpretare, alimentare e proteggere. Queste competenze, unite alla profonda esperienza nel settore, trasformano Analog Device in un alleato prezioso per risolvere le sfide cyber-fisiche più complesse di oggi con un percorso pronto per il futuro.”

Ulteriori informazioni sull’LT8708 e sull’LTC3310S sono disponibili su www.analog.com.

L’elenco dei vincitori dell’Assodel Award 2019 e dell’Electronics Industry Awards è disponibile qui https://fortronic.it/programma/

www.electronicsindustryawards.co.uk/winners-2019.

Nell'immagine: Maria Del Giudice, Regional Distribution Manager di Analog Devices, ritira il premio Assodel Award 2019

Analog Devices

Analog Devices (NASDAQ: ADI) è leader mondiale nella tecnologia analogica ad alte prestazioni ed è impegnata nella soluzione delle sfide tecniche più complesse. I prodotti Analog Devices danno la possibilità di interpretare il mondo che ci circonda, creando una connessione tra fisico e digitale per mezzo di tecnologie d’avanguardia che rilevano, misurano, alimentano, collegano e interpretano le grandezze del mondo reale. Visita il sito http://www.analog.com

Segui @ADI_News su Twitter

Iscriviti qui ad Analog Dialogue, la rivista tecnica mensile di ADI

Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi titolari.

Regno Unito | Gala Assodel | Assodel Award 2019 | best manufacturer dell’elettronica | elettronica |

I transceiver di Analog Devices supportano video ad alta definizione sulle attuali infrastrutture di connessione

Analog Devices, in occasione della tavola rotonda con i funzionari del Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti, ha sollecitato USA e UE a ridurre le barriere al commercio high-tech

Analog Devices lancia la tecnologia d’isolamento che massimizza l’efficienza energetica e riduce al minimo le emissioni elettromagnetiche nelle fabbriche che migrano verso Industria 4.0

La nuova piattaforma con convertitori RF multi-canale, mixed-signal di Analog Devices, destinata a operatori di telefonia mobile, aumenta capacità di chiamata e flusso dati

Analog Devices annuncia soluzioni per l’automazione industriale che accelerano la migrazione verso l’Industria 4.0

Amplificatori interamente differenziali/ADC-driver low power ad alta precisione a guadagno fisso

Analog Devices, Inc., leader nelle tecnologie per Industria 4.0, annuncia una semplice soluzione di alimentazione che massimizza l’efficienza e riduce al minimo le emissioni elettromagnetiche (EM) nei sistemi di azionamento motore, destinata a tutti i clienti che stanno migrando verso un livello di automazione a densità sempre più elevata. L’ADuM4122, driver isola (continua)

La convenienza supera la preoccupazione: il 31% dei consumatori fa acquisti sui social media, secondo la nuova ricerca di MarkMonitor

La maggior parte dei consumatori ritiene che ci sia bisogno di più protezione online  Più del 90% dei consumatori ha rivelato di avere timore a effettuare acquisti su social media, ciononostante, secondo la ricerca, quasi un terzo li utilizza come piattaforma di acquisto. Il report di MarkMonitor, società del gruppo Clarivate Analytics, specializzata nella protezione de (continua)

Analog Devices all’European Microwave Week: esperienza RF su tutto lo spettro!

Analog Devices all’European Microwave Week:  esperienza RF su tutto lo spettro!
 In occasione dell’European Microwave Week 2019 (Parigi, 29 Settembre – 4 Ottobre, stand 590/585), Analog Devices (ADI) metterà in mostra le enormi potenzialità delle proprie soluzioni a livello di sistema che coprono l’intero spettro RF e delle microonde. L'evento si svolge in un momento di intensa attività di progettazione nel settore RF/MW. É (continua)

Firma elettronica: Yousign parte alla conquista dell’Europa con eFounders

Le due società uniscono le forze per sbaragliare i concorrenti extraeuropei. I servizi di Yousign arrivano anche in Italia.   Yousign, società che offre soluzioni innovative di firma elettronica, ed eFounders, lo start-up studio che ha lanciato aziende di successo come Aircall, Front e Spendesk, hanno unito le loro forze per diventare la realtà europea di riferimento ne (continua)

Italian Security Leaders, Top 25: il comparto della sicurezza è sempre più competitivo