Home > Eventi e Fiere > Il giardino dei giochi presenta la Festa di Halloween a Padova

Il giardino dei giochi presenta la Festa di Halloween a Padova

articolo pubblicato da: Loredana Boschetti | segnala un abuso

Il giardino dei giochi presenta la Festa di Halloween a Padova

Truccabimbi, caccia al tesoro di dolcetti e "Piccoli Brividi". Per tutta l’estate il progetto “Il Giardino dei Giochi” ha organizzato il cinema all’aperto ricevendo un grande consenso dal pubblico che ha portato i più piccoli a vedere i svariati film di animazione, di avventura e divertenti. Ora i volontari, che unendo le forze, hanno creato questo progetto per la comunità, hanno ripreso con la stagione invernale, organizzando la Festa di Halloween.

Dalle ore 19.30 ci sarà il truccabimbi e la caccia al tesoro di dolcetti mentre alle ore 20.30 iniziera' il film per bambini e ragazzi "Piccoli Brividi". Zach Cooper, un adolescente arrabbiato per il trasferimento da una grande ad una piccola città, scopre che il padre della sua nuova vicina di casa, Hannah, è R.L. Stine, l'autore della serie di besteller Piccoli Brividi. L'uomo nasconde un segreto: i personaggi da lui creati e che hanno reso celebri le sue storie prendono vita uscendo dai libri e lo rendono prigioniero della sua stessa immaginazione.

La proiezione del film avverra' nella sala cinema di Villa Francesconi Lanza, sede della Chiesa di Scientology di Padova che mette a disposizione gli spazi gratuitamente. I volontari, come sempre offriranno, stuzzicheria, pop corn, dolcetti e bevande.

Informazioni e contatti

L’ingresso è libero a tutti e gratuito. Per maggiori informazioni chiama il 391.438.1933 o scrivi a ilgiardinodeigiochipadova@gmail.com.

Pagina Facebook Il Giardino dei Giochi

halloween | eventi | bambini | famiglie | 31 ottobre | maschere | caccia al tesoro | padova |

I travestimenti per Halloween più famosi e ricercati

5 trucchi per festeggiare Halloween con un costume da paura!

Festeggia la Notte delle Streghe con le maschere e i costumi di Halloween di CarnivalSuperStore!

Novità di Halloween: scopri le maschere e i costumi da paura su CarnivalSuperStore!

Sexy Costumi presenta una linea esclusiva di Costumi di Halloween

Quali sono i più spaventosi costumi di Halloween?

Prevenzione alle droghe nella cittadina di Vicenza

I volontari continuano con le loro attività del week-end.   Se più di 200 milioni di persone in tutto il mondo fanno uso di droghe, in ogni angolo dovremmo trovare materiale informativo che tratti questo argomento, tanto da controbattere l'effetto devastante di queste sostanze.   Ma purtroppo, nonostante le continue iniziative, la corretta informazione non è mai (continua)

Raggiungiamo i ragazzi prima degli spacciatori alla Scuola Media “G. Leopardi” di Macerata

Continua l’attività d’informazione e prevenzione dei volontari Mondo Libero dalla Droga.   Gli "Angeli della Strada", sostenitori della campagna Mondo Libero dalla Droga, anche sabato mattina si sono dedicati alla prevenzione alla droga con la distribuzione degli opuscoli informativi all’ingresso della Scuola Media Convitto Nazionale “ (continua)