Home > Altro > Buon Natale dai volontari de La Via della Felicità di Barletta

Buon Natale dai volontari de La Via della Felicità di Barletta

articolo pubblicato da: Loredana Boschetti | segnala un abuso

Buon Natale dai volontari de La Via della Felicità di Barletta

Consegnate ai commercianti copie gratuite dell’opuscolo in pacchetti regalo natalizi.

Ormai il Natale è giunto e ci auguriamo che tutti possano passarlo serenamente e con le proprie famiglie. Infatti, i volontari dell’associazione La Via della Felicità , che anche in questi giorni erano all’opera, vogliono augurare un sereno Natale a tutti i cittadini di Barletta.

I volontari nei giorni precedenti hanno preparato dei pacchetti regalo con all’interno delle copie gratuite della guida al buon senso La Via della Felicità scritta dall’umanitario L. Ron Hubbard, da regalare a tutti i commercianti che a loro volta possono regalare ai propri clienti.

Infatti vogliono ricordare, in celebrazione del Natale e della famiglia, il precetto numero 20 “Cerca di trattare gli altri come vorresti che gli altri trattassero te”, regola aurea che ogni individuo in fondo cerca di rispettare.

Proprio nel periodo di Natale, dove si sa, tutti siamo più buoni, i volontari hanno deciso di consegnare le copie gratuite de La Via della Felicità, così da creare più serenità tra le famiglie di Barletta.

Un piccolo dono che può creare un grande cambiamento. La attività dei volontari continueranno nelle prossime settimane.

La Via della Felicità

la via della felicità | volontari | degrado | codice morale | buon senso | educazione | giovani | bambini | insegnanti | scuole | ambiente |

“Da’ il buon esempio” crea un effetto a catena.

"Sicurala 6 Ore di Barletta": Gara podistica sulla distanza temporale delle 6 ore

VILLAGGIO DI NATALE A BUSSOLENGO

LA VIA DELLA FELICITA DISTRIBUITA PER UN NEPAL SEMPRE PIU' PROSPERO

ANNO NUOVO, VIA NUOVA