Home > Altro > NOVEMBRE: UN MESE DI FORMAZIONE CON PARTESA

NOVEMBRE: UN MESE DI FORMAZIONE CON PARTESA

scritto da: CantiereCom | segnala un abuso


Partesa continua a investire sulla formazione come chiave strategica per implementare il business dei suoi clienti. Anche a novembre offre un ricco calendario di appuntamenti per gli operatori Ho.Re.Ca. sono i Partesa Lab, workshop formativi che daranno l’occasione di ottimizzare e accrescere le proprie conoscenze grazie a lezioni vis-à-vis, consulenze mirate e degustazioni.

Tre gli appuntamenti selezionati per il vino, una storica presenza nel portfolio Partesa che continua a perfezionare la sua esperienza nel settore da oltre vent’anni. I Wine Lab arriveranno a Perugia (Lunedì 4 novembre), a Silvi, in provincia di Teramo (lunedì 11 novembre) e Bologna (lunedì 18 novembre) dove ristoratori, barman, e tutti i professionisti che si occupano del mondo wine, avranno a loro disposizione produttori vinicoli ed esperti Partesa per una giornata di approfondimenti.

I Wine Lab prevedono workshop e degustazioni guidate con una particolare attenzione alle specifiche e alle eccellenze del territorio. Ad accogliere i partecipanti un contesto funzionale che consente di condividere esperienze sul servizio e sulla perfetta carta dei vini, sviluppare interessanti sinergie di filiera e trovare nuove strategie per il proprio business.

La proposta Partesa non si ferma solo al beverage e propone anche cinque appuntamenti formativi dedicati al mondo food. Sono i Pizza Lab, un progetto di workshop che nasce con l’obbiettivo di diffondere tecniche, aggiornamenti e informazioni sulla qualità degli ingredienti riguardo a una delle imprese di ristorazione più virtuose e al tempo stesso competitive del territorio nazionale. Il format è condotto da specialisti Partesa e accompagna i presenti alla scoperta dei segreti dell’impasto e delle materie prime di qualità, due chiavi essenziali per proporre un piatto altamente digeribile, gustoso e capace di fidelizzare la clientela. Tanti gli approfondimenti e gli spunti che offriranno una panoramica sulle ultime tendenze dei consumatori, metodi di cottura, consulenze ad hoc per ottimizzare le esigenze di ciascun partecipante. E non mancherà un momento di degustazione, con una selezione di diverse tipologie di pizza preparate al momento da un professionista Partesa.

Sei gli appuntamenti di questo mese: lunedì 4 novembre i Pizza Lab sarà a Pioltello (Lombardia), martedì 5 novembre a Collesalvetti in Toscana e Settimo Torinese in Piemonte, mercoledì 6 a Roma (Lazio) e lunedì 11 novembre arriveranno a Imola, nel cuore dell’Emilia-Romagna e a Morgano (Veneto).

Molto più di un servizio logistico efficiente e puntuale, Partesa si propone da anni come un fornitore a 360 gradi grazie anche a una piattaforma formativa unica nel suo genere ideata e dedicata ai suoi clienti.

Per maggiori dettagli su date e location: https://www.partesa.it/formazione


Fonte notizia: https://www.partesa.it/


vi pizza formazione |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

OPENWINE DI PARTESA. LA TERZA TAPPA ARRIVA A BOLOGNA.


ANCHE A TREVISO ARRIVA L’APPUNTAMENTO DEDICATO AL VINO: OPENWINE PARTESA


GLI OPENWINE PARTESA DI OTTOBRE CHIUDONO IN GRANDE STILE A FRANCAVILLA AL MARE


OPENWINE DI PARTESA. A TORINO IL SECONDO APPUNTAMENTO DI OTTOBRE.


GLI OPENWINE DI PARTESA ARRIVANO NEL CUORE DELLA CAPITALE


ARRIVA A PERUGIA L’OPENWINE PARTESA


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

OPENWINE PARTESA 2019: A ROMA IL FINALE DI STAGIONE

OPENWINE PARTESA 2019:  A ROMA IL FINALE DI STAGIONE
Sono 27 le cantine vinicole italiane e internazionali coinvolte per la nuova edizione romana di OpenWine 2019. Organizzato da Partesa, l’evento che unisce formazione, counseling dedicati e degustazioni si terrà lunedì 18 novembre, dalle 14:00 alle 19:30.   Per il gran finale del 2019 – le prime sette tappe lungo tutto il territorio nazionale hanno coinvolto qua (continua)

AL FRIDA CON BIRRA MALNATT E “IDEE IN FUGA” PER RACCONTARE I PROGETTI DI RISCATTO DEI DETENUTI

AL FRIDA CON BIRRA MALNATT E “IDEE IN FUGA” PER RACCONTARE I PROGETTI DI RISCATTO DEI DETENUTI
Mercoledì 30 ottobre Birra Malnatt, il progetto brassicolo della città di Milano che sostiene il reinserimento di carcerati ed ex-carcerati nel mondo produttivo, e “Idee in Fuga”, la prima iniziativa di democrazia partecipativa all’interno del carcere, si uniscono per una serata di arte, gusto e dibattito dedicata a progetti di riscatto per i detenuti. L’app (continua)

OPEN WINE a PESCARA: 300 ETICHETTE E APPUNTAMENTI DA NON PERDERE

OPEN WINE a PESCARA: 300 ETICHETTE E APPUNTAMENTI DA NON PERDERE
Lunedì 21 ottobre, dalle 14.00 alle 20.00, arriva in Abruzzo Open Wine di Partesa, un evento all’insegna dell’eccellenza vinicola. Il relais La Chiave Bianca di Cerreto, a pochi chilometri da Pescara, sarà teatro di una giornata dedicata a degustazioni, incontri, consulenze mirate e masterclass con i migliori esperti del settore ed un unico protagonista: il vino. (continua)

MY SPIRITS DI PARTESA: A ROMA FORMAZIONE E INTRATTENIMENTO IN UNA LOCATION ESCLUSIVA

MY SPIRITS DI PARTESA:  A ROMA FORMAZIONE E INTRATTENIMENTO IN UNA LOCATION ESCLUSIVA
Lunedì 14 ottobre arriva nella capitale My Spirits, una giornata pensata per tutti i professionisti dell’Ho.Re.Ca. e dedicata a una categoria sempre più strategica e di tendenza: gli spirits L’appuntamento è dalle 14.00 alle 21.00 nell’esclusiva location di Palazzo Brancaccio (ingresso in Via Merulana 248), per un’intensa full immersion in cui sem (continua)

OPENWINE A TREVISO: IL 14 OTTOBRE TORNA L’EVENTO DI PARTESA DEDICATO AL MONDO DEL VINO

OPENWINE A TREVISO:  IL 14 OTTOBRE TORNA L’EVENTO DI PARTESA  DEDICATO AL MONDO DEL VINO
Lunedì 14 ottobre all’Open Dream di Treviso, in via Noalese 94, torna l’Open Wine, l’evento firmato Partesa, dedicato alla cultura vinicola e rivolto a tutti gli operatori dell’Ho.Re.Ca. e ai professionisti del mondo del vino. Dalle 11.00 alle 20.00, oltre cinquanta produttori saranno pronti a incontrare i partecipanti per presentare le loro eccellenze e per di (continua)