Home > Economia e Finanza > Assicurazione Maglie per i tuoi viaggi in sicurezza

Assicurazione Maglie per i tuoi viaggi in sicurezza

scritto da: Rosaria | segnala un abuso

Assicurazione Maglie per i tuoi viaggi in sicurezza

L’assicurazione viaggio è una forma di protezione e indennizzo relativa agli imprevisti che possono presentarsi durante un viaggio, sia esso di lavoro, di studio o di vacanza. Chi viaggia molto lo sa, gli imprevisti nei viaggi sono all’ordine del giorno: voli cancellati, smarrimento dei bagagli ma anche furti o problemi di salute. Per questo stipulare una polizza assicurativa di viaggio può essere una buona soluzione per partire essendosi assicurati tranquillità e sicurezza e sapendo di poter ricevere tutta l’assistenza necessaria per affrontare qualsivoglia tipo di problema senza inoltre dover affrontare spese che potrebbe essere davvero molto alte.

Cosa copre l’assicurazione viaggio

L’assicurazione viaggi tutela contro tutti rischi che possono compromettere un viaggio e possono essere adattate a qualsiasi esigenza con pacchetti personalizzati e valutati in sede di contratto. Tra le più diffuse vi è sicuramente quella contro l'annullamento del viaggio, che consente di evitare di pagare anche nei casi in cui il viaggiatore sia impossibilitato a prendere parte al viaggio prenotato. Tra le altre coperture più richieste c’è quella sui bagagli in caso di smarrimento che tutela il contenuto ma non se lo smarrimento è causato dall’incuria del viaggiatore; e quella per malattie o infortuni in viaggio che offre la garanzia di ricevere medicinali, assistenza sanitaria h24, consulenza medica telefonica, trasporti in ospedale, rimborso delle spese mediche, ospedaliere e chirurgiche, rientro sanitario in Italia.

L'assicurazione di viaggio è comunque solitamente suddivisa in base a:

• durata dei viaggi può essere cioè assicurato un singolo viaggio come quello delle vacanze oppure scegliere una polizza annuale o multiviaggio per chi viaggia, magari per lavoro, più volte

• tipo di imprevisto quindi si può scegliere se coprire le spese sanitarie, l’annullamento del volo o la responsabilità civile per danni causati a terzi ecc.

• tipologia dell’assicurato in base cioè alle caratteristiche del cliente: lavoratori, studenti, sportivi ecc. I costi di un’assicurazione di viaggio naturalmente variano a seconda della tipologia di copertura che si richiede ma in linea generale possiamo affermare che sono dei costi piuttosto contenuti soprattutto se si considerano le spese che si dovrebbero affrontare per risolvere l’imprevisto in Paesi che stanno dall’altra parte del mondo.

Assicurazione Maglie? Colavero Finance

Se pensi di intraprendere un viaggio o ne hai già programmato diversi per lavoro, Colavero Finance è la compagnia assicurativa di Maglie in grado di offrirti consulenza e assistenza continua per soddisfare le tue esigenze Colavero Finance si trova in via Guglielmo Marconi 5 a Carpignano Salentino e a Corigliano D’Otranto in via Ferrovia 3: scegli il meglio della consulenza assicurativa a Otranto!

Fonte notizia: http://consulenzaassicurativaotranto.it/

assicurazione maglie | consulenza assicurativa otranto |

Al servizio della Ristorazione: Arredamento Cucina Ristorante

Ban di Facebook: come evitarlo quando si fa dropshipping

Come costruire un funnel su Facebook efficace per il tuo eCommerce

Indocina: in viaggio tra splendidi paesi ricchi di storia, tradizioni, cultura e natura!

Turismo Sostenibile presenta il sito I-Viaggi

Parafarmacia online: La Garcinia Cambogia e le sue proprietà bruciagrassi

La Garcinia Cambogia è è una pianta tropicale originaria del sud est asiatico che produce un effetto di sazietà, tale da indurre a mangiare di meno accelerando il metabolismo, così da bruciare più velocemente le calorie assunte durante l’alimentazione. Un errore molto comune che si può commettere è quello di considerare un integratore a b (continua)

Addobbi floreali Bologna: come creare composizioni floreali con le rose