Home > Altro > Paolo Caiazzo, Maria Bolignano e Ciro Ceruti in “Fatti Unici” con un nuovo episodio.

Paolo Caiazzo, Maria Bolignano e Ciro Ceruti in “Fatti Unici” con un nuovo episodio.

articolo pubblicato da: Grazia Guarino | segnala un abuso

Paolo Caiazzo, Maria Bolignano e Ciro Ceruti in “Fatti Unici” con un nuovo episodio.

 Dopo la fortunata avventura dello scorso anno, FATTI UNICI ritornerà nel cartellone del teatro Cilea con un nuovo episodio dal titolo “Trovatello” e anche quest’anno sarà uno spettacolo di innovazione artistica al servizio della comicità, figlio della fortunata serie televisiva andata in onda su RAI 2 sia nel 2016 che nel 2019, raccogliendo consensi sia di pubblico che di critica.

 
Il maestro Lello Arena ispirato da un’idea vincente del produttore Nando Mormone, dirige un cast di attori ben assortito capitanato da Paolo CaiazzoMaria Bolignano e Ciro Ceruti.
La trama è ricca e variegata, il punto di forza del racconto è indicato nella sua semplicità, che si traduce in storie dal sapore quotidiano e in tempi teatrali ritmati. Lo spettacolo si avvale anche della tecnologia per avere la possibilità, durante il racconto, di cambiare più location. La prima location è ambientata in un commissariato dove Maria Bolignano, il commissario Marisa, cerca di dirigere un disorganizzato ufficio di polizia e, contemporaneamente, gestire le vicissitudini familiari con il fidanzato-collega Paolo Caiazzo e il fratello truffatore, con obbligo di firma, Ciro Ceruti. La seconda location è la casa dei tre protagonisti arricchita dalle stravaganze di Floriana, sorella di Ciro e Marisa, con chiari problemi mentali.  

 

Cast:
Paolo Caiazzo, Ciro Ceruti , Maria Bolignano, Camilla Bruno, Floriana De Martino, Mario De Prisco, Paco De Rosa, Adriana Di Vaio, Luisa Esposito, Francesco Mastandrea, Esmeraldo Napodano, Ciro Pauciullo, Angelo Pepe, Piera Russo

 

Scene: Roberto Crea 
Costumi: Rita Boccarossa 
Video scenografie: Mariano Soria 
Musiche : Frank Carpentieri
Make up: Ciro Florio 

Spettacoli: giovedì – venerdì – sabato ore 21 domenica ore 18 

Paolo Caiazzo | Maria Bolignano | Ciro Ceruti | teatro Cilea | Napoli |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

MARIA BOLIGNANO E MAURIZIO FIUME PROTAGONISTI ALL'ORIENTALE DI NAPOLI


"Domenica In " - Mara Venier e Gianni Boncompagni i più amati della fortunata trasmissione. Lo dice il Web!


Ciro Rizzotto esercita la professione legale presso lo Studio Legale Rizzotto di Milano


Grande successo al Teatro Italia di Acerra per l’evento di beneficenza “Notte di Note Show”


L’avvocato Rizzotto Ciro opera a Milano, presso lo Studio Rizzotto da lui fondato


Le principali competenze e i progetti sostenuti dall’avvocato Ciro Rizzotto


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Grande successo per "Sir Andrea Frankfourth e il tesoro degli Incas", il nuovo libro di Anna Maria Ghedina.

Grande successo per
 È stato presentato giovedì 14 novembre, alle ore 17,00, presso l’Archivio Storico di via Scarlatti, 30, il nuovo libro di Lady Ghost, la giornalista Anna Maria Ghedina, dal titolo “Sir Andrea Frankfourth ed il tesoro degli Incas”, Terre Blu Editore, il primo della collana MYLORD, una saga avventurosa, romantica, misteriosa ed appassion (continua)

A cosa stai pensando? Venerdì la presentazione del libro di Carmine Scafa

A cosa stai pensando? Venerdì la presentazione del libro di Carmine Scafa
Verrà presentato al pubblico e alla stampa, venerdì 25 ottobre alle 18, presso “Il Cortile”, viale Albino (traversa via Cilea) a Napoli, il nuovo libro di Carmine Scafa dal titolo “A cosa stai pensando?” (Paolo Loffredo Editore). Nel saggio vengono affrontati temi come la cultura, la politica, i giovani, internet, gli italiani, il mondo … argomenti (uno (continua)

Serata a quattro mani da Giallo Datterino dei fratelli Spinelli

Serata a quattro mani da Giallo Datterino dei fratelli Spinelli
Lo chef Paolo Gramaglia, 1 stella Michelin del ristorante President di Pompei firma il nuovo menù delle pizze gourmet della pizzeria Giallo Datterino di Villaricca. Quattro grandi appuntamenti alla pizzeria Giallo Datterino, il primo mercoledì 16 ottobre, per scoprire le nuove pizze firmate dallo chef Paolo Gramaglia. “Il successo della gastronomia è nella tradizione, (continua)

Claudia Gerini e Massimiliano Gallo premiati alla presentazione del Gala Cinema e Fiction in Campania XI Edizione

Claudia Gerini e Massimiliano Gallo premiati alla presentazione del Gala Cinema e Fiction in Campania XI Edizione
Grande successo per la presentazione romana della XI edizione del Galà del Cinema e della Fiction in Campania, svoltasi questa mattina a Roma presso la prestigiosa sede UNIPEGASO nei pressi di Piazza Navona. Relatori: l’ideatrice produttrice della kermesse, Valeria Della Rocca, Managing Director di “Solaria Service” Event O (continua)

Fashion Gold Party Elite arriva l’edizione settembrina a Villa Lucrezio

Fashion Gold Party Elite arriva l’edizione settembrina a Villa Lucrezio
 La nuova edizione della prestigiosa manifestazione ideata e organizzata da Alfonso Somma, patron di Moda Gold, agenzia specializzata in cinema, moda, spettacoli ed eventi, si terrà a Napoli, il 13 settembre 2019, a partire dalle ore 19,30, nell’incantevole Villa Lucrezio (Via Tito Lucrezio Caro, 40), una location di grandissimo fascino grazie alle sue am (continua)